annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Molto OT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Molto OT

lo so che nn c'entra niente però...

La pietanza preferita di Metal?
    Quattro Sarti In Padella!!!

ps: non l'ho inventata io
    pps: lol

scusa metal

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Ultima modifica di ChaosBringer; 01-03-2004, 20:36.
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

AHSUuASHAUSHsauHusahasuhsAHAS
      vabbe questa è bella lo ammetto ghgh

----------------------------------------------------------------
      Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
      Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
      ShoWtimE

Commenta

fumate roba buona voi

Commenta

Dai poverino, tutti se la prendono con lui, lo deridono, va in depressione, poi x consolarsi si fa altri account altrimenti la carenza di sarti lo opprime

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

Vorna ma che signature hai? all'ultimo champ ti ho ruttato in faccia e sei morto ma io avevo gli occhi chiusi

Originally posted by Koper
            Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

Originally posted by spillero
              fumate roba buona voi
              A rigà ke v'eravate fumati? Erba? Il chimicozzo ke ve sdraia vè? La prox volta ke ve andate a fà le canne kiamateme ke voglio venì pure io asd!!! Ve porto roba bona

ThErE ArE OnLy 2 kInDs oF SmOkErS: tHe oNeS WhO OwN A RoOr, AnD ThE OnEs wHo dReAm aBoUt hAvInG OnE!!!

Commenta

Originally posted by Archaoon

A rigà ke v'eravate fumati? Erba? Il chimicozzo ke ve sdraia vè? La prox volta ke ve andate a fà le canne kiamateme ke voglio venì pure io asd!!! Ve porto roba bona

a roba come la teniamo noi da voi va sognate

Commenta

Molto roba buona OO

Commenta

Originally posted by Tyler
                    Vorna ma che signature hai? all'ultimo champ ti ho ruttato in faccia e sei morto ma io avevo gli occhi chiusi
                    ma come funziona io fumo e gli altri stanno fatti mhuahuahuauha

Commenta

kissa kom'e' io invece a te Tyler o ti vedo correre in casa oppure sempre down boh mi sa ke tu guardi un'altro film...ma quando lo guardi stai veramente fatto
                      Logan Serker

Commenta

Originally posted by Tyler
                        ah beh... complimentoni a segare un bardo co 80 magery e 70 pf ce vole un gran giocatore
                        eppure... quello che rosikava e insultava dopo esse morto sotto le mazzate del mio pg da pvp eri tu o sbajo? pure in casa sei riuscito a mori... cazz parli a fa?
                        il mio bacarozzo s'è preso la cacarella a furia de magnarsi le tue teste...

piu che corre dalle guardie prima.. e corre in casa mo nun sai fa

continua a segare i pg da pvm che te esce mejo

----------------------------------------------------------------
                        Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                        Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                        ShoWtimE

Commenta

Ragazzi, non deviate dall'argomento principale... che è la battutona di Mechanic (che tra l'altro è stupenda)

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart
                            Ragazzi, non deviate dall'argomento principale... che è la battutona di Mechanic (che tra l'altro è stupenda)
                            non è di mecha

Commenta

Sto operando...
                            X