annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco compagni per affrontare champion la mattina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco compagni per affrontare champion la mattina

Ho un pg tamatore 120 taming 110 veterinay 110 animal lore ecc ecc

il pg piu forte in pvm (a mio parere, il tamatore)

cerco altre persone che insieme a me siano disposti la mattina, (10-13) ad afrrontare i vari champion

farei una bella lista su icq e li chiamerei chiunque ci sia in quel momento e che sia disponibile cosi andiamo a far champhion insieme e se siamo pochi a seccare ancient wirm o balrog

il mio icq è 110591658

144334473
    Niar - Gnome Mage
    Rain - Draenei Priest
    Arin - Night Elf Druid

Commenta

Necro Arcere

Icq 290669984

Commenta

Purtroppo la mattina a quell'ora e' quasi impossibile che soo sveglio pero' se te ne vuoi fare uno di notte chiamami

Commenta

162298128 dal giovedì alla domenica
          ma a volte vado in palestra di mattina invece che di pomeriggio

Commenta

Xké no, vorrà dire che comincerò ad usare ICQ (124357242)
            Se ci sono è di lunedì e martedì, gli altri giorni lavoro.

Elkra, Angels of Death

Commenta

c sono qualche volta , se si organizza la sera prima sarebbe ottimo ... icq 75757835 ... volendo tiro su anche 2-3 compagni di gilda disponibilità permettendo
              "La pioggia è come l'ignoranza : bagna molti , ma scivola su pochi"

Studio scienze politiche e ciò significa che prima o poi vi governerò -_-' e quando verrà quel momento toglierò trammel, le insure e i bod :O

Ares ... OLD

il fu :
              -Goku on moon
              -Mr Wolf [DT] [TdG] [SM] on RoA/Midian
              -Ares [The Hawks] [DKS] and GM of [Templars]guild on Universo shard
              -Gothmog [Nazgul] on NHR
              and always Ares[SiL] also in WCIII!!!

Commenta

lo farei la sera, ma troppi problemi causati dai pk, che ovviamente hanno i ghost

Commenta

se poi vuoi dare un'occhiata al progetto descritto nel post:

UO SERIAMENTE LEGGETE TUTTI

..forse troverai molto piu' di quello che cerchi

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                  sigpic
                  :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

ho guardato adesso il post di cui parli, non e una cattiva idea per chi non ha gilda, ma nel mio e nel caso di molti una gilda gia la abbiamo, ma purtroppo e per fortuna in una gilda tutti hanno le loro priorita chi pvp, chi pvm, chi il crafter, ecc

poi ulteriore problema e dato dall'orario di mattina che decima la quantita di pg della gilda dato che molti non possono giocare, per fortuna questo decima anche il livello di pk

per questo voglio riunire in un orario scomodo (sia per i pg che fanno pvm che per i pk) i champhion da fare

------------------------------------------------------------------------------------

l'idea della tua gilda e buona, ma sempre per pg che non siano gia gildati, io invece accetto in questa "squadra" qualsiasi pg che sia order-caos-neutral

Commenta

Necro arciere freelance al vostro servizio sopratutto di mattina.

112721892
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

1) a volte la mattina ci sono, il mio icq è nel profilo

2) il tamatore non è il pg più forte in pvm

3) per i ghost 2 consigli a) uno del gruppo si fa uccidere e si gira il champ visto che da ghost vede gli altri ghost b) fate page chiedendo che un gm controlli il champ, se ci sono ghost sospetti (un ghost con 4 sarti non skillati in account) verrete "salvati"
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ma sei il primo che dice che non è il tamatore il piu forte, anche perche il tamatore con veterinary animal lore e magery cura il proprio pet da paura

sei il primo che sento che sostiene il cotnrario, alcuni si lamentano che sia troppo forte il tamatore in pvm addirittura, non sono molto esperto, ho solo il pg fortino in pvm ma finora ho fatto pvp
                          piu avanti magari condividero la tua opinione
                          Ultima modifica di Oberonaa1; 04-03-2004, 11:50.

Commenta

1) Idem
                            2) Non è il più forte? TSè!
                            ...e quale altro lo sarebbe?
                            3)

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Alexander
                              ma sei il primo che dice che non è il tamatore il piu forte, anche perche il tamatore con veterinary animal lore e magery cura il proprio pet da paura

sei il primo che sento che sostiene il cotnrario, alcuni si lamentano che sia troppo forte il tamatore in pvp addirittura, non sono molto esperto, ho solo il pg fortino in pvm ma finora ho fatto pvp
                              piu avanti magari condividero la tua opinione

Ehm...il tamatore in pvp...
                              ...fa prima a suicidarSi!!!

SiGh...Sob....

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                              Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                              X