annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL consiglio gdr si e riunito...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sarei magari x dividere i propri uomini in 3 o 4 classi ognuna riconoscibile per la propria armor( si tratta di un progetto ambizioso ma cavolo quanto mi piacerebbe vedermi una fila di picchieri in chain arcieri in studded e cavalieri in plate dorate)
    Noi orchi ad esempio abbiamo 4 classi principali e,se usiamo armi fino al gold in cui la maggior parte del danno va al fisico,abbiamo diviso le classi in base alla massima protezione fisica raggiungibile:
    Uruki ( soldati semplici ) 40 45 protezione fisica
    Ushatar (soldati veterani ) 50 55
    Uruk hai (comandanti ) 60 65
    Dushatar (sciamano che tra l altro è solo 1 x l avversione alla magia da parte nostra) da decidere pensavamo di lasciarlo con solo la difesa di ress spell
    si potrebbe usare come traccia x le protezioni delle gilde contendenti.

Per quanto riguarda gli oggetti magici sarei x non usarli e per il loot consentirei il loot delle armi (solo se si usano minerali fino al gold) o reagenti al fine di dover abbandonare la battaglia x doversi riarmare.
    Per il resto booh si vedrà con varie prove sul campo

Icq 234053763

Commenta

cmq per i sil c'ero io gh!!!!

si era ffrontata anche la questione delle cavalcature... in effetti sarerbbe bello combattere come fanteria, si potrebbe fare in modo che solo i capitani delle fazioni vadano a cavallo, o che le cavalleria sia leggera.... tranne magari i paladini... anche se dovrebbero sfruttare poco la cavalcatura, ovvero non farsi rincorrere... tutto sta ad agire con giudizio 8)

Commenta

meno regole/restrizioni ci sono e meglio è.

dopotutto io non posso fare il check-up completo del mio avversario, non voglio neanche preoccuparmi di avere oggetti "illegali", armi proibite o spell che non posso lanciare.

cmq. il togliere l'armor ai maghi è veramente uno sgravo non da poco e la scusa che i maghi "hanno resist spells" non ha senso, perchè anche i warrior possono averla.

per quanto riguarda invece la cavalcatura posso anche essere d'accordo di essere appiedato, purchè anche il mio avversario lo sia, altrimenti come lo piallo se scappa? asd
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

penso che se ci saranno delle battaglie... non vincera' '' the last man standing'' ma sara' a conquiesta di posizioni... cmq non sono daccordo con te', piu regole ci sono maggiore precisione ce'... e se parti gisa con il presupposto di controllare che l'avversario sia legale o la storia dei maghi..ò stiamo partendo copn il piede sbagliato penso, insomma vogliamo creare un ambiente che ci immerga il piu' possibile nel fantasy classico... quindi sarebbe bello almeno per una volta non pensare '' a ma cosi quello e' piu sgravato'' etc etc.. e sarebbe bello per una volta vedre i maghi senza armatura...

Commenta

Non mi sono spiegato, visto che razze come Elfi Scuri, nani, Orchi e pirati hanno delle limitazioni intrinseche per la loro natura vuoi che vengano spappolati con 2 Hit?
            E ovvio che se uno dice bhè io sono umano posso fare tutto allora di limitazioni e regole ne bastano 2 forse 1.
            Se non bilanciamo un pò il gioco in favore del gdr allora possiamo andare tutti a Bucca a lanciare bolas e dismount con combo di magery, 9 items assicurati e anelli o bracciali a 7 righe.
            Ricordo che lo scopo di questa com è di fare gdr non di distrugerre l'avversario con istant kill ma di divertirsi anche se uno perde o vince (se ci fosse qualcosa da vincere o perdere cosa che non vedo) in ugual modo.
            E cmq i maghi avranno al loro bella armatura in pelle leather se il consiglio deciderà in tal senso.
            Non dico che le proposte che ho fatto siano il vangelo ma solo che il buon senso prevalga sulla voglia di uccidere un pg (non il giocatore che ci sta dietro asd).
            Ultima modifica di gnak; 03-03-2004, 19:29.

Commenta

AH sono pienamente daccordo con DuxRuaro.
              Ultima modifica di gnak; 03-03-2004, 19:30.

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                meno regole/restrizioni ci sono e meglio è.
                la penso allo stesso modo.
                raga, se famo la guerra, famola bene.
                non penalizziamo nessuno
                cari orchetti, allenatevi.
                se avete paura di essere lootati insuratevi la roba.
                girate con l'essenziale, lo si faceva sempre una volta quando non esistevano Trammel o Felucca, e vi assicuro che vi divertirete lo stesso.
                Le cavalcature?
                non eliminiamole diamine, non limitiamo nulla.
                sono per questo, ovvio, ma anche per il Fair Play, quindi niente insulti alla Dr.Phoenix o come quei Flinstones dei Black Lotus.
                Famo le cose, famole bene ^^
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

no sbagli DuxRuaro, più regole ci sono non controllate da script e più confusione (e conseguente rosik) si crea.
                  Dopotutto le regole già ci sono, quelle intrinseche del gioco....

non sto parlando di Last man standing o team deathmatch, però un classico ultima online che va benissimo per fare pvp, poi per carità limitiamo alcune cose, va bene, ma credo che nessuno di noi sia in grado di inserire limitazioni che non squilibrano il gameplay (neanche osi ci riesce senza prima testare) e di conseguenza sono molto pessimista su questo fatto.

non mi interessa essere il più forte, solo vorrei vincere quando me lo merito e perdere quando me lo merito, non vincere perchè il mio avversario non può indossare qualcosa o perdere perchè sono a piedi e il mio avversario è su un nightmare....

cmq. qualsiasi cosa verrà decisa io ci sarò, solo vorrei farvi capire che se mi togliete i monili e l'armor io posso andare a raccogliere le patate... auhauhuh

Gli altri miei PG :
                  Raistlin [CDN]

Commenta

ma qua non si s65ta parlando di pvp.. rosikamente... etc se uno muore non dovrebbe fregargliene nulla... vogliamo solo ricr3eare una vera battaglia fantasy, e non obblighiamo nessuno a combattere, dal vincere o dal perdere non ne derivera' nessun vantaggio/svantaggio... e nessuno dovra controllare perche' chi partecipa si atterra' aòòle regole perche gli piacciono,.... vedi gli orchi, andranno in giro con armatura con parecchi punti deboli, avranno un solo mago... i row non useranno chivalary... io stesso che sono un necro war combattero' o da paladino oscuro ( quindi usando solo magie di potenziamento) o mi togliero la plate e usero principalmente necromanzia... insomma, ripeto, possiamo per una volta non obbligare nessuno a farlo, vogliamo ricostruire una battaglia del fanatasy classico.. e facciamolo, nessuno e' obbligato se non vuole!!

Commenta

Originally posted by Lord Cain

la penso allo stesso modo.
                      raga, se famo la guerra, famola bene.
                      non penalizziamo nessuno
                      cari orchetti, allenatevi.
                      se avete paura di essere lootati insuratevi la roba.
                      girate con l'essenziale, lo si faceva sempre una volta quando non esistevano Trammel o Felucca, e vi assicuro che vi divertirete lo stesso.
                      Le cavalcature?
                      non eliminiamole diamine, non limitiamo nulla.
                      sono per questo, ovvio, ma anche per il Fair Play, quindi niente insulti alla Dr.Phoenix o come quei Flinstones dei Black Lotus.
                      Famo le cose, famole bene ^^
                      non penso sia questione ke gli orki si debbano allenare e non vedo cosa centra l insure degli oggetti...non e' una guerra e' GDR...se volete x forza usare i vostri ogg a 12 righe xke volete vincere x forza potete sempre andare a bucca

Commenta

Esatto DuxRuaro ha colto in pieno quello che vorremmo realizzare
                        non si tratta di fare pvp anche se lealmente senza insulti rosik e roba simile ma si tratta di portare il gioco a un altro livello,fare del vero e proprio gdr,con gdr non intendo l uso di paroloni in italiano del '700 ma pura interpretazione del proprio personaggio e della propria società (gilda).
                        L idea non è una cosa campata in aria anche le regole le abbiamo prese dalla comunity dello shard europa(OSI) in cui un gruppo di giocatori si sono riuniti e hanno creato questa comunità full gdr e le cose li funzionano alla grande elx le regole alcune sono veramnete allucinanti ad esempio x gli orchi si parte da schiavo e solo dopo alcuni mesi passati a raccogliere legna puoi vestire un armor che non sia una tunica in pelle scartata da un orco di rango superiore,oppure i soldati non possono rivolgersi ai nobili in quanto questi sono nobili spocchiosi ma devono rivolgersi al diretto superiore proprio come in un esercito.Ovviamente non vogliamo arrivare a così tanto ma semplicemente occuparci delle sola parte militare,quindi avere scontri tra micro eserciti, ricreare battaglie ma con equip verosimili
                        (sempre restando nel fantasy).
                        So benissimo che questo è una cosa molto faticosa da creare ma sono convintissimo che se riuscirà il divertimento sarà assicurato.
                        Per le regole si tratta solo di provare a immaginare come avrebbero potuto combattere orchi drow pirati e cavalieri in un ipotetico libro/film/gioco Fantasy non vederle come limitazioni pesanti e opprimenti.
                        Cmq non si tratta di rinunciare definitivamente a skill e oggetti si crea una zona di guerra e si combatte al suo interno ma se in un qualsiasi momento si vuole fare altra roba si è liberissimi di farlo.Si puo vedere come un immensa quest non come un obbligo a giocare in quel modo,poi magari finita la battaglia si va a champ, si fa pvp a bucca con tutto l equip....., ma è gia al di fuori della quest e ognuno è libero di fare quello che vuole

Icq 234053763

Commenta

ok, avevo frainteso io il tutto.

purtroppo sono arrivato una sera e sentivo solo parlare di guerra e alleanze e quindi in previsione di tali conflitti ero contrario a limitare oggetti/armor o quant'altro.

avevo capito male, sono cmq. dei vostri perchè la cosa mi attira ^_^

Gli altri miei PG :
                          Raistlin [CDN]

Commenta

lol grande così mi piaci
                            Cmq se avete idee bozze di regolette o comportamenti da tenere e robe simili postate pure.
                            Cmq direi che come base si puo fare:
                            zona di combattimento full gdr (fuori dalla quale tutti amici )
                            No oggetti magici e runici
                            loot solo di armi oppure alla morte si rientra solo allo scontro successivo.
                            Poi ogni gilda prova di darsi la sua impronta con regole e restrizioni interne secondo il proprio background e il ruolo che si
                            intende interpretare

Icq 234053763

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                              ok, avevo frainteso io il tutto.

purtroppo sono arrivato una sera e sentivo solo parlare di guerra e alleanze e quindi in previsione di tali conflitti ero contrario a limitare oggetti/armor o quant'altro.

avevo capito male, sono cmq. dei vostri perchè la cosa mi attira ^_^

scusate anche il sottoscritto
                              avete ragione, se è FULL GDR, FULL GDR sia
                              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Per un attimo ho temuto che, come sempre (una prevaricazione della real life su UO, suppongo) si cominciasse a tirare ognuno l'acqua al suo mulino con i soliti interessi personali

Per fortuna ci troviamo a discutere con persone intelligenti... Fiu.
                                Ricordiamoci solo che l'idea di base e', come dice Dux, di ricostruire in full GDR una battaglia fantasy, o meglio ancora una guerra fantasy!

^_^

Le restrizioni, per quanto pesanti, saranno applicate a tutti, e questo ci mette tutti sullo stesso livello potenziale.. Se c'e' poi qualcuno che bara, o lamera, beh... Mi dispiace per lui, perche' non ha capito il senso dell'iniziativa e si divertira' un terzo di chi combattera' fino alla morte e morira' in un lago di sangue e gloriaaaa Huhahahahahah!
                                Visita il sito del Silverorder!

Commenta

Sto operando...
                                X