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Semplice soluzione al problema del Damage Increase

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  • Semplice soluzione al problema del Damage Increase

    Non capisco dove sia il problema... prima le armi avevano una percentuale di Damage Increase variabile da 20% a 70%?
    Ora va da 35% a 50%?
    Basta scalare... siccome non so come viene calcolato il danno ora ipotizzo due casi:

    1) Base 35% fissa, più un bonus che va dall'1% al 15% dato dal runico:

    Un'arma che prima aveva 57% vuol dire che da un runico aveva ottenuto un bonus del 37% (in scala da 1 a 50), ora un equivalente bonus in scala variabile da 1 a 15 sarebbe del (37 * 15) / 50 = 11.1%, di conseguenza l'arma deve avere un bonus finale del 46%.

    2) Base 35% fissa, bonus runico che varia dall'1 al 50%, e viene considerato il più alto fra i due:

    Caso molto semplice, si leva il 20% a tutte le armi, bonus dato in precedenza dall'essere Exceptional e aggiunto al bonus del martello, e si ottiene il bonus netto offerto dal martello. Se il risultato è minore di 35, si fissa a 35. L'arma da 57% diventerebbe da 37%.

    Che bisogno c'è di litigare e flammarsi su ogni singola cosa? -_-
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

  • #2
    3) tutte le armi sopra 57% le si piazza a 50%-.- e chi s'è visto s'è visto

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    • #3
      Problema già risolto, tutte le armi sopra il 50% vengono portate a 50%

      "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

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      • #4
        Non hai risolto nulla, perché ora come ora ottenere 50% Damage Increase rasenta i limiti dell'impossibile (deve uscire 100 con un runico in Valorite), la prossima arma craftata con 50% Damage uscirà fra 3 anni se tutto va bene... che la soluzione attuale sia imparziale nei confronti dei nuovi giocatori credo sia palese.
        Considerato che col nuovo sistema la probabilità di ottenere un'arma con più del 35% del danno è molto difficile (ipotizzo il metodo in uso sia il 2) avrebbe molto più senso abbassare tutto a 35, che non è al momento ottenibile con meno di un Gold e una bella fetta di culo.
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

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        • #5
          Originally posted by Rhapsody
          Non hai risolto nulla, perché ora come ora ottenere 50% Damage Increase rasenta i limiti dell'impossibile (deve uscire 100 con un runico in Valorite), la prossima arma craftata con 50% Damage uscirà fra 3 anni se tutto va bene... che la soluzione attuale sia imparziale nei confronti dei nuovi giocatori credo sia palese.
          Considerato che col nuovo sistema la probabilità di ottenere un'arma con più del 35% del danno è molto difficile (ipotizzo il metodo in uso sia il 2) avrebbe molto più senso abbassare tutto a 35, che non è al momento ottenibile con meno di un Gold e una bella fetta di culo.
          Visto che tutte le armi craftate con 50% damage inc sono quelle che fanno armor ignore, e sono di valorite, non vedo il problema, dato che nessuno le userà, e se le userà farà danno inferiore a una 35% in materiali 100% phisical damage

          "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

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          • #6
            Originally posted by Rhapsody
            Non hai risolto nulla, perché ora come ora ottenere 50% Damage Increase rasenta i limiti dell'impossibile (deve uscire 100 con un runico in Valorite), la prossima arma craftata con 50% Damage uscirà fra 3 anni se tutto va bene... che la soluzione attuale sia imparziale nei confronti dei nuovi giocatori credo sia palese.
            Considerato che col nuovo sistema la probabilità di ottenere un'arma con più del 35% del danno è molto difficile (ipotizzo il metodo in uso sia il 2) avrebbe molto più senso abbassare tutto a 35, che non è al momento ottenibile con meno di un Gold e una bella fetta di culo.
            Ce ne sono tante di soluzioni impariziali verso i nuovi.
            I Champ che davano sop su ilshenar, i mostri lootabili da tutti, i mesi di dismount delle lance, l'animate dead sui pet bonded e decine di altre cose ancora.
            Il fatto che in questo caso sia possibile fare una modifica mi sembra totalmente ingiusto per tutte le altre modifiche che ci sono state nel corso del tempo
            Cmq come deciderà lo staff ci si atterrà, e fine.
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

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            • #7
              La mia domanda è:
              Su OSI come lo han risolto il problema?
              Basta fare la stessa cosa.

              »»»»»»Kelsith««««««
              »»»DruidadelLupo«««

              Immagine_____Sito Druidi

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              • #8
                via tutto!!! WIPE!!!

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                • #9
                  quel che è successo è uguale al wipe

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                  • #10
                    in effetti nn me pare giusto che le armi con over 50 di dam increase vengano livellate a 50, visto che le prossime armi con 50 usciranno da runici in valorite che nessuno ha mai fatto qui. up per la proposta di rhapso, anche se nn ho idea di come si possa realizzare (mica possono fare tutto a mano...)

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                    • #11
                      Su osi non ci sono mai state modifiche retroattive del genere.

                      Quindi penso che la cosa + giusta sia lasciare tutto cosi come sta.

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                      • #12
                        mha rosikate ma basta dai rimane tutto cosi... come le skill nn sono retroattive anche ste cose nn dovrebbero esserlo... punto!



                        Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

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                        Sto operando...
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