annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosi' non si puo' andare avanti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi dispiace ma a me le cose "aspetta e spera che gia l'ora s'avvicina" non piacciono ,per come la vedo io se c'e' un problema pesante e si puo' risolvere non ha senso aspettare.
    Aspettare vuol dire solo lavarsene le mani come fece Pilato co nostro signore Gesu' Cristo asd
    Ultima modifica di Zedog; 01-03-2004, 14:45.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by RogerMcAllen

peccato ke nella maggior parte delle città i vendor abbiano solo 20 alcuni 80 reagenti per tipo
      Non ci sono vendor con piu' o meno reagenti degli altri, tutti partono con 20 e poi aumentano se la gente compra, altrimenti rimangono a 20.
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Basta che ti scegli 2 vendr sperduti e inizi a comprare solo da quelli. Avrai lo sbattimento per arrivare a riempirli, però ad ogni respawn aumentano del doppio, da 20 a 40, poi da 40 a 80 etc etc. fino a 999. Poi basta che vai lì e ti trovi i tuoi reag senza gente che te li va a fregare.

Dice il saggio:
        "Quando la fatica supera il gusto...
        molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

Originally posted by Zedo
          mi dispiace ma a me le cose "aspetta e spera che gia l'ora s'avvicina" non piacciono ,per come la vedo io se c'e' un problema pesante e si puo' risolvere non ha senso aspettare.
          Aspettare vuol dire solo lavarsene le mani come fece Pilato co nostro signore Gesu' Cristo asd
          E dove ha sbagliato?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
            Nell'ultima release hanno portato i reagenti minimi a 500 x tipo -_-
            Mi sembra di averlo già scritto.......se qui non ci sono ancora aspettiamo.
            forse nella 1.0 beta 1.. quella ke è su adesso nn ho idea di ke versione sia. cmq nn è complicato da fare "a mano". possono farlo tranquillamente anke i nostri scripter senza aspettare ke esca sulla release ufficiale.

Originally posted by TheLord

Il brutto è che al serve up la mattina vanno tutti a 20.

Per il resto io sempre in quantita industriali ne trovo
            purtroppo questo nn dipende da uodreams.. ma da gamesnet ke da quanto ne so fa un reboot generale
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

aushduahsuashd c'hai ragione ha fatto bene uashduahsdas

Commenta

Originally posted by Nessuno
                Non sono mago ma non posso credere che non ci siano mai reagenti in vendita. Provate a girare per tutto il mondo, magari dal mago nella cittadina dove non va MAI nessuno trovate qualcosa no?
                Beh... il tuo nome in game e' Nessuno...
                ...dov'e' che non vai MAI???

Ombra

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Originally posted by Ombrato

Ombra
                  Eheh io vado in tutte le città deserte. Odio la confusione.

Originally posted by Zedo
                  a rega' manco le basi hehehe stoppo a roma vordi' (vuol dire)Stupido heheh ao io so romano mica milanese infrocito hehehe parlo come magno e scrivo poesie in romanesco hehehe
                  Grande!!! Ma che ne sanno questi! So' solo boni a di "ue' testina di qua ue' se ghe' di la". So' tutti mezzi frocetti quanno parleno!
                  Ma che ne sanno questi dell'unico vero dialetto che abbia un senso in Italia. Lassa perde è mejo

Commenta

Originally posted by Ombrato

Ombra

la gente sta male...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Ogni topic è buono per spammare -_-'

comunque come avete potuto leggere la soluzione c'è ... tutto sta nell'ingegnarsi

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DeBian

comunque come avete potuto leggere la soluzione c'è ... tutto sta nell'ingegnarsi
                        si ma se su osi, nonostante siano 4k di pg a botta e nonostante non si riazzerino ogni mattina li hanno settati a 500 un motivo ci sarà, non ti pare?

Commenta

Originally posted by DeBian

Appunto aumentate per lo meno la velocita' di respown dei reagenti pls, o portate altri 1700 pg cosi' i vendor so sempre pieni,questo vuol dire somigliare a Osi asd

P.S.
                          se poi ogni proposta sensata e' considerata Spam allora a posto rega' non parlo piu' fate come ve pare asd
                          Ultima modifica di Zedog; 01-03-2004, 16:39.

Commenta

Sto operando...
                          X