annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per i GM (luck)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta per i GM (luck)

salve voglio porre alla vostra attenzione un tema che mi stà molto a cuore, il tema della caratteristica LUCK.

vorrei sapere se ci sono possibilità di una futura implementazione del luck nel mondo di UOD, sarebbe bello così potremmo sfruttare appieno tutte le funzionalità dela nostra amata Ultima Online

chiedo anche ai lettori del post, oviamente se sono interessati di postare le loro idee sull argomento così da fare una scelta comune e così che chi di dovere possa farsi un idea sul fatto se la questione del luck sia o meno sentita...

grazie dlel attenzione

la luck verrà implementata tra 1 o 2 versioni...
    tutto a suo tempo...
    poi bisogna aspettare gli scripter di runUo....

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sinceramente non vedo l'ora

Commenta

Originally posted by Turambar
        Sinceramente non vedo l'ora
        D'accordissimo

-= Give Me Your Heart And Your Soul =-

111755661

Commenta

[SAPUTELLO]
          L'implementazione non dipende direttamente da UOD, bensì dal team di sviluppo dell'emulatore sul quale UOD gira, RunUO. A quanto disse Phenos tempo fa, il problema consiste nel fatto che manca la documentazione necessaria per poter emulare il funzionamento della luck nel sistema OSI. Finché non si troveranno indicazioni precise su come realizzare uno script che gestisca decentemente luck, su UOD non la vedremo di certo. Non penso che gli scripters di UOD abbiamo risorse sufficienti per mettersi a fare una versione personale di luck. Non che li voglia denigrare, ma si tratta sicuramente di un lavoraccio: assai difficoltoso e soprattutto bisognoso di una fase di testing tutt'altro che corta. In sostanza sarebbe molto sconveniente cercare di simulare luck fuori dal contesto di RunUO, oltre ad essere anche un po' contro la filosofia di RunUO stesso, penso.
          In definitiva temo che aspetteremo luck ancora per molto
          [/SAPUTELLO].

Vabbè, potevo aspettare la risposta di Phenos, che ora invece replyerà per dire che ho scritto delle vaccate magari... Ma sono stanco e non so cosa fare 'sta sera ^_^
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Purtroppo tocca continuare ad aspettare

Commenta

Ho ordinato da Amazon la guida giapponese con i dati relativi alla Luck che al momento mancano... speriamo bastino per implementarla nella prossima versione.

Ora come ora io mi accontenterei di Doom, anche se non capisco perché su UOGamers sia attivo e qui no... mah.
              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

beh su UOgamers non sono convinto sia identico ad OSI.

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                  Ora come ora io mi accontenterei di Doom, anche se non capisco perché su UOGamers sia attivo e qui no... mah.
                  Infatti non manca molto .

Commenta

Sto operando...
                  X