Non capisco dove sia il problema... prima le armi avevano una percentuale di Damage Increase variabile da 20% a 70%?
Ora va da 35% a 50%?
Basta scalare... siccome non so come viene calcolato il danno ora ipotizzo due casi:
1) Base 35% fissa, più un bonus che va dall'1% al 15% dato dal runico:
Un'arma che prima aveva 57% vuol dire che da un runico aveva ottenuto un bonus del 37% (in scala da 1 a 50), ora un equivalente bonus in scala variabile da 1 a 15 sarebbe del (37 * 15) / 50 = 11.1%, di conseguenza l'arma deve avere un bonus finale del 46%.
2) Base 35% fissa, bonus runico che varia dall'1 al 50%, e viene considerato il più alto fra i due:
Caso molto semplice, si leva il 20% a tutte le armi, bonus dato in precedenza dall'essere Exceptional e aggiunto al bonus del martello, e si ottiene il bonus netto offerto dal martello. Se il risultato è minore di 35, si fissa a 35. L'arma da 57% diventerebbe da 37%.
Che bisogno c'è di litigare e flammarsi su ogni singola cosa? -_-
Ora va da 35% a 50%?
Basta scalare... siccome non so come viene calcolato il danno ora ipotizzo due casi:
1) Base 35% fissa, più un bonus che va dall'1% al 15% dato dal runico:
Un'arma che prima aveva 57% vuol dire che da un runico aveva ottenuto un bonus del 37% (in scala da 1 a 50), ora un equivalente bonus in scala variabile da 1 a 15 sarebbe del (37 * 15) / 50 = 11.1%, di conseguenza l'arma deve avere un bonus finale del 46%.
2) Base 35% fissa, bonus runico che varia dall'1 al 50%, e viene considerato il più alto fra i due:
Caso molto semplice, si leva il 20% a tutte le armi, bonus dato in precedenza dall'essere Exceptional e aggiunto al bonus del martello, e si ottiene il bonus netto offerto dal martello. Se il risultato è minore di 35, si fissa a 35. L'arma da 57% diventerebbe da 37%.
Che bisogno c'è di litigare e flammarsi su ogni singola cosa? -_-
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