annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chissà xkè quelli che si lamentano sono solo A, son tutti nelle stesse condizioni, tutti si adattano, ma solo i grandi amiconi padroni del mondo super scriptati A vengono a rompere le palle x farsi cambiare le cose....avete paura di non segare + nessuno?
    Dai applicatevi un po, un paio di script, nuova lamerata e torna tutto come prima no?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

Il punto è che girano anche armi con damage increase superiore al 50%, che non dovrebbero esistere... Che si fa con queste armi? (Lasciate stare il discorso Gold/Valorite).

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

melfith non giochi mai
        che script abbiamo che ti lamenti cosi tanto? dai fai l'elenco .. che script ci sono?

non ti ho MAI visto in game e ti lamenti
        che lamerate usiamo?

io mi lamento perche mi so fatto un CULO COSI per farmi le armi che ho ora e me le trovo da buttare ... gli altri non si lamentano perche se le sono vendute e in caso le rimettono a posto la rosicata sarebbe troppo grande.. vero sabrick?

Commenta

Originally posted by Lokhart
          Il punto è che girano anche armi con damage increase superiore al 50%, che non dovrebbero esistere... Che si fa con queste armi? (Lasciate stare il discorso Gold/Valorite).
          Il massimo che c'è in giro sono un 56 e un paio di 57, ti cambia tanto? a me no, anche se non li ho (asd il 56 lo avevo ma un bamboccio di A me l'ha fregato grazie al bug dell'insure ghgh), ma non me ne frega niente.
          E' un cavolo di gioco, ci vuol tanto ad adattarsi e non trifolare le palle x ogni singola cosa? Non voglio immaginare su osi con 10 volte i giocatori che ci sono qua cosa succede.....se ci fossero 10 gilde come gli A penso che lo stipendio dei gm e sviluppatori di osi si volatilizzerebbe dallo psicanalista.

No reply No party...

Commenta

Originally posted by Metal
            melfith non giochi mai
            che script abbiamo che ti lamenti cosi tanto? dai fai l'elenco .. che script ci sono?

non ti ho MAI visto in game e ti lamenti
            che lamerate usiamo?

io mi lamento perche mi so fatto un CULO COSI per farmi le armi che ho ora e me le trovo da buttare ... gli altri non si lamentano perche se le sono vendute e in caso le rimettono a posto la rosicata sarebbe troppo grande.. vero sabrick?
            Gioco 1 ora al giorno, perchè ho una vita e considero questo un gioco al contrario tuo
            Se non mi hai mai visto comprati un paio di occhiali, possono esserti utili

No reply No party...

Commenta

Sinceramente me ne importa poco del 6% o del 7%.
              Non so che armi girino, ma so che potevano arrivare anche al 70% di damage increase. Fatti due conti e vedi che sarebbe una cosa che favorirebbe i player più vecchi a discapito di quelli nuovi, no? Sinceramente sin dall'inizio di questa faccenda ho detto a metal di arrangiarsi e di abituarsi, ora è uscita la storia delle armi già craftate in gold...

Posso solo dire che è gente che o giocava su OSI o avrà letto stratic e si è regolata di conseguenza... Come me e Miner che abbiamo messo parry (solo che lui ha trovato la 120, io no )
              ben prima che l'aggiustassero su questo server... dato che eravamo consci della potenza di questa skill.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Tutte le armi con Damage Increase superiore al 50 sono state portate a 50.

Raoul su OSI quando si cambiano release è logico che non succedano queste cose in quanto anche se "loro" avessero avuto un damage increase superiore a 70, non gli sarebbe importato molto in quanto non sarebbe cambiato di certo alcun equilibrio...

Differente è per noi che dobbiamo imitare OSI al 100% adeguandoci e in caso rimodificare script già creati.

Se tu avessi voluto avere prima di giocare un emulatore FINITO probabilmente sarebbero passati altri 2/3 anni, UODreams non sarebbe mai nato, e soprattutto ci sarebbero stati un'infinità di BUG che solo Shard con giocatori possono rilevare (compresi quelli sui crash).

Penso che sia veramente sterile questa polemica... non ha veramente senso ... Abbiamo capito cosa vogliate dire ma non ci è possibile fare altro se non questo.

Saluti.

Commenta

Originally posted by Raoul
                  naerkmorth
                  Si scrive NAERMKOTH!!!
                  Nessuno imparerà mai a scrivere il mio nome come si deve

Seriamente: nonostante la release sia andata ampiamente in culo pure a me, non pretendo che mi si cambi la spada in oro o ferro
                  Semplicemente basta trovare altre armi, tanto più che ultimamente vedo girare parecchi martellazzi runici
                  E poi bisogna considerare (cosa non di poco conto) che il damage increase minimo per l'arma runica più schifosa è sempre e comunque 35%, per cui male che vada ci si ritrova con un'arma exceptional con qualche proprietà speciale
                  Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:
                  dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Metal
                    gli altri non si lamentano perche se le sono vendute e in caso le rimettono a posto la rosicata sarebbe troppo grande.. vero sabrick?
                    e tu pensi che io mi sia gia venduto tutte le mie armi?

le mie armi più utili ancora stan in saccoccia mia, se andasse in porto la tua proposta io ci guadagnerei solo.
                    mi spiace tanto Metal, nn cercare un minimo di rosik nei miei post, che qua l'unico a cui gli rode sei tu perche ti han tolto il tuo giocattolo...

Commenta

ad esempio ho il problema al contrario, le mie armi runiche che hanno 20% damage increase dovrebbero essere 35 se ho capito bene.

di fatti mi rode un pochino ma non troppo...

per cui metal armati di buona volontà e rifatti le armi

Commenta

Sto operando...
                      X