annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Provate NEED FOR SPEED UNDERGROUND

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Provate NEED FOR SPEED UNDERGROUND

Sappiate però che è!,e che deve essere SOLTANTO UN GIOCO,ma cassarola!! che gioco fichissimo!!,l'ho provato ieri sera da mio cognato e devo dire che merita e che gli appassionati di macchine ci rimarranno sotto sicuramente.....pero ragazzi miei

ULTIMA ON LINE!!! SEMPRE AL PRIMO POSTO

si in effetti il gioco è molto ben fatto con un'ottima grafica.... io l'ho già finito.... solo che a causa crash lo sto rifacendo... . unico difetto: quando ti scontri con altre macchine non demolisci la tua. Succede solo nelle drag race .

CIauzzzzzZzZZZ
    Non è importante la dimensione dell'aratro... ma quante ore passi ad arare il campo!

Commenta

Fatelo dal vivo ... un po di adrenalina pura non fa male!
      Sempre che siate capaci...!
      La scrittura è lo specchio dell'anima
      solo se scritta col sangue....
      Scrivi col sangue
      e saprai che è vero spirito.

Commenta

è l'ultima versione?

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Si è l'ultima ,quanto a te N4rk0 preferisco lasciarlo fare alla gente "che sia capace"IN UNA PISTA DOVE GIRANO SOLI SOLETTI SENZA SPACCARE LE PALLE ALLE ALTRE PERSONE

Commenta

abb bello, gia finito
            unika pekka: non esiste la modalita di gioco in lan

Commenta

Io usavo la modalità in primo piano, quella dove vedi solo la pista, beh ai 300km/h dopo 3 ore di gioco mi lacrimavano gli occhi.. MuHa !

Commenta

Fa schifo, arcare con 112 gare tutte uguali.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

Originally posted by ZoRaS
                  abb bello, gia finito
                  unika pekka: non esiste la modalita di gioco in lan
                  Sicuro?
                  Per Ps2 e' multiplayer online

Commenta

Si ma le chat room fan cagare io con Fw riuscivo a giocare una voltra su 5 ma anche gnete con linea analogica.

Cmq gioco divino....al d la della gara in se (serissima) tutto il tarrellamento dell'auto merita già solo.

Commenta

Infatti ci sono dei grossi problemi (almeno da quello che so) riaguardante i prodotti EA per la Ps2. In giro ci dovrebbe essere una Faq che spiega esattamente quali porte devono essere aperte verso l'esterno nel caso ci si trovi dietro firewall. Anche se, temo, FW non dia grosse possibilita' in questo senso.

Commenta

1) fa schifo
                        2) è uscito una vita fa
                        3) ho amato la serie "need for speed" dal primo al quinto... il sesto e il settimo fanno schifo.

Ciao!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                        X