annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Valoroso Sir Leonhard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Valoroso Sir Leonhard

...Dal diario di Bordo...

Per mille acciughe in salamoia...questa sera io e due miei uomini ci aggiravamo per quel di felucca in cerca di poveri stolti da saccheggiare e deridere..ci trovammo per i boschi di Minoc e poi nel formicaio...a un certo punto ci trovammo davanti un cavalliere, un fetente order...e non esitammo ad attaccare...il duello fu lungo e contorto benche noi fossimo in superiorita numerica...ma il cavalliere ben destreggiava le sue armi...e a lungo andare ebbe la meglio su di noi..e giuro su moby dick che poche volte un lurido di Lord British mi ha battuto...
    Vuol dire che ancora gira qualche order degno di onore..
    i miei complimenti fetentissimo cavalliere Leonhard..ma non finisce qui...

Vento e Libertą

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Mmm, sarei felicissimo di poter conoscere questo Eccellente Cavaliere, che con molto coraggio e onore, devo dire anche molta abilitą, ha svolto il suo buon dovere di Order, complimenti da parte mia cavaliere

Non č colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

di sikuro voleva farvi pagare le tasse
      sti order disgraziati

Commenta

ehm

non credo l'abbiamo attaccato noi...ghghghgh

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Inetti che non siete altro ,avete voluto destreggiarvi ad armi impari contro un cavaliere della tavola rotonda e siete stati annientati sia dalla sua spada nonche' dal suo coraggio ; che vi serva da lezione razza di briganti , ed ad ogni nostro futuro incontro , un'unica frase si sentira' pronunciare alla fine della battaglia: " Tintagel vittoriosa! "

Commenta

Sto operando...
          X