annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Armor Ignore

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Armor Ignore

ora ho tutte le armi I N U T I L I

grazie mille del cambiamento a BUFFO uscito dal nullla
    dice ARMOR ignore non FISICO ignore ....

tutto da buttare.

come scusa non ho capito??

Commenta

armor ignore conta fisico 0
      le altre come sono sono..
      lancia 49 damage = 29 hp
      kryss 57 damage = 22 hp
      spada 53 damage = 30 hp

una buffonata

Commenta

Mi spiace metal, ma la descrizione del colpo diceva che ignora il danno fisico (vabbè, su stratics c'è scritto così).
        Questa release è stata traumatica per tutti, bisogna abituarcisi un pò.

E poi tutto questo è colpa dei tuoi sedici sarti!

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

azz ne ha fatto un sedicesimo a tradimento
          potevi pure avvertire!
          vabbeh, cmq adesso penso che farò tute armi in golden o dullcopper...
          anche se in quel caso soki quando fai attacchi non speciali...

Commenta

Insomma per usare armor ignore bisogna usare solo armi in ferro?

Figo
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Si sapeva che i settaggi erano scorretti, quindi i cambiamenti non sono stati a BUFFO, come dici tu.
              Come sempre, ti vedo parlare come se ti fosse stata commessa un'incredibile ingiustizia. Questo cambiamento significherà che anche tu non subirai lo stesso danno che subivi prima, quindi il problema non si pone. Troverai presto un nuovo equilibrio e poi è bello elaborare nuove strategie e cambiare armi.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by malatom
                Insomma per usare armor ignore bisogna usare solo armi in ferro?

Figo

naaa vanno bene pure dull copper e golden...

provato, una longsword con 35%damage in ferro, sull'ignore facevo 46, con una valorite 52%damage increase sull'ignore facevo invece si e no 32

PS cmq il problema è facilmente aggirato portandosi 2 armi, una in golden e un altra in valorite, solo che cambiare arma ad ogni attacco speciale mi sa che non è conveniente se no si riesce a delay 0 in qualche modo (magari scriptino injection che ti fa cambio arma e subito in sequenza ti marca l'ignore... )

del resto questo fa sì che consacrate weapon non sia inutile associato a ignore...
                Ultima modifica di ThunderStorm; 28-02-2004, 01:45.

Commenta

Secondo me sarebbe giusto dare la possibilità a chi usa gli ignore di trasformare le armi in armi in iron perchè prima questa cosa non c'era.

E lo dico contro il mio interesse dato che ho solo armi 20% damage che fanno ignore...mi viene assai più comodo che siano depotenziati gli ignore di tutti gli altri
                  Raoul [-A-]

Commenta

secondo me no
                    bisogna adattarsi alla nuova versione ...
                    .: Spa :.

Legendary : Veterinary, Ranger, Tamer.

Commenta

come no mi sono fatto un mazzo tanto perle armi che ho e adesso mi diventano inutili
                      senza contare che non lo sapevo, avrei dovuto giocare 3 mesi con armi di ferro aspettando la release!?!?

sarebbe giusto darci la possibilita di trasformarle in ferro..

Commenta

ma perkè in ferrooooo falle in gold c****

Commenta

Gne gne gne mi hanno rotto il giocattolino gne gne gne

:arrampic:

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

Commenta

evvabbhe dai le rifai^^ come tutti gli altri me compreso-.-

Commenta

Beh di soldi ne hai, quindi non vedo il problema, in caso fai come Dr. Phoenix, anche a mi dispiace il bug della barca o che mi si disfa la "runica", ma se deve essere così ben venga..

Commenta

Sto operando...
                              X