annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL consiglio gdr si e riunito...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che bello

Per mille acciughe soffritte...se penso che dovro spappolarvi quasi tutti mi sento quasi in colpa...finalmente delle persone che vivono questo gioco come tale e non come una vendetta per il real...si riesce a discutere, ad avere opinioni diverse e perfino a concludere...
    Non sara facile organizzare tutto questo, spero che tutti ne siate consapevoli, pero dopo le difficolta iniziali e dopo magari le prime inevitabili delusioni....se resistiamo uscira qualcosa di grandioso che in nessuno shard apparte osi e stato mai fatto...

Per quanto riguarda le regole, io sono pienamente d'accordo con thrall...su tutta la linea...penso pero che per far uscire meglio queste battaglie...dobbiamo fare in modo che l'obbiettivo vero e proprio non sia massacrare e distruggere gli avversari...ma arrivare a una certa cosa...che puo essere un terreno, un rifugio o una torre di quelle gia presenti sul gioco...un avamposto creato da noi ecc....in una sorta di difesa attacco...vince chi in un modo o nell'altro riesce a ottenere cio che la quest chiedeva....cosi si combattera se ci sara da combattere....e si correra se ci sara da correre...ah ogni tanto usiamo anche il mare...che e il mio ambiente ideale...

vento e liberta

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Grandi tutti!
      Volevo solo dire che pensando in grande non solo ricreeremo una o + battaglie gdr fantasy ma in quella zona potrà anche nascere una vita "normale" al di fuori delle varie battaglie, dove ad esempio i paladini potranno fare la ronda per assicurare la sicurezza delle strade ai viandanti/mercanti oppure i pirati si daranno a scorribande nei vari territori o gli orchi costruiranno dei fortini provvisori per intercettare eventuali ignari umani (per fare scorta di cibo).

Commenta

Direi che i punti base, quindi le linea da seguire per la realizzazione del nostro Feudo GdR, siano stati sufficentemente dibattuti, per ora.

Siamo daccordo tutti credo sui seguenti punti,
        - si lotano solo i 300 gp che ogni guerriero avrà indosso.
        - a seconda dell'allineamento ma credo sia a discrezione di ognuno nel momento, si lota pure l'arma e nel caso i reagenti.
        - per il ress si rientra nello scontro sucessivo.
        - metalli non consentiti sono agapite, verite, valorite,
        - fuori luogo anelli e oggetti runici

Proporrei quindi ad ogni classe o gilda interessata , di redigere una proposta riguardante la prorpia etica di battaglia, con le limitazioni previste a seconda della categoria corrispondente, in modo tale da compiere un ulteriore passo in avanti verso la Grande Meta.

In volgo:
        na tabella n'elenco con le restrizioni di armi ed armature per grado e pg che interessi solo il prorpio esercito, chi puo usare o meno i cavalli ecc., questo anche per semplificare le cose ai gildati o volenti partecipare che non sono aggiornati all'evolversi dei fatti.

Buon Lavoro a Tutti

EST SOLARUS OTH MITHAS
        Lord Igramul

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Intanto posto le nostrte regole interne poi se me ne dimentico mi correggerà xeltuhk

equip e classi:
          Uruk protezione max 40 45 ottenuta con armature in metallo fino al bronzo o studded x gli arcieri
          Ushatar prot 50 55 armor fino alla chainmail
          Uruk hai 60 65 plate in shadow pantaloni chain gorget in dull copper
          Dushatar (mago) leather fino a 40 45 o nudo con ress spell
          Burzsnut (scout spia) spined leather completa
          Tutti indossano la maschera o un orc helm
          i valori di protezione li consideriamo senza lo scudo

Siamo tutti appiedati
          il veleno lo usiamo al max fino al greather però gli uruk usano poison normale
          Chivalry e necro non le usiamo siamo tutti guerrieri tranne 1 solo mago
          Abbiamo un nostro linguaggio e proveremo di usarlo il + possibile
          Per ora siamo 2 uruk hai e 1 dushatar forse ne faremo 3 gli altri sono tutti soldati semplici che si guadagneranno la promozione solo x meriti gdr dopo che la guerra è iniziata
          Poi booo mi sembra che ci sia tutto

A un altra cosa nelle regole generali se eventualmente ci sono dei cavalieri facciamo che chi è appiedato puo lanciare bolas o dismount solo da arma?

Icq 234053763

Commenta

Hum, non avrei idea di che restrizioni si possano applicare a degli umani...

Pero', ecco, riguardo al discorso di Jolly sul fatto che le battaglie debbano puntare a conquistare una cosa, si potrebbe adottare un sistema simile a quello usato da DAOC... Ogni fazione (ovvero ogni parte dello schieramento) combatte per avere un oggetto simbolico, un "artefatto", che e' posseduto dall'altra fazione.

Magari potremmo inventarci un BKground per questa guerra, ovvero... Che questi artefatti sono una sorta di reliquia che una qualche fazione vuole conquistare per i propri motivi.. andando pero' a cercarla nel territorio di un'altra fazione...E tadaaan ^_^ la guerra e' servita
            Visita il sito del Silverorder!

Commenta

Si potrebbe pure dividere la zona in piccoli avamposti tipo 5 o 6 dipendente dalle gilde e mano a mano vengono conquistati fino ad ottenere una temporanea "supremazia" che darà luogo al pagamento dei tributi per un periodo limitato di tempo.

Commenta

Si bella idea quella degli avamposti
                Per gli umani dipende cmq principalmente si puo provare a assomigliare ad un esercito medioevale quindi solo i nobili a cavallo (pochi) gli altri fanteria magari in chainmail e con divisa x distinguerne i ranghi poi magari fare una scelta su chivalry e necro poi booo non saprei

Icq 234053763

Commenta

Mancano ancora diversi Guilmaster...
                  intanto uppo

Commenta

...

Bella l'idea degli avamposti...

Per quanto riguarda le nostre regole...dobbiamo ancora vedere alcune cose..

cmq saremo formati

in mozzi e apprendisti mozzi che non aprteciperanno direttamente alle battaglie

marinai
                    guardie
                    sicari
                    ufficiali di bordo

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

ehi Jolly guarda questa

Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

...

iniziamo a pensare a un altro incontro...tra i master?..

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Mmm, facciamo i Master delle gilde con i tre consiglieri + fidati, cosi + persone, + idee, + opinioni A me andrebbe bene, qualunque giorno, possiamo fare lunedì sera come l'altra volta... Ciao ciao

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

lunedì è perfetto anche x me

Icq 234053763

Commenta

arghgh io parto domenica x londra vabbe mi informero col mio gm su come e' andata,producete qualkosa de buono :P

Commenta

...

Anche per me lunedi puo andar bene...

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X