annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL consiglio gdr si e riunito...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IL consiglio gdr si e riunito...

Ieri subito dopo il calar dell'ultima luce...in una remota isola dei mari di Felucca..lentamento apparsero dapprima gli orchi...seguiti dai Draw, poi Nani, Elfi, Cavallieri, Paladini , Pirati e Mercenari...
    All'inizio tutti un po titubanti e increduli giungevano al luogo segreto armati e in guardia...era impresionante vedere insieme la lucentezza delle armature dei paladini insieme a esseri putridi e maleodorosi come gli orchi....
    Tutti i capi e i rappresentanti delle varie razze e\o gruppi di appartenenza si sono riuniti a un tavolo per decidere del futuro dei due mondi e per trovare accordi o per scatenare motivi di guerre...
    Gli Orchi e i Draw minacciano di invadere i villaggi e di raderli al suolo...portando con se tutto cio che possono...minacciano morte, fuoco e oscurita...gli umani invece come sempre divisi dai loro fasulli ideali non si rendono conto del pericolo e ancora non trovano un accordo...i Paladini gia si son fatti avanti ma i pirati tradiranno la loro razza per raziare e saccheggiare al seguito di orchi e draw?
    ------------------------------------------------------------------------------------

Qanto segue e cio che e stato in grandi linne stabilito dal consiglio dei master gdr...

Le "Quest" avverranno in luoghi precisi e non saranno valide al difuori..
    verranno a formarsi delle allenze e dei nemici...le dichiarazioni di guerra effettuate per il gdr non saranno valide anche al di fuori...ma le gilde gdr s'impegnano a ripsettare il loro atteggiamento NO LOOT, NO LAMER ECC...anche al difuori delle quest nel caso volessero combattere tra di loro..

Si deciderannoi poi modalita e tipologie delle quest...si valuterannoi anche obbiettivi, premio ecc...
    SUI LOOT----per dare piu divertimento ai combattimenti si e deciso che ogni partecipante alle quest porterea nella sua borsa una cifra in gp (circa 300) e solo i gp potranno essere lootati...non si potranno lootare armor, bende, reagenti e via dicendo...
    e ancora da stabilire pero, se i pg morti in battaglia potranno subito ressarsi oppure no...credo che sia cmq opportuno di no..o almeno non immediatamente..
    Il territorio "gdr" deve ancora essere stabilito...
    Sui tipi di armamenti si e stabilito che ogni master decidera come vestire e armare i propri reparti degli eserciti..
    Inoltre si propone allo staff, di proteggere questa idea...come una vera e propria serie di quest, in maniera tale che non venga disturbata...da attacchi lamer ecc...Ovviamente tuttele gilde o anche i soli pg interessati possono entrare nella community...che vuole diventare uno spazio full gdr divertente e libero per tutti...

Per le regole strettamente piu attenenti a particolari tecnici delle quest mi rimando a un'altra volta...

vento e liberta
    Ultima modifica di JollyRogers; 02-03-2004, 11:56.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Bella Jolly e un ringraziamento a tutti coloro che si sono presentati ieri sera, speriamo di poter iniziare al più presto questa nuova "avventura".

Chiedo una cortesia a tutti i Guildmaster delle gilde interessate di postare indicandio il proprio Uin di Icq.

Commenta

In qualità di consigliere parlo a nome di Viger di Liath, Signore della gilda della sacra catena, avendo ricevuto da lui stesso l'incarico di occuparmi dell'incontro. Attendo dunque notizie su un nuovo incontro per definire al meglio la nostra posizione.

Worth, Mago Rosso, Consigliere dell'Ordine della Sacra Catena

Bella Jolly e bella per tutti i partecipanti

IcQ UiN: 114432522

Adelante companeros, cosciencia y fucil, VENCEREMOS!!

Commenta

CONFRATERNITA DEL DRAGO (CDN)
        LORD CAIN

Paladini e Maghi (e forse qualche necro a mia insaputa)
        Allineamento: Neutral tendente ORDER

269555806
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

meravigliosa iniziativa che mi rimembra le gesta delle tipiche adunanze che feci tempo fa in real in alcuni comuni della toscana ove ci si presentava per il periodo dei giochi medievali

ctrl+b

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
          sigpic
          :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Ammiraglio Rogers, Uruk Hai Xeltuhk e a tutti i presenti che nella piccola e sudicia dimora in quel di Felucca hanno partecipato all'consiglio gdr, i mie più profondi ringraziamenti per l'impegno e la passione dimostrata.

Come da accordi pattuiti I Cavalieri porteranno a termine il loro impegno, attendendendo nuove istruzioni a riguardo di futuri incontri.

Lungo è lo cammino ma grande è la meta.

EST SOLARUS OTH MITHAS
            Lord Igramul

icq 282337335
            Ultima modifica di TROY79; 02-03-2004, 13:07.

Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Salve, è stato un piacere conoscere i Lord e Rappresentanti delle altre Gilde ieri sera, abbiamo parlato di varie cose ed un abbozzo lo abbiamo già buttato giù =)
              Volevo solo puntualizzare una cosa riguardo la mia gilda, gli LGK, svolgeranno il ruolo di Cavalieri e Paladini, allineamento neutral, ma molto tendente all'order, un order che però si discosta dal concetto che tutti conosciamo, la mia gilda si impegnerà a stabilire un ordine diverso, solo ed esclusivamente tra le gilde gdr, il resto non mi/ci interessa
              Sarebbe anche una buona cosa, se lo staff, ci tutelasse (si dice?) aiutandoci quindi a portare avanti il nostro grande progetto.. Credo di aver detto tutto, alla prossima riunione

Lord Sinister,
              Lord dei Legendary Knights [LGK]

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Lord Cain

Paladini e Maghi (e forse qualche necro a mia insaputa)
                Allineamento: Neutral tendente ORDER
                non e' un rimprovero,ma penso siamo tutti daccordo sul fatto ke non possono convivere insieme paladini e necro sopratutto se farete gli order come dite...se scegliete un razza e un allineamento dovete rispettarlo in tutto(es. noi ke siamo i Drow,anke se molti nostri guerrieri hanno kivalry non la useranno in combattimento alla fine e' solo x divertirsi non bisogna vincere x forza )

il mio icq gia ce lhai jolly se interessa a qualkun altro sempre son disponibile :338287977

Commenta

...

Per mille gaberetti fritti...gia assaporo le battaglie ah ah ah gia vedo i miei sbandati correre per i villaggi a saccheggiare dopo l'ondata degli orchi...
                  vedo le vele nere delle mie navi oscurare il mare...vedo carcasse di paladini ai miei piedi...cavallieri implorare pieta al nuovo ordine che nasce dalle ceneri del vecchio chaos...
                  Marinai, gaurdie sicari....e giunto il momento di sbarcare...ah ah ah ah

Vento e liberta

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

la mia lama richiede sangue fresco, ormai ne e rimasto solo quello vecchio
                    .."And thus I clothe my naked villainy
                    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by Lord Mundus

.......siamo tutti daccordo sul fatto ke non possono convivere insieme paladini e necro sopratutto se farete gli order come dite...se scegliete un razza e un allineamento dovete rispettarlo in tutto(es. noi ke siamo i Drow,anke se molti nostri guerrieri hanno kivalry non la useranno in combattimento alla fine e' solo x divertirsi non bisogna vincere x forza )
                      Era evidente a mio avviso l'ironia di Lord Cain.

Ciò nonstante concordo con la tua annotazione, per quanto concerne il tipo di atteggiamento da mantenere a riguardo della compatibilità e della composizione delle gilde gdr.
                      Solo i Pirati ed Orchi, accozzaglia mal nutrita di uomini e bestie, a mio avviso potranno permettersi una promisquità di ruoli.

Vedremo

EST SOLARUS OTH MITHAS
                      Lord Igramul

Originally posted by Evil Bart
                      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Luke Kihlan Soth, capitano di ventura dell'Ordine d'Argento.

Noi siamo mercenari, signori. La nostra lama è avvelenata adeguatamente, e' affilata come un rasoio, ed e' al servizio di chi e' disposto a pagare la cifra adeguata... Che sia un orco, un elfo oscuro, un paladino, un cavaliere o un fabbro col terrore degli assalti dei nemici.
                        Valutate attentamente la mia proposta, poiche' noi assicuriamo la nostra totale fedelta' per tutta la durata del contratto e la nostra costante presenza sui campi di battaglia... Comprendo che i piu' -stupidamente- orgogliosi tra di voi rifiuteranno l'idea d'essere aiutati da dei -tengo a sottolineare- seri professionisti.
                        Ma l'orgoglio quante vite ha salvato? Ricordate, ricordate sempre che sono solo i vincitori coloro che scrivono la storia.

Detto questo, invito tutti i GM a contattarmi, indipendentemente dalle loro intenzioni!
                        Visita il sito del Silverorder!

Commenta

penso di essere un ottimo paladino.
                          ciò nonostante non mi vedrete mai con l'armot bianca da fighetti urlando frasi in cui non credo.
                          Paladino per me significa aiutare tutti, ma significa anche aiutare chi HA RAGIONE.
                          Molto probabilmente, in UO come nella vita non esiste BENE e MALE, BIANCO o NERO, ma esiste GRIGIO.
                          GRIGIO è tutto ciò che siamo.
                          Tutti nella vita ci comportiamo BENE o MALE, dipendente dalla situazione, ma pochi se ne rendono conto.
                          ECCO, noi CDN siamo PALADINI dal + profondo dell'anima, ma sappiamo valutare con intelligenza e fermezza le nostre decisioni.
                          Per come la vedo io, esiste del buono persino nel peggiore elemento, e l'ho dimostrato con il comportamento, sia verso i gildati sia non.
                          Raramente ho odiato profondamente qualcuno (Black Lotus a parte che non hanno nulla a che spartire con una gilda di paladini).
                          La settimana scorsa, per esempio, non ci ho pensato 2 volte ed ho sgildato una persona, un mago, non faccio nomi, non voglio penalizzarlo, una testa CALDA davvero.
                          Ripreso + volte ha tenuto un comportamento e un linguaggio che persino TOMAS MILIAN si vergognerebbe a tenere...
                          Gliel'ho detto e ha avuto persino il coraggio di sfidarmi prima in chat e poi di persona.
                          A me? Che sono il GM?
                          Oddio, questo è un LAMER, un malvagio.
                          Me ne sbatto se è forte o meno, ma preferisco stimare una persona come il Buon Jolly Roger, che a dire il vero, è mooolto meno malvagio ma moolto + GDRista di qualcun'altro.
                          concludo con
                          EST SOLARUS OTH MITHAS

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by iaio

Solo i Pirati ed Orchi, accozzaglia mal nutrita di uomini e bestie, a mio avviso potranno permettersi una promisquità di ruoli.

Vedremo

EST SOLARUS OTH MITHAS
                            Lord Igramul

penso che anche i drow e i mercenari stiano bene insieme a noi...ghghghgh tutti la stessa feccia...

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                              X