annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[x i PG] Scroll di Recall, organizziamoci.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [x i PG] Scroll di Recall, organizziamoci.

    Vorrei fare un appello ai pg, dato che mi pare non siano in molti ad essersi resi conto di una cosa piuttosto fondamentale:
    ora i vendor di magia vendono scrolls solo fino al 3° circolo, il che significa che non è più possibile acquistarvi scrolls di recall, che ad alcuni pg sono assolutamente necessarie per potersi muovere via runebook.

    Questa non è certo una novità di AoS, anzi, già agli albori le cose su OsI funzionavano così, e io per prima mi ero stupita che i vendor avessere tutti i circoli di magia (il che rendeva la vita un pò troppo comoda a molti......).
    Infatti all'epoca io le scrolls me le procuravo dai pg... bastava un saltino a banca Brit, un paio di "SEARCING FOR RECALL SCROLLS" che c'era puntuqlmente il pg che le vendeva in stok a 20gp l'una.

    Oggi presa dalla disperazione ho provato a fare lo stesso sia ad heaven che a brit, ma nulla.... nessuno pare essersi accorto che ora il "mestiere" dell'inscripter è molto redditizio.

    Quindi un suggerimento:
    se volete far soldi alla svelta cominciate a vendere scrolls di recall e book di magia completi..... vedrete che la gente farà la fila.

    »»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

    Immagine_____Sito Druidi

  • #2
    Sarà per questo che dal mio vendor ne ho vendute 150 in 5 minuti

    VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI


    Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
    lebron > asra


    Dobermann (09:44 PM) :
    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

    Commenta


    • #3
      se leggi sul forum mercato sotto risorse primarie e scroll vedrai che vendo a blocchi di 500 recall a botta
      LEEDAGAAR MONK ORC

      Commenta


      • #4
        Ohhhhhhhh Finalmente ritiro fuori il mio maghetto inscriptioner


        Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Romus
          se leggi sul forum mercato sotto risorse primarie e scroll vedrai che vendo a blocchi di 500 recall a botta
          si ho visto, peccato che :
          Originally posted by Romus

          Base
          220k
          rilanci
          10k
          IW 320k
          l'asta finisce 12h dopo l'ultima puntata.
          Fai un asta mettendo come base 440gp la scroll, ovvero piu' del doppio del loro valore di mercato
          Piu' di 200 gp la scroll lo considero un furto, e cmq ci sono anche pg che apprezzerebbero la comodità di una vendita diretta e magari in stok più "leggeri".

          Sia compratori che venditori di scroll relativamente "giovani" trarrebbero rispettivi guadagni se la gente cominciasse a prender l'abitudine di vendere le scroll e i book presso le banche di heaven e brit, cosa che io oltretutto trovo molto piùbella che dover stare ad usar il forum.
          Quello lo uso per cercar merci particolari, non un po' di scrolls....

          »»»»»»Kelsith««««««
          »»»DruidadelLupo«««

          Immagine_____Sito Druidi

          Commenta


          • #6
            Chi ha pochi soldi non le può comperare in blocco
            Meglio che mi alleni iscription^^

            Commenta


            • #7
              Il mio vendor ESTEBAN poco sopra il gate di brit le vende a 120 l'una (in gruppi da 25)

              Ciao
              Kirys Tech 2000
              I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
              GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
              GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
              Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

              Commenta


              • #8
                Al mio vendor (in firma) le trovate a 50gp l'una, se non sono gia' finite
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                Commenta

                Sto operando...
                X