annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto!!

Ragazzi, ho bisogno di voi. Sono entrato in un portale aperto da un mago, e io ci sono saltato dentro. MI SONO RITROVATO IN UN POSTO ORRBILE! Infatti ero in una sorta di accampamento degli assassini, che mi hanno ucciso, e mi sono perso per la mappa! Ora non trovo nè un guaritore, nè un portale, nè niente.... Il mio corpo orami è scomparso, ma vorrei trovare un portale. Mi dite dove lo trovo?

puoi scaricarti automap che è fondamentale

oppure schiaccia il tasto help nel paperdoll, dovresti avere a disposizione il young heaven transport o cmq il "sono bloccato" che in 2 min ti porta in una città a scelta

Commenta

fai help (e nel tuo paperdoll) seleziona l'opzione "il mio personaggio è fisicamente blokkato e seleziona britain
      da li vai sempre a nord arrivi nella banka principale dopodike segui la mappa sempre a sinistra e trovi il moongate
      oppure kiedi a qualkuno se ti porta ad haven

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

beh grazie... per recuparare gli oggetti del corpo ormai scomparso non c'è nessun modo?

Commenta

Originally posted by snake03
          beh grazie... per recuparare gli oggetti del corpo ormai scomparso non c'è nessun modo?
          No
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
          X