annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Sir Raul

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Sir Raul

Mi spiace sir vederla cosi' in difficolta'.... al primo calar del sole di oggi ero entusiasto di averla incontrata, ma non sono mai riuscito a vedere il suo volto e una volta arrivato in quel di minoc, inceramente e molto umilmente, ho invertito il trotto del mio fido ronzino.
    Quando sarete cosi' gentile da mostrar la vostra spada e il sangue freddo di incrociarla con il mio martello arò ben lieto di staccarle la testa e di renderla omaggio ai suoi umuli servi.
    La saluto sir Raul....al prossimo inseguimento?
    >>>>----------<<<<

passacelo anke a noi l'oppio

e scrivilo bene il suo nome
    Ultima modifica di spillero; 28-02-2004, 21:59.

Commenta

Guarda che ti assicuro che sopporto tutto ma non i cheater.

Mi davi 10 tile al secondo, non so quale gear tu usi, ma è 20 volte più potente di TUTTI quelli che ho provato assieme a Splash (e non sono pochi), fai CACARE, CHIUDI QUELLA FOGNA.

Eravate 10 contro 2 e tra i 10 tu e un altro avevate gear a palla(ma tu eri 2 volte peggio).

Poi ti ho preso da solo e sei scappato al moongate.

Siccome di sicuro sei un povero ragazzino scemo, statti zitto.

Perchè è la gente come te che svuota gli shard, perchè uno che fa PvP si SCHIFA di un player DISONESTO ai tuoi livelli.

Mi ha lasciato l'armor a 20 di resistenza su 44 totale, contando che non mi sono MAI fermato un solo attimo. Da dietro mi superava e mi colpiva.

Io penso che se lo staff non inizia a prendere provvedimenti toccherà iniziare a usarlo tutti.

Sono SERIAMENTE deluso con la linea di comportamento dello staff, e seriamente incazzato con s****ti tipo questo con gear a palla.

P.S. La battaglia 10 vs 2 la abbiamo vinta io e Eddy dividendo i nemici e usando le bolas, quindi non è una risposta a un Rosik, poco dopo l'inseguimento il tizio è venuto e appena l'ho puntato è scappato nel moongate.
      Questa è la dimostrazione che il primo cretino di 12 anni può rovinare UoDreams.

Meditate gente, meditate.
      Raoul [-A-]

Commenta

rosikate gente, rosikate...
        Kk a voi piace il gioco pulito, e fin qui sono pienamente d'accordo, ora però spiaegami una cosa: perchè qualche ora fa Eddy e Nephis mi prendevano da almeno 6 tile di distanza? Sicuri che a voi piace il gioco pulito?
        Ultima modifica di frengox; 28-02-2004, 22:03.

Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
        Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
        Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

Commenta

Re: X Sir Raul

Originally posted by Uther Lightbringer
          Mi spiace sir vederla cosi' in difficolta'.... al primo calar del sole di oggi ero entusiasto di averla incontrata, ma non sono mai riuscito a vedere il suo volto e una volta arrivato in quel di minoc, inceramente e molto umilmente, ho invertito il trotto del mio fido ronzino.
          Quando sarete cosi' gentile da mostrar la vostra spada e il sangue freddo di incrociarla con il mio martello arò ben lieto di staccarle la testa e di renderla omaggio ai suoi umuli servi.
          La saluto sir Raul....al prossimo inseguimento?
          Comunque sarò ben lieto di tagliarti le corde vocali DAVANTI A TUTTO LO SHARD dentro una arena.

Duello pubblico, GM presenti.

Chi perde deleta il pg seduta stante.

Così almeno lo shard avrà un lamer in meno.
          Raoul [-A-]

Commenta

sei sicuro che oltre l'armour non ti abbia rosikato anche il fegato?O_O
            scherzo...
            ma che te frega tu sei il Padrone di Sosaria....
            PS: ma quindi e' vero che ti inseguiva?

Per qualsiasi cosa :
            www.piergiorgioleocata.it
            -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Originally posted by FRENGO

rosikate gente, rosikate...
              Ma cosa ti vuoi rosicare che erano 10 di cui 2 con gear e li ho persino segati.
              Leggili i post prima di spammare il +1
              Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Jabar
                sei sicuro che oltre l'armour non ti abbia rosikato anche il fegato?O_O
                scherzo...
                ma che te frega tu sei il Padrone di Sosaria....
                PS: ma quindi e' vero che ti inseguiva?
                Mi "inseguiva"?
                Il termine giusto è mi inseguivano, e in 6 minimo, e altri 4 su Eddy.

Comunque se ti può interessare di 6 che mi inseguivano 5 li ho seminati tile dopo tile infilandomi nel bosco, lui me lo ritrovavo avanti a me.

Il corpetto l'ho riparato non s'è rotto.

La sola rosicata è vedere gente che per un GIOCO usa un cheat.

Io penso che questo sia il solo unico buon motivo per prendere un player tipo Uther, aprirgli il cranio con un ascia e vedere che caxxo c'è dentro.
                Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
                  Guarda che ti assicuro che sopporto tutto ma non i cheater.

Mi davi 10 tile al secondo, non so quale gear tu usi, ma è 20 volte più potente di TUTTI quelli che ho provato assieme a Splash (e non sono pochi), fai CACARE, CHIUDI QUELLA FOGNA.

Eravate 10 contro 2 e tra i 10 tu e un altro avevate gear a palla(ma tu eri 2 volte peggio).

Poi ti ho preso da solo e sei scappato al moongate.

Siccome di sicuro sei un povero ragazzino scemo, statti zitto.

Perchè è la gente come te che svuota gli shard, perchè uno che fa PvP si SCHIFA di un player DISONESTO ai tuoi livelli.

Mi ha lasciato l'armor a 20 di resistenza su 44 totale, contando che non mi sono MAI fermato un solo attimo. Da dietro mi superava e mi colpiva.

Io penso che se lo staff non inizia a prendere provvedimenti toccherà iniziare a usarlo tutti.

Sono SERIAMENTE deluso con la linea di comportamento dello staff, e seriamente incazzato con s****ti tipo questo con gear a palla.

P.S. La battaglia 10 vs 2 la abbiamo vinta io e Eddy dividendo i nemici e usando le bolas, quindi non è una risposta a un Rosik, poco dopo l'inseguimento il tizio è venuto e appena l'ho puntato è scappato nel moongate.
                  Questa è la dimostrazione che il primo cretino di 12 anni può rovinare UoDreams.

Da non Krederci.......Super Rosik dal re del Gear !!

Commenta

mi giunse voce ke volevi mettergli pure,le mani addosso...lo dissi tu in game o padrone di sosaria :lol:

ah parli di gear quando in gilda hai gente peggiore, indi plz almeno abbi la decenza di nn rispondere con certe frasine
                    Logan Serker

Commenta

Vabbè, manco ci provo più, io ho detto quel che c'era da dire.

Mi inseguivano in 10, 3-4 li ho seminati, il resto li abbiamo segati ma rosico.

Si, li sego e rosico.

Ma tanto neanche lo leggete il 3D, che vi sentite inferiori (come siete) e postate "Rosiko rosiko".
                      Raoul [-A-]

Commenta

cmq apparte tutto...
                        io per un po' staro' congelato dal pvp perche' ho altro per la testa...pero'...ci sarebbe molto da dire...
                        ma chi se ne frega...

Per qualsiasi cosa :
                        www.piergiorgioleocata.it
                        -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Originally posted by Logan Serker
                          mi giunse voce ke volevi mettergli pure,le mani addosso...lo dissi tu in game o padrone di sosaria :lol:

ah parli di gear quando in gilda hai gente peggiore, indi plz almeno abbi la decenza di nn rispondere con certe frasine
                          In gilda mia gear non lo utilizza nessuno, li conosco tutti in real e ci passo ore della mia giornata assieme. Giochiamo anche su Teamspeak, la cosa più brutta è quando te li senti dire "Cambiate bersaglio, tanto Tyler ha gear non lo segheremo mai" e vedi tutti che puntano un altro.
                          Beh questa cosa è una *****.
                          E se non sistemano i GM vedrai che gear lo useranno TUTTI.
                          Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Jabar
                            cmq apparte tutto...
                            io per un po' staro' congelato dal pvp perche' ho altro per la testa...pero'...ci sarebbe molto da dire...
                            ma chi se ne frega...
                            Non parlo di PvP, sto parlando di un CHEATER.

Un cretino che per vincere in un gioco usa dei trucchi.

Dite sempre che sono sborone, potete capire da voi che tipo di soddisfazione potrei ricavarne uccidendo la gente con gear.
                            Se non lo capite da voi vi dico che segare uno con gear equivale ad ammettere che è più forte.
                            Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
                              Vabbè, manco ci provo più, io ho detto quel che c'era da dire.

Mi inseguivano in 10, 3-4 li ho seminati, il resto li abbiamo segati ma rosico.

Si, li sego e rosico.

Ma tanto neanche lo leggete il 3D, che vi sentite inferiori (come siete) e postate "Rosiko rosiko".

eh gia, detto da te è solo un complimento o Grande uomo...grande padrone degli arcani segreti di Injection o Grande uomo ke sa spingere un pulsante o forse manko quello ed il resto lo fa il programmino...tu si ke sei forte :lool:
                              Logan Serker

Commenta

Sto operando...
                              X