annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivolto allo staff:fatti inspiegabili......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rivolto allo staff:fatti inspiegabili......

Premetto che gioco su questo shard da 4 mesi circa ,ma quello che non son mai riuscito a capire e' come mai alcune miniere abbian la forgia temporanea affiancata mentre tantissime altre non ce l'abbian proprio............io non so che inpegni abbia lo staff ma in questo periodo di tempo non ne ho vista spuntare 1.........non penso costi molta fatica.........o forse no se ne son accorti.........

Ah fiche' sto in tema altro fatto inspiegabile e' come mai a bukka mancano tantissimi vendor come quelli dei negozi di magia e degli animal tamer?.........io non son pk e non mi interessa piu' di tanto ma un povero Cattivone come fa poi a giocare senza tirar i pugni sul monitor............forse non se ne son accorti nemmeno di questo.............

Commenta

basta cercarli in posti non coperti dalle guardie

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

ah inoltre aggiungo che ho visto che in moltissime citta' mancan dei vendor quasi fondamentali.............eh non si capisce perche a britain trammel e Luna i vendor vendon 1000 reagenti per tipo mentre nelle altre citta' no..........mistero di uodrems.......

Commenta

Originally posted by perseo
          non si capisce perche a britain trammel e Luna i vendor vendon 1000 reagenti per tipo mentre nelle altre citta' no..........mistero di uodrems.......
          Tutti comprano i reag ad haven, britain e luna e quindi li' aumentano, nelle altre citta' non li compra nessuno e rimangono sempre 20. Mi sembra che non ci sia nessun mistero.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Infatti ogni volta che un vendor finisce un certo tipo di reagenti, quando respawnano ce ne sono il doppio, e così via fino a 999, se nessuno compra si dimezzano, e così via.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

ocn la nuova release non dovevano esserci 500 item in stock?
              AngelS

Commenta

Originally posted by Dark Spirit
                ocn la nuova release non dovevano esserci 500 item in stock?
                E' una novita' della pub 21, che qui non e' stata implementata per intero (per esempio non sono cambiati i premi bod)
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                X