annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda ....

Scusatemi, io sono nuovo, mi chiamo Massimiliano e mi piace giuocare ad uol....
    Sono felicissimo che in questi ultimi gg lo shard è cresciuto ulteriormente....però ho notato un piccolo dispiacere....
    Purtroppo, il server crasha spesso, e purtroppo questa è una cosa che fa perdere tempo, item etc....
    Dato che stiamo crescendo, per il futuro, avete in programma magari di mettere la shard su una macchina igliore? o di risolvere i problemi di continui crash? (in media in 7gg crasha una ventina di volte... )
    Grazie per la futura risposta.........
    P.S.
    Un complimenti allo staff che è sempre presente e disponibile!!! E che c permette di giocare su questo mondo meraviglioso...
    Wherever Ivan Drago
    Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
    Ed ora anche su UoDreams!!!!
    Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
    masi
    Naer:
    fai na cosa
    Naer:
    fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
    Naer:
    intercetta i postini e uccidili

ecco
    Terzo crash in 30 minuti...
    Wherever Ivan Drago
    Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
    Ed ora anche su UoDreams!!!!
    Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
    masi
    Naer:
    fai na cosa
    Naer:
    fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
    Naer:
    intercetta i postini e uccidili

Commenta

Purtroppo in questo periodo ci sono questi problemi perche' e' stata uppata una nuova release nn ancora molto stabile.. cmq con il tempo risolveranno anche questi problemi di stabilita'

Commenta

stai trankuillo che ogni volta che mettono una release nuova i primi giorni da un po di problemi ma poi loro sistemano sempre tutto,resisti
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sto operando...
        X