postino in questo thread solo i gm che intendono partecipare alla riunione riguardo alle quest spiegate nel thread "il gdr sta tornando di moda"...si dara indicazioni del luogo solo tramite icq...o e-mail...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lunedi alle 21.30 riunione tra i master gdr
Comprimi
X
-
...
bene...contattatemi per sapere il luogo...
p.s. anche se il luogo dove si svolgera i lconsiglio dovrebbe essere sicuri da attacchi di bande di lamer...consiglio a tutti i gm di portarsi qualche componente ben armato...in caso di necessita..
anche se i miei sicari dovrebbero bastare, non si sa mai...Ultima modifica di JollyRogers; 01-03-2004, 01:43.
Commenta
-
Conferma partecipazione
Viger di Liath, in qualità di Ambasciatore dell' Impero, sarà presente a rappresentare i " Cavalieri della Sacra Catena "!
Contatteremo ore 19:00 sù Icq per maggiori informazioni sulla sede della Riunione !
I più Cortesi Saluti dalla Regina di Liath !Per leggere un fumetto umoristico click quì !
Commenta
-
IO daro cominicazione del luogo agli orchi...in caso no nmi trovaste prima della riunione chiedete a loroùù
se avete tutti uo map...vi linko al mio server e cosi sapete dove venireUltima modifica di JollyRogers; 01-03-2004, 13:30.
Commenta
Commenta