annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un vero grazie a chi ha fatto questo shard... grande record!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

so tanti e molti hanno altri nick,calcola che li so rimasti in 30 e tutti l'altri che ancora giocano a uo mo stanno qui.
    Al tempo quando semo arrivati avemo mandato messaggi su icq a una cifra de gente,la voce si e' sparsa e c'e' stato il richiamo della foresta asd.
    L'unica cosa brutta e' che non stamo tutti insieme sotto un unica gilda come io avrei voluto,stanno tutti sparsi qua e la pe sosaria,peccato perche' poteva usci' na cosa carina solo perche' se conoscemo tutti da diversi anni,cmq l'importante e' divertisse.
    Ultima modifica di Zedog; 06-03-2004, 02:35.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo
      so tanti e molti hanno altri nick,calcola che li so rimasti in 30 e tutti l'altri che ancora giocano a uo mo stanno qui.
      Al tempo quando semo arrivati avemo mandato messaggi su icq a una cifra de gente,la voce si e' sparsa e c'e' stato il richiamo della foresta asd.
      L'unica cosa brutta e' che non stamo tutti insieme sotto un unica gilda come io avrei voluto,stanno tutti sparsi qua e la pe sosaria,peccato perche' poteva usci' na cosa carina solo perche' se conoscemo tutti da diversi anni,cmq l'importante e' divertisse.
      Uhmmm si ma dipende CHI ovviamente. Di EL quelli che si salvavano (e quelli che si salvano tutt'ora) sono pochi

Commenta

uahuahuauahuahuauahuhauhauhauhuahuah mo vedo de butta' giu na lista e te mando un mess. privato,bella.

Commenta

Originally posted by Zedo
          uahuahuauahuahuauahuhauhauhauhuahuah mo vedo de butta' giu na lista e te mando un mess. privato,bella.
          we .. se fate una cosa del genere sono dei vostri...

Commenta

a pe me come ve pare rega' se volemo inventa' qualcosa de carino io ce sto .

Commenta

QUOTO, UOD è un gran shard

ps: per chi non lo sapesse "quoto" significa approvo. Il termine deriva dal forum di Gamesradar.it da cui io provengo

Commenta

Originally posted by snake03
                QUOTO, UOD è un gran shard

ps: per chi non lo sapesse "quoto" significa approvo. Il termine deriva dal forum di Gamesradar.it da cui io provengo
                No veramente quel termine proviene dal "gergo" comune usato su internet

Commenta

ghghg

I LOVE DREAMSland!!

Ho sempre creduto in questo shard ed è per questo che mi sono dato da fare per dare anche il mio contributo!!

Forza ragazzi si puo' ancora fare di più!!!!!!!!!

Commenta

Devo dire che appena arrivato qui ero piuttosto perplesso... pg pippa da rimacrare???? NOOOOOO!!!!

Poi con un po' di pazienza, con un altro po' di pazienza e infine con un versamento postale () tirai su una costola al mio primo PG.

Da allora è passato quasi un anno e non ho ancora finito di apprezzare questo shard! Ricordo che la prima volta in cui uccisi un dragon rimasi stupito per il misero loot che dava rispetto allo shard da dove provenivo... a cui voglio un mondo di bene per avermi "svezzato" a UO.

TUTTO ERA PIU' DIFFICILE MA ALTRETTANTO AFFASCINANTE!

L'unica cosa negativa che ho notato è che, proveniendo quasi tutti da esperienze di shard precedenti, siamo un po' restii non dico a fidarci l'uno dell'altro, ma insomma... passi a brit, trovi 10 pg, saluti e non ti cagano neanche... non dico fare GDR però almeno un po' di cameratismo, visto che siam tutti della stessa comunity!!!!

Lunga vita a UOD!!!

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
                    Ely siriar, el sila
                    Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                    I 'lir en el luitha 'uren.
                    Ai! Aniron..."

Commenta

Uhm, mi unisco ai ringraziamenti.. sono arrivato qui per caso (tra i bookmark del browser ne avevo 2-3 di shard gratuiti, il primo era Dreams.. ^_^) e mi sono trovato bene.

Grazie di avermi fatto conoscere uno dei piu' grandi gdr (anzi mmorpg) della storia
                      ..e di farmi giocare gratis!

Commenta

Originally posted by Drizzt
                        [B]

L'unica cosa negativa che ho notato è che, proveniendo quasi tutti da esperienze di shard precedenti, siamo un po' restii non dico a fidarci l'uno dell'altro, ma insomma... passi a brit, trovi 10 pg, saluti e non ti cagano neanche... non dico fare GDR però almeno un po' di cameratismo, visto che siam tutti della stessa comunity!!!!

Ti dirò, io gironzolo spesso dalle parti di haven e ho incontrato di tutto. Il pg che si fa i caxx suoi e non caga nessuno, quello che sa solo parlare di skill ecc..., ma ho trovato anche pg coi quali conversare amabilmente anche per intere serate (quando magari qualcuno preferirebbe andare a farsi i "Bally", i Champ ecc, come se uo fosse solo questo).
                        Una sera sono stato con Lady Fiammetta a chiaccherare (a proposito, ottimo player e bella gilda) e mi sono divertito tantissimo
                        Morganius is back!

Commenta

Sto operando...
                        X