annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anchio sto rosikando O_O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anchio sto rosikando O_O

e gia anchio ora i nquesto momento sto rosikando....

per mesi ho cercato monili adatti... per mesi.... poi anche arma da 170k... pochi gia pero sempre arma buona.... i monili erano rari.. sul serio... li metto in bag quando finalmente il mio secondo pg era pronto e li do a un mio cogildato.. e pam per terra passa uno e me li frega.... nn era robba di soldi ma di ogg rari... gia sono u ncoglione fesso... lo so anche se e un bug del trade... vabbe... n nha senso sto post pero alemno scrivendo mi passa sto rosikamento interno.... nn e un appello o altro e solo per pensare ad altro.. immagino passera

per la prima volta da mesi sto rosikando seriamente anchio...almeno nn sono stati gli A

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

O_o cioè postando ti passa il
    rosikamento? O_o
    certo che i pg su Uodreams so strani

PS *Volturno*: Firma irregolare
    Ultima modifica di Volturno; 01-03-2004, 02:01.

Commenta

no e che scrivendo penso ad altro e nn rosiko.. nn soo inkazzato..solo depresso per la grande stronzata che ho fatto

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
        no e che scrivendo penso ad altro e nn rosiko.. nn soo inkazzato..solo depresso per la grande stronzata che ho fatto
        Cioè 2 gioielli pesavano + di 300 stone? asd fico erano proprio rari ghgh

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

Uno ha tanto di gioielli rari ma non ha una casa per trasferirli?

Commenta

dentor cera arma anelli e 300 reg per tipo piu altre cose.... probabilmenmte siccome il pg a cui davo il tutto era un pg niubbo nn aveva abb str per tenere il tutto.... nn softtetemi su

Commenta

gia.. mai pensato alla casa.... infatti stava in costruzione

Commenta

uhm... ma nn e stato messo il fatto ke se l'altro nn puo portare quel peso il trade nn e legale? cioe ke nn permette di passare un item se l'altro nn puo tenerla nel back?
                se e possibile mettetela nelle cose prossime da fixare
                cosi almeno nn ci saranno piu queste brutte esperienze (anke se sta a noi preoccuparci del peso ecc... lo so pero na volta ogni tanto ci dimentikiamo ^^'' )

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Sono dentro al tunnellellellè del rosikamento-o-o-o!

Scherzi a parte.. mi spiace

ICQ 56111263

Commenta

asdasd la superero cmq... per fortuna nn ho perso gli ogg del mio pg principale... senno nn avrei saputo propri oche fare -_-'

Commenta

Nerzul..

tutti quelli che vedi che giocano con te hanno fatto quanche volta l'urina outside the waterclosed... capita ai migliori fidati.. solo che la differenza tra te e i migliori sussiste nel fatto che loro hanno un po' piu' esperienza di te, ed avendo fatto le augellate prima di te, danno oggi i consigli che tu, un domani, darai ad un altro come te nella stessa situazione..
                      anche questo.. fa parte del vivere ed accumulare esperienza in uo.. un punto a tuo favore sussiste nel fatto che, nonostante la perdita non indifferente, ne descrivi i fatti in modo pacato e obbiettivo.. sono certo che diverrai anche tu, un buon "anziano" giocatore di uo...

arrivederla seer..
                      Ultima modifica di netman; 01-03-2004, 09:06.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                      sigpic
                      :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

^^
                        gia oggi sto abb meglio, tanto sono solo pixels... vabbe il tempo che ho perso per prenderli nn era tempo virtuale pero e lo stesso.... certo che me passata tutta la voglia di usarlo il mago-war che avevo meticolosamente preparato! asd sara destino che nn lo devo usare -_-'

Commenta

sono riuscito a contattare colui che maveva preso la robba.... ho saputo da lui che ora lui sta su daoc e che quella robba lavrebbe trashata stasera perke tanto nn gli serviva a niente.... alche gli ho chiesto se me la dava e lui ma risposto ridendomi in faccia... perke lui me la fregata solo per il gusto di fregarmela dicendo che se volevo protezione dovevo andare su un server a pagamento.....

........ per fortuna figli di ******* come questi se ne vanno su daoc...

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                            sono riuscito a contattare colui che maveva preso la robba.... ho saputo da lui che ora lui sta su daoc e che quella robba lavrebbe trashata stasera perke tanto nn gli serviva a niente.... alche gli ho chiesto se me la dava e lui ma risposto ridendomi in faccia... perke lui me la fregata solo per il gusto di fregarmela dicendo che se volevo protezione dovevo andare su un server a pagamento.....

........ per fortuna figli di ******* come questi se ne vanno su daoc...
                            Asd bell'infame che hai beccato

Commenta

pure io rosico non so per cosa ma va molto di moda

Commenta

Sto operando...
                              X