Mi scuso per questo post che non centra nulla con dreams, shard per me migliore in assoluto (apparte le laggate e i crash di questo periodo che ancora non ne so il motivo). io su questo shard da quando ho iniziato mi ci trovo bene la grafica non ha paragoni risoluzione a 1024x640 e l'altra a 800x640 i colori stupendi le magie sono più belle anche le solite del mago che dopo 3 anni potevano essere monotone invece i colori nuovi che ho visto mi sono subito piaciuti e poi le magie sono realistiche cioè sui shard soliti fai una palla di fuoco e appena l'hai castata ti colpisce quì ti insegue e ti esplode addosso ma tantissime cose sono belle le case il personalizzare le case che vengono stupende.. è tutto stupendo... e ora lo shard opposto.. un mucchio di letame a mio parere, uno shard creato non so su quale base, uno shard che avranno fatto partire sphere un paio di armi nuove qualche oggettino sfizioso e fatto lo shard... pieno zeppo di lamer.. blu che parlano con pk e viceversa.. case costruite vicino il cancello del cimitero.. che durante il pvp i pg scappano dentro chiudono la porta e si salvano, pg blu amici in real o semplici di chat con un pk che ti bloccano di dietro e ti fanno segare, queste cose che ho visto e successe a un mio amico, stesso amico che per far contento sono andato a giocare su uo italia, ma non ho retto due giorni... ieri un lamer in incognito mi ammazza a *****tti 3 volte sol perchè ero grigio.. ma tutti partono grigi lì... poi oggi il mio amico mi da un sacco di roba reagenti armature armi scudi e andiamo a dungeon insieme.. sto macrando eva int quando crepo.. sono grigio per avere reskillato un ladro arrivano tutti e mi lotano della robe del mio amico del mantello del mio amico e lì mi incaxxo come una bestia nessuno mi ridà la roba l'infame che si è preso il mantello nero pure che lì credo valga di + mi dice eh io leggo il mio nome l'ho craftato io e io gli dico me l'ha dato il mio amico ridammelo e lui ma c'è scritto il mio nome l'ho craftato io allora lì comincio la serie di testa di beep pezzo di beep ecc.. e ovviamente i sboroni ma non si insulta devi parlare educatamente... mi so già sfogato con un amico ma non è bastato devono sapere tutti i shard di letame che uppano e pazzia ancora + grossa che su uo italia il server lo pagano i pg premium!!! pagano quello skifo!!! con questo chiudo qualsiasi cosa non andate su uo italia parlatene male perchè lo staff compreso è fatto da deficenti che manco hanno sentito quello che volevo dire...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Discussione off topic.. sfogo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io provengo da uoitalia.
su uoitalia semplicemente non hai tutte le protezioni di qua (leggasi trammel), è una giungla, se sei furbo e ti fai intelligente sopravivi.
parti grigio, ma lì grigio non è criminal.
solo non puoi chiamare le guardie.
facile: ti attaccano? arrivi vicino all healer, appena ti sega, ti ressi, lui e flaggato grigio per averti segato, appena ti ressa chiami guardie et voilà, lamerata contro lamerata.
ti attaccano? tabba prima che il pg risponda senno diventi anche tu criminale.
uoitalia non è posto per newbbi...
lì i newbbi li mettono in ginocchio... semplicemente devi essere furbo.
lì la lameraggine è smodata, però ci si diverte se sai vedertela...
PS io ho fatto premium circa 15 mesi fa, proprio su uoitalia, e non me ne sono pentito, anche se mo sto su uod e se il client mi funzionasse loggherei ogni tanto lì
PPS inoltre uoi non è shard per newbbo solitario.
dirigiti dal sindaco di vesper, il gay xawdoo oppure a minoc da jhovall, o a skara brae.
lì i newbbi li tutelano e li istruiscono (a diventare gay e lamer )
cmq sei approdato in un brutto periodo d uoi, c'è la guerra santa tra città, quindi è una specie di quake =PUltima modifica di ThunderStorm; 03-03-2004, 23:34.
Commenta
-
anche io vengo da uoi e do' ragione a rayanor ci si diverte su uoi.....anzi ci si divertiva quello shard ha tutte le carte per sbancare e e' propio lo staff che lo sta' degenerando.......in 2 anni che sono stato li' mi sono divertito tantissimo ma mi hanno bannato per una sola bestemmia mentre i pg "favoriti" usavano gear injection la madonna e l'asino del buon samaritano e non gli veniva detto nulla.....i pg dei gm....non ne parliamo......e' veramente una giungla in cui ci si diverte da un lato ma guardi lo schifo da un altro......
Commenta
-
io non lo conoscevo per niente l'ho visto solo a casa di questo mio amico e ho voluto installare apposto del cliend 2d di age of shadow ultima renaissance e giocare su uoi ma ***** non ho retto due giorni!! io non ho mai fatto pvp ma non ammetto mai che la gente mi rompa il ***** da quando inizio finchè non ho finito di allenarmi!!! e per la stessa ragione mi hanno bannato da midian perchè lì lo staff è una ***** della peggiore, pk favoriti ladri favoriti e i blu che iniziano vengono derubati a manetta dai ladri se li insegui ti portano fuori città e ti aspettano i pk per minare si PAGA!!! cosa assurda mai sentita ovvio che lo fanno per favorire i pk perchè dire "ma le guardie che ti proteggono mentre tu mini vanno pagate" è una boiata. E' vero preferisco uno shard calmo su dreams se crepi ti aiutano quasi sempre già il fatto che con un doppio ti rivesti è mooooolto comodo rispetto al dover raccogliere tutto poi se decidi di andare a fare pvp o ti gildi o vai a fellucca altrimenti ti diverti cazzeggi oppure fai soldi e ti fai casa io per ora punto ai soldi e alla casa poi ho il paladino che terrò da pvp e mi farò un necro da cazzeggio per andare a mostri anche deboli ma per divertirmi perchè le magie del necro so ganze ma vi dico su midian i ladri rompono le balls ogni secondo se hanno 100 in hiding stealth stealing e snooping le guardie non appaiono se ti rubano... cioè io niubbo sto in miniera con il lavoratore che quindi non becca un palazzo con la spada e devo farmi fregare i minerali senza poter spammare? per questo motivo ho sclerato su midian, l'atteggiamento ovvio dello staff che favorisce pk e ladri, gran pezzi di letame e idem uoi per me sono i pg lì che sono na massa di lamer e io con i lamer non gioco io faccio il "gioco serio" io mi faccio il culo cubico per allenarmi e per vedere i frutti e non sopporto chi mi rompe mentre mi alleno in nessun caso
Commenta
-
calmati, a tutto c'è rimedio, disinstalla il gioco e fatti delle incisioni longitudinali dal polso al gomito con una lametta, vedi che tutto migliorerà.
edit : k, ho scritto una cazzata e mi scuso con chi si fosse offeso.Ultima modifica di Sephiroth666; 04-03-2004, 00:36.Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
hai ragione, ti chiedo scusa.
non volevo offenderti, sembravi maleducato all'inizio, invece vedo che sei una personcina a modo.
cmq. tranquillo, dopo questo non disturberò più il tuo post.
ciapsTorino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Commenta
-
Visto che è un off-topic, non vedo perché ci debba essere tanta enfasi nel tuo argomentare, Sens. Almeno scrivessi bene: non si capisce una mazza di quello che dici.
Comunque il vero motivo che mi spinge a scrivere 'sta volta è un down bello grosso per il commento del mio maestro Sephiroth: davvero infelice!
Per finire, lasciami dirti Sens che di UO non hai capito nulla! Se prendi il gioco in questo modo, prevedo che UO ti dia molte più incazzature che soddisfazioni.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by Sole Nero
Comunque il vero motivo che mi spinge a scrivere 'sta volta è un down bello grosso per il commento del mio maestro Sephiroth: davvero infelice!
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Commenta
-
Originally posted by Sens
ehm sephiroth ma vai a fare inculo ammazzati tu testa di ***** non accetto queste battute di ***** risparmiatele idiota e cerca di capire che visto che la gente paga su uoi io credo che lo shard debba essere quasi perfetto invece è tutt'altro...
sai ke nn ci si comporta cosi?
cioe... hai fatto su 3 righe 4 insulti a spammaroth ehm.. sephiroth..
tu critiki tanto la gente.. poi nn vedi te come ti comporti...
su uoi se la gente si comporta in un modo ke a te nn va, nessuno puo costringerti a rimanere... ,se la gente ci va su uoi, vuol dire ke a quella gente piace quel tipo di gioco!
se a te nn piace vieni a giokare su uod prepari il pg e quando sei pronto vai su felucca a farti ammazzare dagli "Angels"
è una gilda compatta di persone abbastanza forti (super equippati e scriptati piu ke altro vabbeh :\ rimane ke so forti! )
sono convinto ke rimarresti lo stesso deluso stando qui o andando li...
perke si sa.. i lamer sono ovunque... nn troverai Mai e diko "MAI" uno shard privo di lamer... (tranne giokando in locale)
cmq ti chiedo di nn parlare male di altri shard qui ne bene
siamo su UoDreams e si parla di "UoDreams"
ti auguro un buon game
ciaps
ps. e lasciatemi sta spammarottino mio
anke se hai postato qualcosa di non carino riguardo il nuovo arrivato ^^
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
non fa nulla sephy e cmq io in tutta la vita voglio le cose serie anche fare uno shard richiede tempo e costi e che gli shard degenerano in maniera piatosa come midian e come uoi è assurdo, non guardate come ve ne parlo io sentite la gente con cui gioco... sempre soddisfatti se si tratta di gente a cui ho venduto merce gente che gli ho fatto iron logs gente con cui sono andato a caccia io rispetto le regole ma voglio che si rispettino anche quelle della convivenza nel gioco... e cmq ancora fa nulla sephy è stata pesante ma ti sarà venuta così senza volerlo
p.s.: non sembra che scrivo tanto male se sephy l'ha capito al volo ciò che volevo dire
Commenta
-
bè dark, sta volta gli insulti me li sono beccati giustamente...
quindi chiedo scusa a Sens, non sono d'accordo nè con ciò che dice nè come lo dice, però ho fatto male a rispondergli così e quindi sono passato nel torto io...
buona serata, rosik drink a me questa sera thx ^_^Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Commenta
Commenta