annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Craft runico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Craft runico

Prima del release con un Martellino runico in Bronzo uscivano 3 o 4 armi con + del Damage Icrease standar ovvero 35% e con un Martellino in Dull Copper usciamo armi con Damage Increase 20%.
    Oggi invece in un intero Runico in Bronzo mi sono uscite tutte le armi con 35% di Damage Increase e lo stesso vale con il Dull Copper.
    Con che criterio quindi escono le armi, e come posso fare un'arma con Damage Increase 50%?
    "La Scrittura è Lo Specchio Dell'Anima!Scrivi Con il Sangue e Saprai Che è Vero Spirito!"

MsN : p4sticc4@yahoo.it

Re: Qual'è la difficoltà di costruire un'arma +50damage incrase con un martellino runico?

Originally posted by ZuldiX

Con che criterio quindi escono le armi, e come posso fare un'arma con Damage Increase 50%?
    puoi farla con un comunissimo runico in valorite

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

bisogna vedere il fattore culo

Commenta

Originally posted by Allanon
        bisogna vedere il fattore culo

naa non uscirà mai piu un 50% damage ne con bronze ne con golden..(forse con un verite.. *_* )

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

50% è se ti esce 100 intensita col valorite, tradotto te lo scordi

Commenta

non vorrei sbaglairmi (ma non penso)

adesso qualsiasi arma crafti, conq aulsiasi tipo di martello, (sempre che esca exceptional) si riceve un bonus di soli +35%

cioe in pratica non e possibile piu superare il 35%

(cioe se con un martello in dull copper da 35% con un bronze da sempre 35% cio mi fa pensare che anche con un valorite dara sempre il bonus 35%)

adesso c'e sempre 35% bonus, ma di contro esce sempre e senza sprecare uno delle possibili qualita

Commenta

Originally posted by Alexander
              non vorrei sbaglairmi (ma non penso)

adesso qualsiasi arma crafti, conq aulsiasi tipo di martello, (sempre che esca exceptional) si riceve un bonus di soli +35%

cioe in pratica non e possibile piu superare il 35%

(cioe se con un martello in dull copper da 35% con un bronze da sempre 35% cio mi fa pensare che anche con un valorite dara sempre il bonus 35%)

adesso c'e sempre 35% bonus, ma di contro esce sempre e senza sprecare uno delle possibili qualita
              Cioe' spero che nn sia davvero cosi' oppure davvero ci vuole il verite o il valorite per farle con 50%

Commenta

ci vuole semplicemente un valorite per fare armi 50% damage

Commenta

prima le armi runiche perdevano il 35 di dam del bonus exeptional per passare a 20 dam.

ora le armi runiche conservano il 35 dam e come massimo hanno 50

e il massimo si raggiunge solo col runico in valorite....

Commenta

se superi intensità del 70% col verite, forse ottieni danno sopra il 35%, ma massimo dovresti arriva a un 40%
                    ma guardate che ci sono tanti bonus sulle armi...
                    hit chance, swing speed, caxxi e laxxi vari...
                    mica c'è solo damage... :P

Commenta

ora capisco perchè su osi l'igore è poco usato -.-
                      AngelS

Commenta

Originally posted by Dark Spirit
                        ora capisco perchè su osi l'igore è poco usato -.-
                        E si perchè un ignore di longsword con 35 damage + gioielli damage increase ti fa solo 50 hp...
                        Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

E si perchè un ignore di longsword con 35 damage + gioielli damage increase ti fa solo 50 hp...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                          X