annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un vero grazie a chi ha fatto questo shard... grande record!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ValeK
    idem anche per me giocavo su altri shard e avevo smesso non mi piaceva più ho provato per sfizio a giokare qua e ora non ne posso più fare a meno ^^ mi è tornata la voglia di giokare lol
    esattamente la mia posizione.....

asdasdasd...... unica differenza: quando la ragazza mi dice: "voglio fare sesso......" non gioco a UO .... spero capiate e accettate la mia assenza asd
    Non è importante la dimensione dell'aratro... ma quante ore passi ad arare il campo!

Commenta

Pienamente d'accordo, UOD mi ha fatto riscoprire il gusto di giocare a UOL. Sono stato per un anno su Venus ma ho lasciato perche' lo stile di gioco di quello shard non incontrava neanche lontanamente i miei gusti (anche se e' gestito con molto impegno).
      Qui mi sto davvero divertendo

Commenta

Bhe sicuramente è stato il server più precoce in assoluto
        Mark -A- Su UoDreamS
        NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Re: Re: Un vero grazie a chi ha fatto questo shard... grande record!!!

Originally posted by Nessuno

Ehm, credo che tu o ci abbia giocato poco o non abbia seguito bene le vicende.
          EL non è fallito AFFATTO per la mancanza di skill cap. Tale mancanza era uno dei problemi meno seri.
          Potrei elencarti almeno 10 altri motivi principali per il suo fallimento, ma come dice giustamente H4wK non si parla di altri shard anche se la mia personale voglia di un giusto s*******mento è sempre molto forte.

A simone e nun fa er fesso... sono Massimo... ti ci ho portato io su enchanted land...

Commenta

Originally posted by Zedo
            je lo dico io EL e' fallito perche i 2 dello staff so 2 incapaci punto e accapo.

P.S.

se vengono a lamentasse mandateli da me che prima je sputo in faccia e poi posto qui le bojate che loro scrivono a proposito di uo-dreams.
            Grande Zedo... mi ricodo quando eri nella mitica DRL

Commenta

stessa cosa, era il periodo in cui sul vecchio shard loggavo x inzeria, tipo chat...
              qui ho ripreso a divertirmi

Commenta

Canto' come te chiamavi su EL ? bellaaaaaaaaaa
                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Canto' come te chiamavi su EL ? bellaaaaaaaaaa
                  Mi chiamavo Noa, ero amico de Cameron..ahahahah...

Senti un po ma vogliamo rinvangare tutte le polemiche dei maghi cha castavano in corsa... si trasofmavano in draghi con spada e scudo in mano? ahahahahha che tempi

E pensare che a me piaceva fare il war... ed infatti le botte che prendevo..

Commenta

Commenta

Re: Re: Re: Un vero grazie a chi ha fatto questo shard... grande record!!!

Originally posted by CantoreAlato

A simone e nun fa er fesso... sono Massimo... ti ci ho portato io su enchanted land...
                      Eh si ma tu hai smesso di giocare MOLTO prima di me. Quando hai smesso di giocare tu il declino definitivo doveva ancora avvenire.
                      Potenzialmente, se fosse stato gestito a dovere e se fossero stati cacciati SUBITO i vari imbroglioni e coglioni che c'erano (sia nei player che nei GM) poteva essere, oggi, uno dei più grandi shard d'Italia. Invece...forse è meglio evitare di parlare di EL ho paura che HAWK da un momento all'altro chiuda
                      Ultima modifica di Ness1; 05-03-2004, 18:25.

Commenta

asudhaudhuahda bella Noa io me ricordo de te,cameron mo non gioca piu ' che sta a fa sali' le skill al neonato hehehe
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Kerglas

e nn si rosica mai.
                          finke stai su trammel si

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

asudhaudhuahda bella Noa io me ricordo de te,cameron mo non gioca piu ' che sta a fa sali' le skill al neonato hehehe
                            E si.. sta'facendo salire le skill al pupetto... e' un bel po che il bastardone non si fa sentire

Commenta

Ottimo
                              Mark -A- Su UoDreamS
                              NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Zedo ma quanta altra gente di EL c'è qui? Ogni tanto ne spunta qualcuno

Commenta

Sto operando...
                                X