Parto da casa mia con un tempo orrido non curante del mio vago aspetto fisico(non mi ero fatto la barba ne' pettinato -_-). L'idea era quella di passare un tranquillo sabato sera/domenica mattina a casa di Mescal guerriero degli Evils assieme appunto ad altri Evils e un paio d'infiltrati(boomer degli X e Lady Lulu' giocatrice amante dei BOD, prova vivente che su UO non esiste solo il frag :P).
Ma iniziamo col vedere il bellissimo panorama tranquillo di casa Mescal:
Panorama Casa Mescal
La prima figura arcana che troviamo io e Boomer(santo che mi ha sopportato durante viaggio di andata e ritorno) e' Mescal che alza lumberjucking con una strana arma O_O
Mescal Lumber
La seconda persona che ci accoglie e' un uomo dall'aspetto non poco intelligente...il grande PONC l'adoratore dei Ragni!(questa magari un giorno ve la spiego ma chi c'era capira' lol)
Il Saccente Ponc
Ma iniziamo col vedere il bellissimo panorama tranquillo di casa Mescal:
Panorama Casa Mescal
La prima figura arcana che troviamo io e Boomer(santo che mi ha sopportato durante viaggio di andata e ritorno) e' Mescal che alza lumberjucking con una strana arma O_O
Mescal Lumber
La seconda persona che ci accoglie e' un uomo dall'aspetto non poco intelligente...il grande PONC l'adoratore dei Ragni!(questa magari un giorno ve la spiego ma chi c'era capira' lol)
Il Saccente Ponc
Commenta