sto perdendo la voglia di giocare per colpa di questi troppo frequenti crash! basta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non Se Ne Po Piu Con Questi Crash!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
non credo che gli admin provino gusto nel far crashare... se vedi che è un periodo della giornata in cui crasha di frequente, fai altro, venire a denigrare il lavoro di chi non viene retribuito non mi sembra il massimo, porta pazienza come facciamo tutti.
-
Originally posted by Pendragon
non credo che gli admin provino gusto nel far crashare... se vedi che è un periodo della giornata in cui crasha di frequente, fai altro, venire a denigrare il lavoro di chi non viene retribuito non mi sembra il massimo, porta pazienza come facciamo tutti.
C'e' una variabile chiamata $linghiguadagnatidagarethin30minuti.
Quando questo valore supera un numero variabile tra 150 e 300, allora c'e' una percentuale che aumenta esponenzialmente, che il server vada a gambe all'aria.
Seriamente, io capisco che non e' facile mettere in piedi un servizio del genere, pero ' direi che a questo punto conviene prendere delle contromisure. Visto che non credo che si possa fare una copia del server su una macchina di test, (improponibile temo ), non e' magari il caso di abbassare il tempo che intercorre tra un save e l'altro ? allungandolo quando poi i problemi saranno sistemati ?
Il fatto di tornare a due salvataggi precedenti mi fa perdere mezz'ora di vita ogni volta... e' come aver sognato tutto quanto...
Cmq io ho avuto crash sia a mezzogiorno, che al pomeriggio, che alla sera. Non e' un problema di carico suppongo, c'e' qualche evento che lo causa...
Commenta
-
Mamma mia ma se avete 300 linghi in meno o 10 punti skill da rifare vi cambia la vita? Se non ci fossero i crash non si potrebbero risolvere i problemi, e quindi ci sarebbero + bug, se i bug fossero tutti noti si chiamerebbe "barbie gira la moda" e non ultima online.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Originally posted by Kamahl Rhowa
Mamma mia ma se avete 300 linghi in meno o 10 punti skill da rifare vi cambia la vita? Se non ci fossero i crash non si potrebbero risolvere i problemi, e quindi ci sarebbero + bug, se i bug fossero tutti noti si chiamerebbe "barbie gira la moda" e non ultima online.
Poi ti assicuro che non sono i crash che aiutano a risolvere i problemi, altrimenti windows ME sarebbe stato nel giro di brevissimo tempo, il sistema operativo piu' ottimizzato e perfetto del mondo
Commenta
Commenta