Premetto che nn è un post di rosik, a me non importa molto di ancient +10 che vale pochissimo...Allora Lord Redz affiancato da un suo amichetto Skyria si divertono ad aspettare che a luna qualcuno depositi qualcosa negli armadi/ceste per passarlo a qualche altro pg, e a quel punto entrano in scena loro prendendo ciò che trovano, nel mio caso un +10 di black in altri casi 2 leather...cmq bravi complimenti davvero, ah dico subito che non ho prove di questo o almeno non ho screen, non lo ho fatto mentre prendevano le leather, ma lo ho visto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E bravi DH...
Comprimi
X
-
ke c'è di male?
tu posi qualcosa in una cassa "comune"
compra una casa lokka l'oggetto a terra e slokkalo con l'altro pg e vedi ke queste cose nn accadono piu
nn puoi costringere qualkuno a nn curiosare nelle casse comuni ke ci sono in giro per sosaria
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
-
Sisi, io infatti sono un benemerito idiota, questo lo ammetto, ma è veramente bello vedere loro che aspettano proprio, non è un semplice curiosare. Cmq te lo ho detto non è rosik e ragione la hanno loro, facevo solo per avvertire che se dovete depositare qualcosa e ci sono intorno questi 2 tizi (non dico l'intera gilda DH, non faccio di tutta l'erba un fascio) non depositate la roba per passarla ad altri pg
Commenta
-
e comunque è sciocco farlo proprio a luna dove c'è un'enorme proliferare di pg ad ogni ora... se proprio non hai una casa in cui farlo (e ne dubito visto che si parla di ancient smith hammer), fallo almeno in posti dove non va nessuno... purtroppo per quanto fosse facile immaginare che quegli oggetti appartenessero ad un altro pg loro che li hanno presi ne avevano comunque tutto il diritto, sorry.
Commenta
Commenta