annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Denuncio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Be raga ieri è capitato lo stesso a me.... questo maximus è venuto in sede e si è fatto gildare.... mentre eravamo fuori dalla sede a fare pvp con altri 3 membri di gilda, lui era li che guardava come sono morto mi ha lottato tutto armatura, armi (tra qui una runica) e dei soldi...poi si è sgildato ed è sparito -.- ora non posso farci nulla sol oche ho perso quasi 40 k.
    io penso che la gente cosi vada bannata o punita in qualche modom, perche è solo gente che rovina il gioco.
    rispondo a chi abbia detto che i ladri e giusto che ci siano: provate a subire voi una truffa del genere e poi vediamo come vi sentite....sarà anche un gioco, ma quei soldi li ho sudati per comprare l'armatura e le armi :'(

Commenta

Re:

Originally posted by LeGioN
      Be raga ieri è capitato lo stesso a me.... questo maximus è venuto in sede e si è fatto gildare.... mentre eravamo fuori dalla sede a fare pvp con altri 3 membri di gilda, lui era li che guardava come sono morto mi ha lottato tutto armatura, armi (tra qui una runica) e dei soldi...poi si è sgildato ed è sparito -.- ora non posso farci nulla sol oche ho perso quasi 40 k.
      io penso che la gente cosi vada bannata o punita in qualche modom, perche è solo gente che rovina il gioco.
      rispondo a chi abbia detto che i ladri e giusto che ci siano: provate a subire voi una truffa del genere e poi vediamo come vi sentite....sarà anche un gioco, ma quei soldi li ho sudati per comprare l'armatura e le armi :'(
      Questo è quello che succede a gildare persone di cui si conosce poco o nulla... La prossima volta, statt accort!

Commenta

mi sembra inutile lamentarsi tanto non la ritrovi più la tua armor ... certo che se ci caski come una pera che cade dall'albero ... come dice sempre il mio Swamp:"Pensare Prima Agire Dopo"

Commenta

C è tanta gente ke rovina il gioco e non viene bannata...

Commenta

Visto che sono azioni evitabili dai player stessi non sono reati e quindi non vanno puniti.

Commenta

Originally posted by Volturno
              Visto che sono azioni evitabili dai player stessi non sono reati e quindi non vanno puniti.
              Infatti,se uno è niubbo da farsi fregare così ha solo da non lamentarsi!

Commenta

Originally posted by Zaccaria

Infatti,se uno è niubbo da farsi fregare così ha solo da non lamentarsi!
                Eh si perchè adesso essere niubbi è una colpa. A me la gente che usa la parola "niubbo" come insulto mi fa capire quanto sia povera di cervello.
                Scusami tu, il primo giorno che hai giocato a UO, non eri niubbo? Oppure sei nato fuori da Matrix che un operatore ti ha caricato nel cervello come giocare a UO?
                Essere niubbi non è una colpa.
                E' lo sfruttare l'inesperienza di un niubbo la vera ed unica colpa.

P.s.: capi gilda cazzarola però un pò di cervello usatelo: NON GILDATE CHI NON CONOSCETE, è tanto difficile?

Commenta

Re:

Originally posted by LeGioN
                  mentre eravamo fuori dalla sede a fare pvp con altri 3 membri di gilda, lui era li che guardava come sono morto mi ha lottato tutto armatura, armi (tra qui una runica)
                  ma insurare è troppo difficile?

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by Felixius
                    (questa non è la vita reale qui ci sono assassini, ladri ecc ecc
                    Non è la vita reale, ci sono ladri e assassini??allora vuol dire che mi sono immedesimato tanto in uo che vedo ladri e assassini anche in real...No bè, a parte questo (non prenderla a male felixius). Il bello di UO è la totale libertà di interazione fra pg, magari si potrebbe pensare a istituire dei corpi di guardia cittadini di pg...Ma in fondo anche queste "scottature" servono ad insegnarci qualcosa. Certo è una lammata e non approvo. Io sono convinto pg blu, una volta a heaven ho visto fare così ad un tizio e se avessi potuto l'avrei segato per ridare indietro quello che aveva rubato.... Però in fondo se gli admin iniziassero a bannare per questo perchè non bannare anche i pg che fanno pvp non consensuale?I cosiddetti "ladri di SOP"?I ladri e basta? Sta a noi stare attenti. A molti piace aiutare i pg che hanno bisogno di una mano ma non siamo tutti uguali...

Commenta

Sto operando...
                    X