Per mille balene inferocite...oltre a fare gdr puro stiam ocontinuando a fare pvp con tutti...ma certa gente e troppo lamer...rispetto i black lotus che si comportano correttamente anche piu di noi fetenti pirati...ma i we kill for loot sono allucinanti ma che divertiemntyo c'e a reskillare i marinai nudi per haven?? oh bravi siete forti complimenti...ma tanto finirete tutti appesi nella prua della mia nave ad essiccare al sole...
parola di pirata...
vedetela cosi...
Marrani maledetti...vi pentirete di aver ucciso i miei marinai...il vostro capetto poverino lo gia trifolato come una acciuga piu volte ma la lezione non gli e bastata...giuro sull'antico codice...che finirete spazzati come delle onde sugli scogli...e poi vi bruciero con ottimo rum...kill for loot au flambè...et voila monsieur...argggg
vento e liberta...
parola di pirata...
vedetela cosi...
Marrani maledetti...vi pentirete di aver ucciso i miei marinai...il vostro capetto poverino lo gia trifolato come una acciuga piu volte ma la lezione non gli e bastata...giuro sull'antico codice...che finirete spazzati come delle onde sugli scogli...e poi vi bruciero con ottimo rum...kill for loot au flambè...et voila monsieur...argggg
vento e liberta...
Commenta