Originally posted by Jon Snow l'ideale sarebbe stto mandare un pm a qualche gm dicendo che tal dei tali potrebbe usare gear e di controllarlo, così facendo, accusando sul forum, ora tal dei tali nn userà più gear e nessuno gli farò nulla ^^
Ma se tal dei tali non riusa gear lo cancello dallo shard.
E se lo riusa spero almeno che i GM siano avvertiti e lo controllino.
Cmq fatelo quanche giro in invis a seguire i pg, se vi da un tile su 20 passa, ma se ve ne da uno ogni 3 è gear, non parlo delle persone "dubbie" ma c'è gente tipo Uther, Tyler, che è PALESE che usino cheat e non c'è client 3D che tenga.
Originally posted by Jabar Count Neclord perche' hai smesso di fare PVP ?
lol
un bacio..io mi vado a divertire...
good bye
chi è count neclord? è un nik per il forum.... e cmq nn si fa pvp solo a bukka e a despice dove cmq è brutto e monotono, c'è un mondo intero per farlo.... almeno epr chi ancora ne fa uso,
non mi evrgogno a dire che sono forse uno degli unici che ha avuto le palle di affrontare gearati e pompati con un 56K rulez... se per voi il coraggio è saper di vincere semrpe allora avete sbagliato qualcosina ragazzuoli miei
Io so solo ke una volta eravamo 15 di noi a cavallo e inseguivamo Eddy A PIEDI!!!!! e nn lo riuscivamo a prendere...nn so kosa usi...ma è kome se riuscisse ad evitare tutti gli ostacoli presenti nel terreno.... ma ki lo sa....
Rosika poco Raoul ke fai solo ridere -.-
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Originally posted by Cruel Io so solo ke una volta eravamo 15 di noi a cavallo e inseguivamo Eddy A PIEDI!!!!! e nn lo riuscivamo a prendere...nn so kosa usi...ma è kome se riuscisse ad evitare tutti gli ostacoli presenti nel terreno.... ma ki lo sa....
Rosika poco Raoul ke fai solo ridere -.-
uno puo evitare tutti gli ostakoli presenti nel terreno anke senza barare....si kiama prontezza di riflessi..intuizione...abilità
Si certo ma cribbio quello nn akkiappa mai un albero un qualkosa x terra?!? e poi è incredibile...15 persone ke lo rinkorrevano e nessuno lo riusciva a colpire...
E allora ke uno cominci a sospettare...ma poi scusate le parole di raoul sono vangelo?? ki dice ke nn ha ragione neclord? io ci stavo in gilda assieme e nn mi poare il tipo ke usa sti trukki...
poi ki lo sa...
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
So che faccio male a rispondere, ma purtroppo me le tirate fuori con le pinze...
Premettendo che faccio PVP ogni giorno a bucca col mio guerriero (giusto per prevenire le solite frasi del tipo, tu sei un forumer, non giochi, non fai pvp, e bla bla bla).
Vorrei farvi notare che,
Originally posted by Raoul
La sola rosicata è vedere gente che per un GIOCO usa un cheat.
Io penso che questo sia il solo unico buon motivo per prendere un player tipo Uther, aprirgli il cranio con un ascia e vedere che caxxo c'è dentro.
per ora (e parlo solo di cose di cui ho la certezza) di account bannati ce ne sono uno a Eddy (un ghost in champ + 4 worker) e X account a Metal, e visto che parlano sempre tanto, vi scrivo pure il nome dei vari sarti...
Giocondo (unico ancora attivo in via ufficiale...)
night
day
midday
willard
dust
rhett
dragon
uruk
eke
morpheus
brett
Aggiungiamoci
Blind Guardian
Requiem
Metal
Own
Ci stavano almeno 11 pg di surplus...
Il bello è che quando furono disabilitati gli account in eccesso, Raoul accusava la gente in forum di multiaccount perché trovava dei golden-runic-hammer.
Ed aggiungo
Originally posted by Raoul
Mi inseguivano in 10, 3-4 li ho seminati, il resto li abbiamo segati ma rosico.
Su 10 persone ne semini 4 (il 40%): vuol dire che corri molto più di loro, visto che per "semino" intendo che ti scompaiono dalla schermata.
E ti lamenti che 1 su 10 (il 10%) sia + veloce di te???
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Beh raga ma qui si sta generalizzando troppo. Insomma, stiamo parlando di gear, non di sarti bannati etc.
Io faccio spesso pvp a bukka, chiaro che rosico quando sono da solo e magari mi attaccano 3 angels insieme e chiaramente crepo, ma va beh, è parte del gioco. Mi killano quando sono nudo che voglio solo vedere un po di sano pvp, arriva l'angel di turno e mi dice "se vuoi vedere il pvp senza morire resta su trammel" (-_- e su questa frase tralascio -_-). Però chiaro che se qualcuno usa gear la cosa fa abbastanza girare le palle e alla fine della fiera bisogna dare ragione a Raoul. Gear E' UN CHEAT e in quanto tale non andrebbe usato. Se c'è chi lo usa si ammazza prima di tutto il SUO divertimento, il vedere se è forte o cose simile, e dopo ammazza quello degli altri. Che amarezza...
Originally posted by Cardo
Beh raga ma qui si sta generalizzando troppo. Insomma, stiamo parlando di gear, non di sarti bannati etc.
No no, Raoul non si lamenta di Gear in se, ma dei giocatori che usano cheat per "vincere" ad un gioco.
E io sono pienamente d'accordo con lui, ma poi mi domando e mi rispondo: what's the cheat's meaning? Significa IMBROGLIO!!!
E usare multi account non è un imbroglio???
Allora mi pongo un'ulteriore domanda: perché Raoul si erge a difensore della virtù ONESTA', quando è palese che sapesse dei multi account dei suoi amici???
Ci vuole una bella faccia tosta...
P.s.
Lon conosce i miei gusti sessuali perché è la mia gheisha
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta