annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sbaglio o oggi lagga tantissimo???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sbaglio o oggi lagga tantissimo???

Cerco conferme di questo fattaccio...
    Se smentite vuol dire che è il mio PC che ha qualcosa da rinfacciarmi. Ma sto parlando di botte di lag da 3/5 secondi.
    E' capitato pure a voi?? :O

Io non laggo mai mi spiace.. che connessione hai?

Commenta

a dire il vero laggavo anche io un mucchio stamane.
      fare un riavvio del server?
      magari risolve
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

ogni tanto capita anche a me, il gioco il 90% del tempo è fluido, ma ogni tanto capita che il pg si inchiodi, per qualche secondo, delle bottarelle di lag improvvisa, e sto con fastweb neanche a dire che abbia un 56k

Commenta

Pure io ho la fibra...... è per questo che mi stupivo in quanto non possono essere problemi di banda e corrono voci che il server rulli..... bho, mistero.

Sono contento, così almeno non devo rovistare il pc :P

Commenta

ieri succedeva anche a me ma non si tratta di lag del server, bensi' di cali di banda, infatti il server continua a girare tranquillamente mentre sei bloccato e la dimostrazione e' il fatto che io ero bloccato e vedevo tutto fermo mentre in realta' (sul server) un orc brute mi stava killando; quando si e' sbloccato ho visto tutti i colpi ricevuti contemporaneamente e poi ooOOoOOOooOO
            Dato che ho Alice ADSL e vedo che succede anche a chi ha fastweb, penso che dipenda dalla banda di gamesnet.

Commenta

idem pure io stesso difetto,potrebbe dipendere dall'ultima release ?
              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Idem solo che mi son salvato x pura fortuna da un blood
                Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

Originally posted by Seimur
                  Capita spesso anche a me da 2 giorni, sono anche morto e mi sono incazzato come una biscia!!!!
                  Almeno vedo che non è un mio rpob!!!!

Commenta

Originally posted by Seimur
                    è successo anche a me sta mattina solo che il blood mi ha segato asd

Commenta

Sto operando...
                    X