annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Gilda Chaos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ARIGA' non me toccate sabbro che e una bibbia lamma!!!
    cmq io con un banner posso finire in una gilda ORDER??
    a me basta che se killa e se fragga a palla e sto contento!!!
    CHAOS NEL CUORE!!!
    basta che siamo tanti e non mi abbandonate!

    "Non è una semplice stagione che passa, ma un periodo che racchiude lo spirito dell'eternità... un tempo felice che abbiamo passato insieme.
    Gli anni Ottanta ci hanno fatto sognare... ci hanno fatto battere il cuore... ed è per questo, amici, che non li dimenticheremo mai."


    "Per far sì che il tempo non porti implacabilmente via con sé questi magici momenti e per farne rivivere la magia in eterno; per avere in qualsiasi momento un sogno da continuare a coltivare e riscoprire sempre come fosse la prima volta; per continuare a imparare a vivere le piccole grandi cose della vita che a volte sfuggono benché spesso a portata di cuore..."

    Commenta


    • #17
      Si Sabrik smettila di girare con gli angels
      Soprattutto smettila di farlo piantandomi degli ignore nelle reni
      (oddio Nakke pure qua nooooooooooo )

      »»»»»»Kelsith««««««
      »»»DruidadelLupo«««

      Immagine_____Sito Druidi

      Commenta


      • #18


        ...


        [NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet



        Firma irregolare
        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Kelsith
          (oddio Nakke pure qua nooooooooooo )
          NOOOOOOOOOoo la mia druida con le immagini arrapanti in firma!
          "Non è una semplice stagione che passa, ma un periodo che racchiude lo spirito dell'eternità... un tempo felice che abbiamo passato insieme.
          Gli anni Ottanta ci hanno fatto sognare... ci hanno fatto battere il cuore... ed è per questo, amici, che non li dimenticheremo mai."


          "Per far sì che il tempo non porti implacabilmente via con sé questi magici momenti e per farne rivivere la magia in eterno; per avere in qualsiasi momento un sogno da continuare a coltivare e riscoprire sempre come fosse la prima volta; per continuare a imparare a vivere le piccole grandi cose della vita che a volte sfuggono benché spesso a portata di cuore..."

          Commenta


          • #20
            Re: Re: rosik...comune rosik

            Originally posted by Sabrick



            e stavolta che ho fatto?
            possibile che ogni volta che ti lamenti io debba sempre andarci di mezzo?
            poi sta cosa che giro con gli Angel...ma quando mai?
            ma stai zitto, almeno stai zitto!
            ti ho visto io + di una volta a bucca girare in giro con 4 o 5 angels che ti seguivano come le camice rosse seguivano garibaldi.
            o forse cercavano solo di segarti?
            Sono tornato, mbè?

            Commenta

            Sto operando...
            X