annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reags x necro!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • reags x necro!

    nn so voi, ma io non riesco + a trovare un mage ke mi venda reags da necro! nemmeno a brit!! l'unico reag ke c'è è batwing

  • #2
    è di quello che stavo parlando cn volturno 10 min fa......e volturno ha avuto la geniale idea....CHE GLI NCP NN VENDONO PIU REAGS PER TUTTI E CHI LI FA?INDESCRIPTION O COME SI CHIAMA.......Bhe' DOVETE RIFARE IL PG DA CAPO!
    Ultima modifica di Volturno; 28-02-2004, 12:36.

    Commenta


    • #3
      I reagenti ci sono ancora nei vendor npc ma ovviamente se viene uno prima a comperarli non li trovi.

      Commenta


      • #4
        X piacere volturno nn dire stronzate *SE E' censurato lo posso dire* quindi te l'ho già detto li devi fare cn indescription....dico giusto mi dici chi è che ha indescription?[10o 20 pg?]nn importa volturno io me ne lavo le mani i reags necro e x maghi vanno fatti o comprati.....chi li FA!!

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Dr Phoenix
          X piacere volturno nn dire stronzate *SE E' censurato lo posso dire quindi te l'ho già detto li devi fare cn indescription....dico giusto mi dici chi è che ha indescription?[10o 20 pg?]nn importa volturno io me ne lavo le mani i reags necro e x maghi vanno fatti o comprati.....chi li FA!!


          ma che dici...

          Commenta


          • #6
            Bhà ritorno da dove sn venuto..."MIRC" prima di conoscere questa droga senza fine

            Commenta


            • #7
              Ma ke dici tu "MALATO" continua pure a giocare a questo gioco da bambinelli io vado via cm ho detto ripeto....me ne torno da dove sn venuto "MIRC"è meglio continuare la strada da lamer che ...

              PS *Volturno*: Insulti ...
              Ultima modifica di Volturno; 28-02-2004, 13:23.

              Commenta


              • #8
                Tu hai tanto bisogno d'affetto.... (citazione)

                E anche di un buon analista...

                "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Dr Phoenix
                  X piacere volturno nn dire stronzate *SE E' censurato lo posso dire* quindi te l'ho già detto li devi fare cn indescription....dico giusto mi dici chi è che ha indescription?[10o 20 pg?]nn importa volturno io me ne lavo le mani i reags necro e x maghi vanno fatti o comprati.....chi li FA!!
                  Guarda che con inscription fai solo le scroll... peraltro solo da mago... i reagenti o li raccogli per terra (non da necro) e prima di raccattarne un numero sufficiente ti ritrovi che stai giocando all'ospizio, oppure li compri dagli npc........ non ci sono altri modi per ottenerli, tranne che piantare un green thorn nel solen hive mi pare, che produce un centinaio di reag per tipo (sempre non da necro credo), inscription coi reag non c'entra una mazza.
                  Comunque cerca di scrivere in italiano se vuoi farti capire.

                  Commenta


                  • #10
                    PS *Volturno*: Insulti 2 ...
                    Ultima modifica di Volturno; 28-02-2004, 13:24.

                    Commenta


                    • #11
                      PS *Volturno*: Insulti 3 ...
                      Ultima modifica di Volturno; 28-02-2004, 13:25.

                      Commenta


                      • #12
                        Vabhe guarda non ti preoccupare, ormai l'abbiamo capito che vuoi andartene in grande stile dopo esserti fatto bannare, se continui così ci riuscirai, ma se vuoi un consiglio è meglio che smetti di postare roba simile e te ne vai in silenzio, se continui così non fai altro che metterti in ridicolo, ciao.
                        Ultima modifica di Volturno; 28-02-2004, 13:26.

                        Commenta


                        • #13


                          Vabbeh...

                          Pendragon
                          non ci sono altri modi per ottenerli, tranne che piantare un green thorn nel solen hive mi pare, che produce un centinaio di reag per tipo (sempre non da necro credo), ...
                          Questa non la sapevo!!!
                          Cioè? >=D
                          Chi mi spiega? -.-'

                          P.S.: non si finisce mai di imparare


                          [NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet



                          Firma irregolare
                          Volturno - GN Forum Admin

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by FuTuRa


                            Vabbeh...



                            Questa non la sapevo!!!
                            Cioè? >=D
                            Chi mi spiega? -.-'

                            P.S.: non si finisce mai di imparare
                            In poche parole devi coltivarti delle piante bright green di qualche tipo (ora sto andando a memoria quindi non so dirti di preciso), quando queste saranno completamente cresciute inizieranno a fare dei frutti, i "green thorn", questi green thorn hanno molteplici utilizzi, uno dei quali è appunto piantarlo nel solen hive, in un punto preciso (non ricordo bene però), da qui spunterebbero fuori circa 100 reag per tipo. Più o meno era così ma dovrei andarmi a rileggere bene il tutto, in caso poi edito con istruzioni più precise.

                            Commenta


                            • #15
                              raga state a fa tutte ste storie perche uno non trova regs ...........
                              piantatela pls
                              .."And thus I clothe my naked villainy
                              With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                              And seem a saint, when most I play the devil."..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X