annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cancellare i pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cancellare i pg

Non riesco a cancellare i personaggi che non mi piacciono più... vado in "Delete a Character" e scelgo quello che voglio cancellare, ma non succede niente: come mai?!

Sarò molto felice di aiutare la mia 1 e ultima persona visto che cambio shard...devi passare una settimana dalla creazione del pg che nn ti va bene e poi ammesso che nn ci riesci controlla che l'altro o il secondo pg nn siano ancora loggati....
    Ultima modifica di Volturno; 28-02-2004, 14:01.

Commenta

Se leggi il messaggio vedi che si possono cancellare solo dopo 7 gg.

Commenta

ops.... ma se io ho detto di cancellare un pg... e poi continuo a giocarci è inutile? Non si può più annullare ciò che si è fatto!? Perchè visto che il mio pg non si cancellava, l'ho allenato... è destinato a scomparire?

Commenta

Originally posted by snake03
          ops.... ma se io ho detto di cancellare un pg... e poi continuo a giocarci è inutile? Non si può più annullare ciò che si è fatto!? Perchè visto che il mio pg non si cancellava, l'ho allenato... è destinato a scomparire?
          No stai tranquillo, finchè è presente nella lista e tu non lo cancelli non sparisce

Commenta

non ho capito bene... io gli ho detto di cancellarlo 2 giorni fa. Adesso lo sto allenando, ma è destinato a scomparire, o devo dargli ancora una conferma fra 5 giorni? Capito cosa voglio dire?

Commenta

Originally posted by Dr Phoenix
              Sarò molto felice di aiutare la mia 1 e ultima persona visto che cambio shard...devi passare una settimana dalla creazione del pg che nn ti va bene e poi ammesso che nn ci riesci controlla che l'altro o il secondo pg nn siano ancora loggati.... EDIT
              I consigli non richiesti sono quelli + inutili, quindi fai il piacere di farti gli affari tuoi e andartene se ti fa così schifo qua.
              Ultima modifica di Volturno; 28-02-2004, 14:02.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Originally posted by snake03
                non ho capito bene... io gli ho detto di cancellarlo 2 giorni fa. Adesso lo sto allenando, ma è destinato a scomparire, o devo dargli ancora una conferma fra 5 giorni? Capito cosa voglio dire?
                Sì ho capito ma fra 5 giorni non succede nulla, per cancellarlo poi dovresti ugualmente riselezione l'opzione.

Commenta

ah! Ho capito, grazie mille

Commenta

Sto operando...
                  X