nn so voi, ma io non riesco + a trovare un mage ke mi venda reags da necro! nemmeno a brit!! l'unico reag ke c'è è batwing
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
reags x necro!
Comprimi
X
-
-
X piacere volturno nn dire stronzate *SE E' censurato lo posso dire* quindi te l'ho già detto li devi fare cn indescription....dico giusto mi dici chi è che ha indescription?[10o 20 pg?]nn importa volturno io me ne lavo le mani i reags necro e x maghi vanno fatti o comprati.....chi li FA!!
Commenta
-
Originally posted by Dr Phoenix
X piacere volturno nn dire stronzate *SE E' censurato lo posso dire quindi te l'ho già detto li devi fare cn indescription....dico giusto mi dici chi è che ha indescription?[10o 20 pg?]nn importa volturno io me ne lavo le mani i reags necro e x maghi vanno fatti o comprati.....chi li FA!!
ma che dici...
Commenta
-
-
Originally posted by Dr Phoenix
X piacere volturno nn dire stronzate *SE E' censurato lo posso dire* quindi te l'ho già detto li devi fare cn indescription....dico giusto mi dici chi è che ha indescription?[10o 20 pg?]nn importa volturno io me ne lavo le mani i reags necro e x maghi vanno fatti o comprati.....chi li FA!!
Comunque cerca di scrivere in italiano se vuoi farti capire.
Commenta
-
Vabhe guarda non ti preoccupare, ormai l'abbiamo capito che vuoi andartene in grande stile dopo esserti fatto bannare, se continui così ci riuscirai, ma se vuoi un consiglio è meglio che smetti di postare roba simile e te ne vai in silenzio, se continui così non fai altro che metterti in ridicolo, ciao.Ultima modifica di Volturno; 28-02-2004, 14:26.
Commenta
-
Vabbeh...
Pendragon
non ci sono altri modi per ottenerli, tranne che piantare un green thorn nel solen hive mi pare, che produce un centinaio di reag per tipo (sempre non da necro credo), ...
Cioè? >=D
Chi mi spiega? -.-'
P.S.: non si finisce mai di imparare
Commenta
-
Originally posted by FuTuRa
Vabbeh...
Questa non la sapevo!!!
Cioè? >=D
Chi mi spiega? -.-'
P.S.: non si finisce mai di imparare
Commenta