annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] L'ora del SANGUE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] L'ora del SANGUE

domenica pomeriggio, ore 18: ultimo world save
    per un ora: guardie disabilitate e trammel coi settaggi di fellucca (ovvero poter compiere azioni negative)
    ore 19: restart dall'ultimo save

per un ora potrete:
    spargere per terra un milione di gp stile barracon quando muore...
    tagliare la gola del vostro migliore amico, lootarlo, bruciargli la casa e stuprargli la sorella...
    rubare pure le mutande a chiunque...
    andare a sparrare wrestling sui balron...
    massacrare di botte gli stramaledetti npc...
    pvppare senza timori, quando muore il pg da pvp prendete le vostre fide white wyrm, e se vi muore pure il tamer o il bardo pvppamo coi fabbri o tailor...
    campagne di 50 pg Vs 50 pg (compresi tutti i n00b) atte a far scorrere fiumi di sangue sulle strade di heaven e luna...

a quell'ora in media siamo 300 connessi... avete idea del massacro che potrebbe venirne fuori???

^^

io la chiamerei + ora del massacro

Commenta

Basta che non succeda come l'altra volta che e' stata fatta la server war.
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

su osi c'e una cosa simile dopo l'ultimo save prima del down
        AngelS

Commenta

E' stato già fatto una volta, e nonostante l'idea sia buona è stato uno schifo, perchè ci sono stati pompaggi assurdi sui pg e come se non bastasse è durato troppo
          Se lo si fa per un'ora soltanto, e senza pompaggi di alcun tipo, allora va bene
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth
            E' stato già fatto una volta, e nonostante l'idea sia buona è stato uno schifo, perchè ci sono stati pompaggi assurdi sui pg e come se non bastasse è durato troppo
            Tanto io la domenica a quell'ora non ci sono mai
            Però l'ultima volta è stato davvero ridicolo, ci sta gente che sembrava na mitraglietta
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Naermkoth

io dico un'ora alla settimana, tutte le settimane sempre alla stessa ora e senza nessun tipo di pompaggio, l'unica cosa che cambia sono le guardie disabilitate e via libera al pikappaggio su trammel e ilshenar e malas

Commenta

bell'idea,
                La scrittura è lo specchio dell'anima
                solo se scritta col sangue....
                Scrivi col sangue
                e saprai che è vero spirito.

Commenta

infatti l'altra volta è durato troppo, basta un'ora e senza pompaggi dei pg

Commenta

Assolutamente contrario:
                    1) l'altra volta fece schifo, fare schifo ogni settimana mi pare masochistico.
                    2) Su Trammel vi sono i pg da pvm al 95% e verrebbero ghetizzati.

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere
                      1) l'altra volta fece schifo, fare schifo ogni settimana mi pare masochistico.[/B]
                      l'altra volta non era in questi termini

2) Su Trammel vi sono i pg da pvm al 95% e verrebbero ghetizzati.
                      i pg da pvm sarebbero proprio quelli che si divertono di + a fare stragi con le white wyrm

Commenta

UP

uhm non mi ci giocherei un gambero...ma mi paice...UP

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

sisi uppo in pieno
                          senz apompaggi un oretta s ep oanke fa

Commenta

ma è solo un'ora, e poi se l'altra volte non è stata bella è perchè son stati pompati i pg, basta non ripetere gli errori fatti.....alla fine io all'inizio mi si divertito....poi un'ora...che sarà mai...
                            La scrittura è lo specchio dell'anima
                            solo se scritta col sangue....
                            Scrivi col sangue
                            e saprai che è vero spirito.

Commenta

Buona idea a patto che, assolutamente
                              I GM PER NESSUN MOTIVO, DICO NESSUN MOTIVO, METTANO MANO SUL GIOCO. CHE NON SETTINO NULLA, CHE NON DIANO NIENTE A NESSUNO E CHE NON MODIFICHINO NULLA.
                              Altrimenti si torna allo schifo dell'altra volta dove si sono divertiti in 7 su 40 (i 7 pompati) e basta.

Commenta

Sto operando...
                              X