Però ragazzi questa è una cosa che non è cambiata su OSI...se Metal avesse saputo che era così (e lo è da sempre su osi, nn da questa pub) le avrebbe fatte direttamente in ferro...
Io darei la possibilità di farle in ferro...o gold o quel che sia.
Tutti avete lo stesso problema e tutti vi adeguerete ...
PS: quando con animate dead ci si faceva un dungeon intero e tutti si sono fatti necro, dopo che è stato risettato mica abbiamo permesso di risettare le skill ai pg ...
Originally posted by Metal come no mi sono fatto un mazzo tanto perle armi che ho e adesso mi diventano inutili
senza contare che non lo sapevo, avrei dovuto giocare 3 mesi con armi di ferro aspettando la release!?!?
sarebbe giusto darci la possibilita di trasformarle in ferro..
Ti sei sbattuto a sloggare e riloggare con tutti gli account? Pensa alla gente che SERIAMENTE si sbatte con 3 worker a trovare i bod per i martelli runici e/o sewing kit runici e non ha postato thread per lamentarsi
Unable to join #real_life (You're banned)
Originally posted by -DiABoLiK-
ma andate a zappare la terra tutti quanti Originally posted by Nerzul Toras
c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....
Originally posted by Raoul Però ragazzi questa è una cosa che non è cambiata su OSI...se Metal avesse saputo che era così (e lo è da sempre su osi, nn da questa pub) le avrebbe fatte direttamente in ferro...
Io darei la possibilità di farle in ferro...o gold o quel che sia.
E' vero dai se metal l'avesse saputo ora gli A sarebbero pieni di armi in golden!
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by Kamahl Rhowa
sarebbero pieni di armi in golden!
Ma poi non ci si guadagna mica facendo le armi in iron visto che è uguale al golden?
Magari il giallo del golden è di moda
Unable to join #real_life (You're banned)
qua i provvidimenti per questi poveretti non vengono presi mai eh
comunque al massimo le farei di dull copper non di gold
il punto è che la skill si rimacra .. armi come le ho io non le rifaro' mai ..
altra cosa.. sono fatte tutte col bronze eccetto il kryss .. che mi è stato regalato
e ancora.. avevo 4 sarti in piu (SARTI)
quindi smettetela di rosicare cortesemente che fate solo ridere
fra l'altro non è neanche scritto nei fix questa cosa dell'armor ignore
L'ho preso in culo pure io per questo motivo... prima tiravo da 45 a 50 con l'ignore con la longsword di valorite
E non ho fatto altro che cercare una spada ugualmente buona ma de fero, che poi ho trovato (si ringrazia Geonortsort )
La vecchia spada diventa un addobbo per la casa
Non pretendo che magicamente venga effettuato un enhance al contrario perchè è na stronzata
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
solo perche la tua spada non era un 57 damage 20 swing caro mio
una roba del genere ME LA SOGNO tutto questo perche si effettuano cambiamenti senza dire niente
il damage increase è bloccato a 50 ora..
cmq metal hai ragione su un punto.. nn è scritta da nessuna parte questa dell ignore. e nemmeno quella delle leather.
ce solo scritto ke il powder è utilizzabile sulle leather.
Commenta