annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un vero grazie a chi ha fatto questo shard... grande record!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un vero grazie a chi ha fatto questo shard... grande record!!!

    Inannzitutto come da topic.. ringrazio tantissimo chi ha creato questo shard... ad ultima gioco da diversi anni e mancava davvero uno shard che fosse totalmente osi-like... inquanto osi avendo esperienza ormai quasi decennale nell'implementazioen del proprio gioco ha saputo bilancirare pregi e difetti di un MMORPG come ultima.

    Oltre ai server osi ufficiali, ho girato parecchi shard, dalla mitica "enchanted lands" fallita perche' priva di skill cap, a zulu hotel italia, grandioso il periodo in cui per la lag chiedevi il bank, ti facevi un giro per minare e ti si apriva il baule cosi' minavi e mettevi diretto in banca... ahahhahahah (pessimo shard mi spiace per chi ci ha lavorato). a venus, a uo italia, ma solo uo dreams ha saputo riapppassionarmi al gioco.

    Detto questo con grande gioia ho appreso la question del record il giorno stesso in cui e' avvenuto. la cosa buffa e' che frequento spessissimo il sito uoshards e il record in question non era stato aggiornato, è solo stato aggiornato (e malamente 12 utenti in meno) solo dopo che "misteriosamente" venus ne ha stabilito un'latro a 493.

    Ragazzi non voglio creare polemiche , perche' davvero non mi interessa anche perche' non ci guadagno nulla, voglio solo dire che i migliori siete senza alcun dubbio voi. Venus non regge minimamente il confronto ... anzi.... sia per la base software (il pol) che per come e' gestito... e sapete perfettamente di cosa parlo... magari un consiglio migliorate un po la grafica del sito e sarete perfetti

    Volevo solo dirvi questo... I MIGLIORI SIETE VOI!!! Tutto qui...

    Un saluto

  • #2
    Non si può che appoggiare, io prima di vedere il sito di UOD avevo smesso di giocare

    Ottimo lavoro ragazzi, continuate così
    Elkra, Angels of Death

    Commenta


    • #3
      idem anche per me giocavo su altri shard e avevo smesso non mi piaceva più ho provato per sfizio a giokare qua e ora non ne posso più fare a meno ^^ mi è tornata la voglia di giokare lol
      icq: 169520117

      Commenta


      • #4
        Beh dai...sono dei grandi

        Commenta


        • #5
          Si, sono grandi, e questo shard è veramente bello (anche io ho ripreso a giocare dopo aver provato qui).
          Ma non è bello dire che gli altri sono brutti perchè cmq c'è gente che si sbatte aggratis per fare giocare altra gente. Io ero su Venus quando contava max 60 pg online contemporaneamente ed era un bello shard (anche se tecnicamente non paragonabile a questo, visto che loro usano il pol).
          Poi è peggiorata (con l'arrivo di molti pg rompipalle soprattutto) e forse lo staff non è riuscito a tenere le redini della situazione. Ma non sputate in un piatto in cui avete mangiato anche voi (almeno alcuni, ma sospetto molti).
          Morganius is back!

          Commenta


          • #6
            Anche io avevo smesso di giocare dopo 2 anni su Venus, poi mi ero stufato! Adesso che ho trovato UODreams non riesco piu a smettere! Grazie per quello che fate!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Morganius
              Si, sono grandi, e questo shard è veramente bello (anche io ho ripreso a giocare dopo aver provato qui).
              Ma non è bello dire che gli altri sono brutti perchè cmq c'è gente che si sbatte aggratis per fare giocare altra gente. Io ero su Venus quando contava max 60 pg online contemporaneamente ed era un bello shard (anche se tecnicamente non paragonabile a questo, visto che loro usano il pol).
              Poi è peggiorata (con l'arrivo di molti pg rompipalle soprattutto) e forse lo staff non è riuscito a tenere le redini della situazione. Ma non sputate in un piatto in cui avete mangiato anche voi (almeno alcuni, ma sospetto molti).
              Tranquillo niente polemiche... lo avevo già detto all'inizio del post... o poi il mio cuore rimane sulle "terre incantate" lo shard piu' sgangherato del mondo...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by CantoreAlato


                Tranquillo niente polemiche... lo avevo già detto all'inizio del post... o poi il mio cuore rimane sulle "terre incantate" lo shard piu' sgangherato del mondo...
                Sono tranquillissimo e cmq io non ho nulla a che spartire con lo staff di Venus. ^_^
                E' che spesso certi discorsi scatenano flame assurdi nei forum, basta poco...

                Cmq era bellissimo là allora ed è assolutamente bellissimo qui adesso.
                Morganius is back!

                Commenta


                • #9
                  ne so delle belle sullo staf di venus... ma cmq come da legge nn si puo parlare di altri shards

                  UOD forever :P



                  Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                  Commenta


                  • #10
                    non parliamo male di altri shard...qui' si parla solo di UOD

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Morganius
                      Si, sono grandi, e questo shard è veramente bello (anche io ho ripreso a giocare dopo aver provato qui).
                      Ma non è bello dire che gli altri sono brutti perchè cmq c'è gente che si sbatte aggratis per fare giocare altra gente. Io ero su Venus quando contava max 60 pg online contemporaneamente ed era un bello shard (anche se tecnicamente non paragonabile a questo, visto che loro usano il pol).
                      Poi è peggiorata (con l'arrivo di molti pg rompipalle soprattutto) e forse lo staff non è riuscito a tenere le redini della situazione. Ma non sputate in un piatto in cui avete mangiato anche voi (almeno alcuni, ma sospetto molti).
                      ma su venus sono rimasti in 60 pg..
                      solo che adesso ogni pg ha minimo 8 clients aperti
                      scherzi a parte, anche venus e new hera sono shard belli, però su uodreams c'è solo gente simpatica e disponibile e nn si rosica mai.
                      tutta n'altra cosa qua

                      Commenta


                      • #12
                        Provati molti, nessun paragone...

                        UOD nr.1

                        Commenta


                        • #13
                          io prima ero su venus e per quanto fosse bello come dite era troppo pieno di regole che a lungo andare ti stufavano,qui e' diverso, ci sono si regole che vanno rispettate ma sono giuste non c'e' paragone

                          BRAVI A TUTTO LO STAFF

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Un vero grazie a chi ha fatto questo shard... grande record!!!

                            Originally posted by CantoreAlato
                            Oltre ai server osi ufficiali, ho girato parecchi shard, dalla mitica "enchanted lands" fallita perche' priva di skill cap,
                            Ehm, credo che tu o ci abbia giocato poco o non abbia seguito bene le vicende.
                            EL non è fallito AFFATTO per la mancanza di skill cap. Tale mancanza era uno dei problemi meno seri.
                            Potrei elencarti almeno 10 altri motivi principali per il suo fallimento, ma come dice giustamente H4wK non si parla di altri shard anche se la mia personale voglia di un giusto s*******mento è sempre molto forte.

                            Commenta


                            • #15
                              je lo dico io EL e' fallito perche i 2 dello staff so 2 incapaci punto e accapo.

                              P.S.

                              se vengono a lamentasse mandateli da me che prima je sputo in faccia e poi posto qui le bojate che loro scrivono a proposito di uo-dreams.
                              Ultima modifica di Zedog; 05-03-2004, 11:19.
                              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                              Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X