annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Sir Raul

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

veramente Raoul a inseguirti eravam in 2 (io e sto qua) e 2 su eddy (kxyans e Head Hunter)...
    quindi...chi è l'altro che usava gear?

Commenta

Cmq non credo sia questo mostro che dipingi tu...
      Alla fine e' molto gdr il tipo...pare simpatico...forse perche' ha osato renderti ridicolo davanti a tutti e quindi sei incazzato....lo capisco pero' da qui a creare un mostro....

Per qualsiasi cosa :
      www.piergiorgioleocata.it
      -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Originally posted by Logan Serker

eh gia detto da te è solo un complimento o Grande uomo...grande padrone degli arcani segreti di Injection o Grande uomo ke sa spingere un pulsante o forse manko quello e ilr esto lo fa il progreammino...tu si ke sei forte :lool:
        Sei più forte tu a parole.
        Raoul [-A-]

Commenta

uther lightbringer ,tu utilizzi un gear da fare schifo .

non parlare piu non fare piu topic sul forum continua a cheattare in game e non fiatare .

vuoi barare ad un game ? benissimo , almeno risparmiaci la tua ipocrisia .
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Raoul pensa quando sento io in ts "è inutile rincorrere Eddy-Nephis- Incognito corrono da far skifo" ma tu si ke hai na gilda di persone serie e pulite

cmq rimani delle tue convizioni, e soprattutto kredi a tutto cio ke ti dikono o ke ti fan credere e vivrai bene fuori dal giokino

sono bravo a parole dici? naaa questione di abitudini a leggere cazzate simili a quelle ke hai scritto
            Logan Serker

Commenta

dopo mi chiedono come mai ho smesso di fare pvp, se devo perdere la mia salute oltre che epr il freddo per un videogames sarei davvero malato....

ragazzi, il significato vero di UO non è sottolineare la potenza degli item in mano a dei pg pompati anche su per il culo,
              il significato di UO è quello di realizzare un mondo nel quale il mitologico si mischia con la conoscenza del moderno (e cioè noi)

la magia la creiamo noi, e chi usa programmini come gear ecc NOn è da considerarsi Lamer, ma Niubbo geneticamente, eprchè è forte chi usando mezzi rudimentali mette a sedere i migliori, non il contrario

Commenta

Originally posted by Jabar
                Cmq non credo sia questo mostro che dipingi tu...
                Alla fine e' molto gdr il tipo...pare simpatico...forse perche' ha osato renderti ridicolo davanti a tutti e quindi sei incazzato....lo capisco pero' da qui a creare un mostro....
                Non so se hai capito in sequenza questo ... (non trovo l'epiteto adatto), cmq ora te lo descrivo:

Arriva a bucca con gear a palla
                Mi insegue in mezzo a 10 persone
                Appena inizia la battaglia lontano da bucca (ero riuscito a seminare dei nemici) scappa via
                Vinco la battaglia con Eddy e torniamo a bucca
                Arriva il tizio mi vede e scappa al moongate con gear a palla

Lui può dire quello che vuole, non mi scalfisce neanche un po.
                Quello che mi da fastidio è il cheat.
                Quello non lo tollero proprio. Io gioco per DIVERTIRMI e lui così facendo rovina il gioco.
                Se mi rubano un champ in 10, torno con 20 compagni, o mi alleno, se mi ammazza un player mi miglioro per vendicarmi, ma contro gear non c'è mezzo di salvezza, è uno schifo una cosa indegna.

E il bello è che invece di dire "Lo staffo potrebbe controllare e bannare i gearati" vi viene più facile venire a flammare contro di me.
                Raoul [-A-]

Commenta

Count Neclord perche' hai smesso di fare PVP ?
                  lol
                  un bacio..io mi vado a divertire...
                  good bye

Per qualsiasi cosa :

Commenta

ma poi vedevo eddy correre in alcune situazioni dietro a Uther, in altre era il contrario, eppure entrambi correvano alal stessa velocita, visto ke l'uno tallonava l'altro nelle 2 situazioni e in piu eddy in game scriveva ke usava gear uther, ma come sei cosi sicuro? ah forse perke lo aveva + alto di te e quindi te ne accorgevi....

quante volte ho sentito sti discorsi, ma ogni volta me piscio dal ridere perke la gente dice na kosa e poi la ritratta o la cambia
                    Logan Serker

Commenta

Raoul pensa quando sento io in ts "è inutile rincorrere Eddy-Nephis- Incognito corrono da far skifo" ma tu si ke hai na gilda di persone serie e pulite

cmq rimani delle tue convizioni, e soprattutto kredi a tutto cio ke ti dikono o ke ti fan credere e vivrai bene fuori dal giokino

sono bravo a parole dici? naaa questione di abitudini a leggere cazzate simili a quelle ke hai scritto
                      Ci rinuncio, sei troppo ottuso.
                      Sei meglio tu.

Originally posted by Count Neclord
                      dopo mi chiedono come mai ho smesso di fare pvp, se devo perdere la mia salute oltre che epr il freddo per un videogames sarei davvero malato....

ragazzi, il significato vero di UO non è sottolineare la potenza degli item in mano a dei pg pompati anche su per il culo,
                      il significato di UO è quello di realizzare un mondo nel quale il mitologico si mischia con la conoscenza del moderno (e cioè noi)

la magia la creiamo noi, e chi usa programmini come gear ecc NOn è da considerarsi Lamer, ma Niubbo geneticamente, eprchè è forte chi usando mezzi rudimentali mette a sedere i migliori, non il contrario
                      Bhe sei stato più "poetico" di me ma il risultato è lo stesso.
                      A vederlo in game posso anche sopportare, perchè penso che è uno s****to, ma nel momento in cui uno SCHIFO del genere viene anche nel forum allora mi in*****.
                      Raoul [-A-]

Commenta

scusa ma non e' detto che le tue parole corrispondano a verita' solo perche' sei forte come pg.
                        Quindi per me qui si ascolta una sola campana...cmq se fosse come dici tu..sono daccordo...ma sono anche convinto che ti stai incazzando per nulla....alla fine puo' darsi che sappia giocare anche lui e un po' ti ha tenuto testa...che male c'e'?
                        deve per forza essere un cheater per questo?
                        alla fine capita a tutti di correre....fa parte del gioco...
                        bon.
                        addios...

Per qualsiasi cosa :

Commenta

Utilità del thread? Nessuna.
                          Scopo? Fare un flame.
                          Azioni intraprese dallo staff? Nessuna...

Fare un PM costava molto, vero? No, dovevi rendere partecipe tutto il forum. Se lo fai perché ti diverti a far sbottare Raoul, ti capisco. Però non ti approvo.
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Raoul

Ci rinuncio, sei troppo ottuso.
                            Sei meglio tu.

Bhe sei stato più "poetico" di me ma il risultato è lo stesso.
                            A vederlo in game posso anche sopportare, perchè penso che è uno s****to, ma nel momento in cui uno SCHIFO del genere viene anche nel forum allora mi in*****.

Ripeto, qualsiasi cosa detta da te per me è solo un complimento;
                            seconda kosa ci rinuci di gia? forse eprke nn sai piu ke dire? ciccio caro nn gioki con gente ke gioca a UO da ieri quindi nn sei il solo ke ha visto gearer e gearer nella sua vita UOlistica, ma tu da grande uomo devi fare il superiore come sempre...pekkato ke ogni tanto inciampi in qualkuno ke capisce quanto te o forse anke un po di piu di sto gioko di *****

cmq rimani qui a combattere contro i mulini a vento, io esco e mi vadoa a divertire

Ciao ciccio
                            Logan Serker

Commenta

Ripeto, qualsiasi cosa detta da te per me è solo un complimento;
                              seconda kosa ci rinuci di gia? forse eprke nn sai piu ke dire? ciccio caro nn gioki con gente ke gioca a UO da ieri quindi nn sei il solo ke ha visto gearer e gearer nella sua vita UOlistica, ma tu da grande uomo devi fare il superiore come sempre...pekkato ke ogni tanto inciampi in qualkuno ke capisce quanto te o forse anke un po di piu di sto gioko di *****

cmq rimani qui a combattere contro i mulini a vento, io esco e mi vadoa a divertire

Ciao ciccio
                              Purtroppo non so se uscirò dato che ho un esame incombente e i miei amici sono fuori per tutto il weekend (e io al massimo potevo uscire 3-4 ore).

Cmq sinceramente penso che tu di questo gioco non capisca un *****. E i fatti lo provano. E se hai da rispondere entra in game e facciamo parlare i fatti.
                              Raoul [-A-]

Commenta

l'ideale sarebbe stto mandare un pm a qualche gm dicendo che tal dei tali potrebbe usare gear e di controllarlo, così facendo, accusando sul forum, ora tal dei tali nn userà più gear e nessuno gli farò nulla ^^

Commenta

Sto operando...
                                X