annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una serata tranquilla a casa Evils...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una serata tranquilla a casa Evils...

Parto da casa mia con un tempo orrido non curante del mio vago aspetto fisico(non mi ero fatto la barba ne' pettinato -_-). L'idea era quella di passare un tranquillo sabato sera/domenica mattina a casa di Mescal guerriero degli Evils assieme appunto ad altri Evils e un paio d'infiltrati(boomer degli X e Lady Lulu' giocatrice amante dei BOD, prova vivente che su UO non esiste solo il frag :P).

Ma iniziamo col vedere il bellissimo panorama tranquillo di casa Mescal:
    Panorama Casa Mescal

La prima figura arcana che troviamo io e Boomer(santo che mi ha sopportato durante viaggio di andata e ritorno) e' Mescal che alza lumberjucking con una strana arma O_O

Mescal Lumber

La seconda persona che ci accoglie e' un uomo dall'aspetto non poco intelligente...il grande PONC l'adoratore dei Ragni!(questa magari un giorno ve la spiego ma chi c'era capira' lol)

Il Saccente Ponc

La serata prosegue in allegria tra varie discussioni partendo ovviamente da UOD fino ad arrivare veramente a discorsi piu' o meno filosofici...

Tavolata[Di spalle Ponc, a sinistra Nerone, il mitico Boomer[-X-] e Lady Lulu' fidanzatissima nonche' dolcissima ragazza di Nerone]

A sinistra appaio anche io col template "Barbone"

Ad aiutarci e' stato il sacro Vino di casa di mescal che con il boccione da 5 L ha prodotto facce non poco inquietanti:

Il padrone di casa col template : "sono alticcio ma non si vede"Assieme a Nerone anche lui con uno sguardo non poco allegro :P

Boomer e la telecamera...notare anche il suo sguardo

Io col template "alticcio/barbone"

Magari piu' avanti vi posto altro...cmq ci siamo divertiti da Dio, in attesa del grande raduno di Roma direi che questo e' stato un ottimo inizio, grazie ai partecipanti ^_^

Commenta

Che minch.ia casolare da film horror -_-'

Cmq da me c'è la neve e non sono nemmeno tanto verso il nord.....

Commenta

ASHUuashASUHsauhasUh
        spettacolo!
        ma parliamo del sacco a pelo di Hawk... caldo si, comodo si.. ma talmente aderente che il nostro gggggiemme pareva na larva MASHASUAHShU co boomer che la mattina tenta di zompargli addosso come in un incontro de catch e rischia di spiaccicarlo...
        o ponc che in futuro sarà un ispettore dell'ufficio igene sicuramente.. o n'investigatore... asd

mescal con la barba ha qualcosa del serial killer...

----------------------------------------------------------------
        Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
        Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
        ShoWtimE

Commenta

Non mi visualizza le foto azz...

Commenta

la prima è stupenda (non pensate subito "xkè non ci sono loro ), se non fosse per i tralicci, sarebbe quasi fantasy

Commenta

Bella x voi...

Per qualsiasi cosa :
              www.piergiorgioleocata.it
              -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

(Il padrone di casa col template : "sono alticcio ma non si vede"Assieme a Nerone anche lui con uno sguardo non poco allegro :P )

Maremma vorrei vede voi a cucina per 7 boa constrictor ad una temperatura di 10000000 gradi (+ vino) .. stavo cotto ashuashuashusahua

p.s.
                Se la visualizzazione delle foto vi da errore - cliccate sull'indirizzo della pagina che vi da errore es"http://ecc ecc"e premete enter ....

Commenta

ashusahuasuhashuashuas e nn parliamo poi della lotta contro la falena... ... 4 uomini impegnati contro na roba di 6kg...
                  la falena ha tramortito ponc e fatto ignore pigiama a nerone
                  aghahaghgagag

ma alla fine è stata fraggata come se deve...

Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                  Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                  Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

*Danka doCet*
                  ShoWtimE

Commenta

*******....ora che ci penso....*******....
                    prima Vorna mandi in giro le foto del tuo book personale...ma queste foto sono reality.....
                    muahahahh

Per qualsiasi cosa :
                    www.piergiorgioleocata.it
                    -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Originally posted by Jabar
                      *******....ora che ci penso....*******....
                      prima Vorna mandi in giro le foto del tuo book personale...ma queste foto sono reality.....
                      muahahahh
                      nnn l'ho capita *_*
                      asd cmq io ero il fotografo nn appaio nelle foto :P

*Danka doCet*
                      ShoWtimE

Commenta

non si vedono le foto
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

refresha la pagina e si vedono

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

U R E N D I ! ! !

mac'è qualcuno che nn lo sia???

Commenta

Originally posted by Vorna
                              ashusahuasuhashuashuas e nn parliamo poi della lotta contro la falena... ... 4 uomini impegnati contro na roba di 6kg...
                              la falena ha tramortito ponc e fatto ignore pigiama a nerone
                              aghahaghgagag

ma alla fine è stata fraggata come se deve...
                              questa l avevo scordata .. mhuahuauha quattro omaccioni in camera da letto e io e boomer che da sotto sentivamo strilli botte ... chi saltava chi sbatteva ... alchè penso "meglio che vedo che succede prima che mi sfasciano casa" .. rivo in camera e trovo tutti intorno al letto, mi si avvicinano e tutti eccitati dicono ATTENTO UA FALENA CHE PARE UN CONDOR!!!! (beri che cercava di paciarla, drake che cercava di nascondersi dietro un accendino, vorna che precastava flame dalle scale, lilu e nerone che assistevano da lontano)
                              mhuahuahua per chi non lo sapesse una falena sarebbe una farfalla notturna o robba simile alchè rivo la prendo (mentre alcune voci dicevano killala killala) e la lancio dalla finestra ... Ragazzi giuro sto ancora piegato dalle risate ...

Commenta

Sto operando...
                              X