annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Piu Infame Di Tutti I Pg.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by OsIrIs
    si ma rimane il fatto che nn è etico e scorretto ai fini del gioco. nn è altro che un buono a nulla, incapace di guadagnare se nn vivendo delle sue lamerate. peccato che a Felucca nn lo vedremo mai, vistu che è un niubiazzo incapace e soprattutto se fa così vuol dire che gli mancano le palle per andare a mostri.
    beh buono a nulla nn direi...si è ingegnato per campare sulle spalle degli sciocchi (e definirli tali è un eufemismo)...
    come dice Nessuno, nn so chi sia il piu stupido...

Commenta

io non mi dimentichero maiiii di un fatto successo nei primi anni che giocavo su uo...se ci penso ancora mi viene da ridere....!!
      Arriva un mio amico pk a brit davanti al cimitero tutto tranquillo e incontra un newbbo...il malcapitato gli chiede informazioni che lui gentilmente gli da...!!..dopo di che con fare sempre gentile gli dice che gli fara una magia particolare per alzargli la forza, naturalmente il nuwbbo tutto contento gli dice di si!!...non l 'avesse mai fatto O_O..gli casta un flam e quello giu morto:P...ihihih..giuro sarà da lamer ma ancora ci rido troppo al ricordo:P.
      Desti figli delle Tenebre...!!
      Le lance saranno scosse gli scudi saranno frantumati,
      un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole!

*Il mio nome e Nocte un sogno per alcuni un incubo per altri*
      *Vampiria la tamer*
      *Luna la crafter*

Commenta

....si ok....ma i ladri "di professione" con le skill...io li rispetto......e se mi fregano o mi pizzicano qualcosa vuol dire che sobno stati bravi, e ci rido sù..........questo personaggio no. Nn sarà illegale quello che fà ma lui sfrutta il fatto che nn può èssere "punito".
        Se nel mondo reale mi fregassero come fà lui...almeno la soddisfazione di due mazzate in fronte me la tolgo.....così invece i giocatori sono impotenti...e tutto gli è permesso. Inoltre getta discredito sui ladri seri(sembra una battuta ), e sui blacksmith.
        Mi puoi fare un'armatura e farmela pagare 20k se vale 3k ,...e pazienza imparerò,.........ma fregare le cose così no.
        Lui sfrutta un bug nel sistema di scambio delle merci....nn và bene.

Commenta

...inoltre sfruttando questo BUG il karma e la fama nn gli scendono(contrariamente a quanto succede per i ladri di professione)

Commenta

al "bug"!!!

Originally posted by Buby
            ...inoltre sfruttando questo BUG il karma e la fama nn gli scendono(contrariamente a quanto succede per i ladri di professione)
            Guardate, l'unico bug che sfrutta e' quello sulla Int. La vostra.

Commenta

Re: al "bug"!!!

Originally posted by Nihil

Guardate, l'unico bug che sfrutta e' quello sulla Int. La vostra.
              ...che fate a mezzo dei guadagni...? Perché il livello cerebrale mi sembra piuttosto simile...verso il basso ovviamente.

Commenta

Re: Il Piu Infame Di Tutti I Pg.

...che si spaccia per un Blacksmith dicendo di riparare armature per poi non restituirle....

Ma sono l'unico che consegna la propria armatura solo alle persone di cui si fida ciecamente?
                Sinceramente dovete svegliarvi ragazzi.
                UO è anche questo, e mi spiace dirlo, ma non si può bannare uno perchè siete fessi.
                Pace all'anima vostra
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Ok, d'accordo che è meglio non fidarsi, però inanto sto tipo fa un sacco di soldi fregando così, e ok si può dire che non fa nulla di illegale e sono sciocchi quelli che si fanno fregare, però questo intanto continuerà a farlo indisturbato, perchè anche se si sparge la voce sul forum che lui è un lamer imbroglione resterà sempre qualcuno che viene fregato.
                  Non si potrebbe dare, non so, ad esempio una specie di bollino spammer (naturalmente su di lui imbroglione o cose del genere) in gioco, così uno che lo vede almeno sa che non deve fidarsi? :P

Commenta

non penso che sia giusto penalizzare chi ha un comportamento così.
                    Il gioco lo permette, e poi non sarebbe OSI LIKE se si limitasse ciò.
                    Ma ti pare?
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

non ci sono solo questi tipi di pg....... ci sono alcuni che dicono che ti avvelenano l arma e poi te la fregano
                      .."And thus I clothe my naked villainy
                      With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                      And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

si ma rimane il fatto che nn è etico e scorretto ai fini del gioco. nn è altro che un buono a nulla, incapace di guadagnare se nn vivendo delle sue lamerate. peccato che a Felucca nn lo vedremo mai, vistu che è un niubiazzo incapace e soprattutto se fa così vuol dire che gli mancano le palle per andare a mostri.
                        e io oggi l'ho portato a felucca e gli ho tirato addosso un elemental. poi sono morto e diventato criminal

(\_/)
                        (°_°)
                        (><) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Riimane comunque un infame.Cmq ci tengo a sottolineare che ho il mio pg fabbro che mi ripara tutto.Sono i miei compagni che son stati disattenti.Cmq limitate gli insulti, che male nn vi fa.

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                          ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

peccato che a Felucca nn lo vedremo mai, vistu che è un niubiazzo incapace e soprattutto se fa così vuol dire che gli mancano le palle per andare a mostri.

scusa ma perke per andare a mostri ci vogliono le Palle?

e poi scusa perke dovrebbe andare a felucca per uccidere mostri ? O_o

a felucca ci si va pe fa champ e PvP O_o

Cmq ancora non riesco a capire perche chiamate questi pg Lamer .... non sono lamer .... non mi pare che sfruttino un Bug,
                            o sbaglio?

La prossima volta non fidatevi di nessuno chiedete a qualcuno che conoscete ( che sta in gilda con voi o che e amico vostro..)

Commenta

La prox volta nn si faranno ingannare... lo spero per loro
                              Cmq si parlava di trascinarlo a felucca per legnarlo e fargliela pagare. Poi se rubasse usando le skills del Ladro la prenderei anche sul ridere, ma uno che si arricchisce in questo modo squallido, è lui stesso una persona squallida.

Commenta

Re: Re: Il Piu Infame Di Tutti I Pg.

Originally posted by Lord Cain

Ma sono l'unico che consegna la propria armatura solo alle persone di cui si fida ciecamente?
                                Sinceramente dovete svegliarvi ragazzi.
                                UO è anche questo, e mi spiace dirlo, ma non si può bannare uno perchè siete fessi.
                                Pace all'anima vostra

Voglio quanta ironia avresti fatto se fosse capitato a te...

Commenta

Sto operando...
                                X