annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosi' non si puo' andare avanti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosi' non si puo' andare avanti....

Fate qualcosa per questi maledetti reagenti pls,io capisco che volete somigliare a Osi ma purtroppo non siete Osi,li giocano in 4000 e in qualsiasi citta' vai trovi reagenti in grosse quantita',qui siamo 300 e se litiga pe 20 mandrake,fateve un esame de coscienza staff e almeno riducete i tempi di respown nei vendor di reagenti.
    Io sono alchimista e per riempire un keg mi servono 2500/3000 reagenti per tipo,ho una vita reale e gia lavoro troppo pure li ,qui non posso sta tutto il giorno a fa la rota della fortuna pe tutte le citta' pe cerca' de rimedia' i reagenti per poter svolgere la mia professione di alchimista.
    Ultimamente ho assistito a scene pietose del tipo:ei tu bastardo c'ero prima io al vendor mi hai fottuto 40 ginseng.
    Se proprio volete somigliare a Osi dovete far si che i vendor siano sempre pieni perche' li e' cosi',o senno' fate arriva' da Osi altri 3700 pg cosi' semo 4000 players e il problema sparisce,pensateci bene e mi darete ragione.
    Fino a quel giorno mi spiace per tutti i miei amati clienti ma sono costretto a alzare drasticamente i prezzi dei Keg pieni perche non je se fa proprio rega',vorra' di che vendo de meno ma almeno non me ammattisco tutti i giorni come un cojone a cerca' reagenti .

P.S.

Naturalmente il problema non e' solo per gli alchimisti ma per tutte le professioni che necessitano l'uso di grandi quantita' di reagenti,in poche parole ce state a penalizza' una cifra.
    Ve lo ripeto li so 4000 qua semo 300,li so pieni e qua so voti,se volete assomigliare a Osi dovete sopperire alla mancanza di players e riempire questi fottuti vendor,date un occhiata a tutti i vari vendor privati e ve renderete conto che i prezzi di pozioni e keg pieni stanno alle stelle,contenti voi a me me va piu' che bene me adatto,me ne frego e alzo i prezzi come stanno gia facendo tutti,faccio un altri pajo de milioni e me ritiro dalla professione ma chi me lo fa fa ao,mica posso diventa' isterico in giro pe Sosaria perche' voi non capite sta semplice cosa,dite che collaborate co Osi/runuo ciceri e bajocchi de qua e de la...ma me sa tanto che non ci avete mai giocato su Osi,ciaoooooooooooooo

P.P.S

scusate lo sfogo un po romanaccio ma e' il mio modo de fa na critica,non ve vojo male,anzi ve vojo bene hehehe
    Ultima modifica di Zedog; 01-03-2004, 13:35.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

non so com'è su osi ... però efettivamente trovare reag è uno sbattimento

Originally posted by Fabioforever
    Devo arrivare a 115 io -_-

Commenta

e te lo dico io so pieni in tutte le principali citta'

Commenta

Nella pub 21 hanno settato i vendor con minimo 500 reagenti x tipo, ma questa è una feature che non è ancora stata implementata sull'ultima rel di runuo.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

che vuol dire che loro non sono in grado di correggere un semplice script ?Non lo voglio crede dai hehehehe secondo me se vonno fanno tutto mica so stoppi asd

Commenta

cerchiamo di scrivere in italiano (quasi) corretto, ANIMALE!

Commenta

Originally posted by Zedo
              che vuol dire che loro non sono in grado di correggere un semplice script ?Non lo voglio crede dai hehehehe secondo me se vonno fanno tutto mica so stoppi asd
              In italiano?

No reply No party...

Commenta

Non sono mago ma non posso credere che non ci siano mai reagenti in vendita. Provate a girare per tutto il mondo, magari dal mago nella cittadina dove non va MAI nessuno trovate qualcosa no?

Commenta

Originally posted by Zedo
                  traduzione: che vuol dire che loro nn sono in grado d correggere un semplice script? non lo voglio credere dai hehehehe secondo me se vogliono fanno tutto mica so STOPPI(nn so che vuol dire ) asd forse stroppi

Commenta

Originally posted by Nessuno
                    Non sono mago ma non posso credere che non ci siano mai reagenti in vendita. Provate a girare per tutto il mondo, magari dal mago nella cittadina dove non va MAI nessuno trovate qualcosa no?
                    peccato ke nella maggior parte delle città i vendor abbiano solo 20 alcuni 80 reagenti per tipo
                    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

a rega' manco le basi hehehe stoppo a roma vordi' (vuol dire)Stupido heheh ao io so romano mica milanese infrocito hehehe parlo come magno e scrivo poesie in romanesco hehehe
                      Ultima modifica di Zedog; 01-03-2004, 14:31.

Commenta

Originally posted by Nessuno

asd uahsduahsudasud si ma 20 pe tipo zi,perche se nessuno ce compra da quel vendor i reagenti non aumentano

Commenta

ricordiamoci ke tra qui ed osi passa una sottilissima differenza kiamata numero di pg online
                          suppongo ke lì i vendor abbiano sempre e comunque 999 reag x tipo ad ogni restock dato l alto numero di compratori.
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Nell'ultima release hanno portato i reagenti minimi a 500 x tipo -_-
                            Mi sembra di averlo già scritto.......se qui non ci sono ancora aspettiamo.

No reply No party...

Commenta

Originally posted by RaptoR
                              ricordiamoci ke tra qui ed osi passa una sottilissima differenza kiamata numero di pg online
                              suppongo ke lì i vendor abbiano sempre e comunque 999 reag x tipo ad ogni restock dato l alto numero di compratori.
                              Il brutto è che al serve up la mattina vanno tutti a 20.

Per il resto io sempre in quantita industriali ne trovo

Commenta

Sto operando...
                              X