annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Nuova versione: nuove abilità per runico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Nuova versione: nuove abilità per runico

Il martello runico ora invece di dare 20 da 35 dmg increase quando esce un'arma exceptional, ma nn conferisce più bonus al danno. Per parlarci chiaro: su 40 usi nn mi è uscito niente con dam increase a 35. Come mai?
    In compenso escono armi con abilità contro i mostri... -_-

Aspetto spiegazioni.

Grazie!

Superiore a 35...

Commenta

- Weapon damage bonus range for runic crafted weapons is now 35%-50%, where before it was 20%-70%

Commenta

se il max ora è 50 di certo non ti uscirà MAI 50 con un bronze\golden..

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Insomma solita storia, perchè qualcuno l'arma 50dm l'ha fatta sapendo quali e di che materiale sarebbero state le nuove armi cmq...

Commenta

è quello che dico io se vuoi un arma come il tizio che prima se l'è fatta col bronze ora per averla uguale devi farla col valorite

Commenta

Originally posted by Metal
              è quello che dico io se vuoi un arma come il tizio che prima se l'è fatta col bronze ora per averla uguale devi farla col valorite
              e qui la domanda è un po ovvia..
              come fa una persona umana con una vita anke al di fuori di uo ad ottenere un valorite runic hammer considerando ke serve un large in valorite da 6*20 except (pub 21)?
              e soprattutto.. con quelle 15 cariche salterà fuori qualcosa di decente?

su osi è realmente così?
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

su osi sono 6000 quindi lo fanno
                qui te lo sogni
                la persona che ha l'arma 50 damage di ferro lo sapeva e ha fatto una gran cosa perche ora come ora non puoi ottenere il valorite runic

Commenta

Sto operando...
                X