annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi ke ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voi ke ne pensate?

Ciau ragazzi, premetto ke nn è un post di rosik xke ormai nn ne posso + neanke io

Cmq oggi mi so trovato a fa pvp kon un pk...e lo ho segato...vabbè fino a qua tutto oki...poi mi sono trovato a parlare in party kol sto pk e tutto arrabiato mi ha quasi imposto una rivincita...e visto ke volevo comunque testare il livello di forza del mio pg gli ho proposto un pvp senza loot senza horsekill tutto regolare insomma..un pvp da signori...

Cmq lo sego un altra volta e nn lo loto di nuovo e nn gli ammazzo il cavallo..alkè mi ripropone un altro scontro e io riacetto ma stavolta crepo....e mi ritrovo lotato e reskillato...
    Ora a me nn importa xke i soldi li ho cmq secodo voi il pvp regolare da signori è scomparso?? Ci dobbiamo tutti adeguare al mondo dei lammah??

Ke ne pensate???

P.S.

Mo rivado fuori kasa del pk vedo se me reskila di nuovo

ciauzzzz
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Io penso che il termine "lammah" sia del tutto fuori luogo.
    Poi penso anche che tu hai parlato con un player killer, non con Madre Teresa di Calcutta. Non ci si può fidare di uno che di professione ammazza gente. Non ha a che vedere con onore o rispetto per il prossimo, quindi non c'è da fidarsi di un pk.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

ti fidi una volta poi la prossima kiedera pietà se è vero ke lo hai killato 2 su 3.. nessuna pietà per quelli che fanno i furboni
      ICQ 215606846
      Perla di Saggezza:
      Kaledor: Kal Por Ylem
      Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Sto operando...
      X