annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Secondo Capitolo. Uther Vs Angels

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Secondo Capitolo. Uther Vs Angels

Signori, sono lieto di raccontarvi una seconda novella della mia vita di umile avventuriero.
    Oggi mi sono recato in una zona di Britannia chiamata Trinsic. Noto una torre con strani personaggi appartenenti alla Famigerata gilda degli Angels.
    Iniziano ad arrivare altre persone fuori quella torre e si accende un diverbio perche' oscuri personaggi si trovano al di la di un muro.
    Escono ed entrano continuamente da questa Torre...mi trovo disorientato da queste azioni condannabili al peggiore dei malviventi che colpiscono nell'ombra...
    Chiedo gentilmente di poter sfidare uno di questi valorosi e le persone fuori la torre mi concedono tale privileggio...
    Il signorino impugna una lancia ed esce....comincia il combattimento ma quando il suddeto uomo si trova a 10 hp....scappa in casa!
    Arriva un suo compare, un certo Red Bun(?)io sinceramente deluso chiedo spiegazioni di un simile comportamento da coniglio...allora escono in 2 ...red Bun mi disarciona e muore sotto un mio colpaccio; l'altro impavido coniglio casalingo inizia a menarmi ma capisce che anche a piedi non puo' battermi....allora fugge!
    Non credevo di dovermi confrontare con tali personaggi, e credo che dopo quanto accaduto oggi mi esiliero' in 1 lontano eremo ad aspettare un uomo [per ora sono solo mezzi uomini questi Angels]che sia degno di un mio sguardo.

Ho voluto postare questo raccontino perche' l'altra volta sono stato accusato ingiustamente mentre questi uomini che si ergono padroni di felucca non sono altro che una massa di coniglietti domestici buoni a parole ma non nei fatti.

Vi saluto Grandi Signori di Felucca.
    Ora di cosa saro' accusato?
    >>>>----------<<<<

Re: Il Secondo Capitolo. Uther Vs Angels

Originally posted by Uther Lightbringer
    Signori, sono lieto di raccontarvi una seconda novella della mia vita di umile avventuriero.
    Oggi mi sono recato in una zona di Britannia chiamata Trinsic. Noto una torre con strani personaggi appartenenti alla Famigerata gilda degli Angels.
    Iniziano ad arrivare altre persone fuori quella torre e si accende un diverbio perche' oscuri personaggi si trovano al di la di un muro.
    Escono ed entrano continuamente da questa Torre...mi trovo disorientato da queste azioni condannabili al peggiore dei malviventi che colpiscono nell'ombra...
    Chiedo gentilmente di poter sfidare uno di questi valorosi e le persone fuori la torre mi concedono tale privileggio...
    Il signorino impugna una lancia ed esce....comincia il combattimento ma quando il suddeto uomo si trova a 10 hp....scappa in casa!
    Arriva un suo compare, un certo Red Bun(?)io sinceramente deluso chiedo spiegazioni di un simile comportamento da coniglio...allora escono in 2 ...red Bun mi disarciona e muore sotto un mio colpaccio; l'altro impavido coniglio casalingo inizia a menarmi ma capisce che anche a piedi non puo' battermi....allora fugge!
    Non credevo di dovermi confrontare con tali personaggi, e credo che dopo quanto accaduto oggi mi esiliero' in 1 lontano eremo ad aspettare un uomo [per ora sono solo mezzi uomini questi Angels]che sia degno di un mio sguardo.

Ho voluto postare questo raccontino perche' l'altra volta sono stato accusato ingiustamente mentre questi uomini che si ergono padroni di felucca non sono altro che una massa di coniglietti domestici buoni a parole ma non nei fatti.

Vi saluto Grandi Signori di Felucca.
    Ora di cosa saro' accusato?
    DI POST INUTILI CAMUFFATI DA GDR(HAI PURE SBAGLIATO FOUM)
    AD ALTO TASSO DI FLAME

PRATIKAMENTE SPAM

Commenta

Re: Re: Il Secondo Capitolo. Uther Vs Angels

Originally posted by spillero

DI POST INUTILI CAMUFFATI DA GDR(HAI PURE SBAGLIATO FOUM)
      AD ALTO TASSO DI FLAME

PRATIKAMENTE SPAM
      Mamma come brucia l'umiliazione............
      Ghghgh un drink servito

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

ahahahahahaah Grande Uther

Commenta

mmmm veramente nn ero io uno degli -A- di kui si parla

mmmm nn sono propio -A-

secondo me siete arrivati a livelli di rosik assurdi x fa sti post

ke cmq è un post di flame-spam oggetivamente parlando
          e se voleva velare questo post con il gdr ha pure sbagliato forum

Commenta

ahahhaha bella uther gli serviva una lezione a sta gente ^_^

e poi dicono a me ke scappo in casa quando mi attakkano 7000 contro 1 uhaahuauhahuauhauh sokaaaaaaaaaaa

Commenta

Non è difficile capire che non è un rosik, ma semplicemente una constatazione (dato che gli unici che possono rosicare sono quelli che sono stati segati o fatti scappare)

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

e poi dicono a me ke scappo in casa quando mi attakkano 7000 contro 1 uhaahuauhahuauhauh sokaaaaaaaaaaa
                te pure 3vs3 scappi in casa

----------------------------------------------------------------
                Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                ShoWtimE

Commenta

magari avere 3 compagni che combattono insieme a me....

Commenta

Se nn sei un angels xke' li difendi??
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

al di la del post .. non sei bono a fa gdr (e manco io) ma ho visto gente molto migliore

Commenta

e non vi è passato x la testa che la versione potrebbe essere leggermente personale?
                        no giusto xkè un pg uscito dal nulla non va fuori la sede degli angels e da solo semina il panico
                        e sopratutto se sega gli angels usa injection con script superpompati, roba che col gdr ha litigato anni or sono

Commenta

Originally posted by Raynor

e non vi è passato x la testa che la versione potrebbe essere leggermente personale?
                          no giusto xkè un pg uscito dal nulla non va fuori la sede degli angels e da solo semina il panico
                          e sopratutto se sega gli angels usa injection con script superpompati, roba che col gdr ha litigato anni or sono
                          nn capisco da dove tiri fuori queste conclusioni.

Commenta

Originally posted by Raynor

guarda ke uther l'ho visto combattere... e cmq gli angels nn li ho mai visti 1vs1, apparte eddy ke quando arriva gli si scaglia contro tutto lo shard dsadsadsadsad
                            cmq sia uther è bravino anke se corre un po' troppo... come tutti daltronde

Commenta

La mia spada sarà sempre al Suo servizio Sir Uther
                              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                              X