annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Denuncio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lagavoulim
    Ha fatto bene a fottervi ... cosi' la prossiam volta ci pensate 2 volte prima di dare la roba a uno sconosciuto.....

PS. Scusate non e' ke mi prestate 20kk , ve li rido ' domani
    Laga

Te li presto io tranquillo, ci si vede a Felucca? Banca di Minoc?

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by iaio

Te li presto io tranquillo, ci si vede a Felucca? Banca di Minoc?

Chi ha orecchie per intendere intenda ^^

Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

ciao a tutti,
        scusate se mi permetto di dire la mia dopo solo 11gg di gioco su UOD

purtroppo capita spesso di vedere giocatori che o per noia, o perchè non sono in grado di trarre divertimento dalle innumerevoli possibilità di UO (sì, anche ladri e PK sono parti integranti del gioco ) o semplicemente perchè hanno le scimmie urlatrici nel cervello , passano il tempo a cercare di infastidire gli altri...

UO è un gran gioco... fidatevi degli amici, imparate dai vostri errori, rispettate gli altri e... non abbiate paura di morireeeEEee...

PS: da quando ho cominciato su UOD, sono state rare le volte che incrociando qualcuno su Fel in piena guarded zone questi non mi abbia detto: "scusa, devo provare una cosa... mi attaccheresti, plz?" con il caso estremo di un glorious Lord power tamer che ha pensato bene di lanciarmi un flamestrike in piena delucia... e dopo che le guardie l'hanno tritato e si è fatto ressare mi ha anche dato del lamer perchè l'avevo lootato (e tengo a precisare che gli ho pure tornato tutto.. mi sa anche qualche soldo in più )

la virtù è una gran cosa.. ma la tentazione è forte viva UO!

Commenta

credo che gentaglia come maximus sia "utile" in fin dei conti

insegnano ai niubbi a giocare, a fare attenzione e a non fidarsi del primo che passa. finchè non ci si scotta in questo modo si crede che tutti siano disposti ad aiutarti, poi per caso capitano ad un champ e rosikano se i Maf li resskillano e lasciano lo shard dopo lennesimo rosik post
          Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
          NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Bah, e' un disgraziato, e chiunque abbia visto quella bicocca oscena che chiama casa non puo' che passargli gli oggetti per elemosina...
            Io episodi del genere li vedo come incentivo ad accerchiarsi di buoni amici... o macrare un black ;-)

Commenta

A me dispiace per i nuovi ragazzi che vengono a giocare su Ultima e magari con i pochi soldi che hanno si comprano un armatura...
              ...poi arriva il furbo di turno e glie la frega.

Commenta

farsi degli amici di cui potersi fidare fa parte del gioco UO. penso sia una delle caratteristiche che lo ha reso grande.

non conosci un fabbro? fattene consigliare uno da un tuo amico.

Commenta

quel che non uccide i niubbi li fortifica
                  Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                  NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Mhuahahahahaha ragazzi ho una notizia ^^
                    Maximo ieri è uscito dal portale di yew felucca (oio ero lì...) lui era rosso... un "guards" veloce... è ZAM morto ^^
                    Gli ho lotato anche il midollo ^^ ma dell'armor in valo nisba
                    Cmq maximo :lol:

Lamer Inside From XXX RULEZ!
                    Wherever Ivan Drago
                    Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
                    Ed ora anche su UoDreams!!!!
                    Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
                    masi
                    Naer:
                    fai na cosa
                    Naer:
                    fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
                    Naer:
                    intercetta i postini e uccidili

Commenta

Caro Lagavoulim,
                      Ricordando il fatto che sei solo un poveraccio, ci tenevo anche a farti sapere che il tuo comportamento non puo passare in sordina ricorda che + gente gabbi + gente ti verrà a cercare, nel gioco sei quelcuno, avrei la curiosità di vedere in faccia il ragazzino, occhialuto e butterato, frustrato e infelice che sta dietro il pc, magari ti faccio conoscere una ragazza, e scopri che c'e' qualcosaltro oltre ultima! fidati sono meglio le ragazze, se tuo papà non ti ha fatto il discorso dell'ape e del fiore posso rimediare io. So che alla tua età o almeno l'età che dimostri le ragazze sono cattive e ti trattano male ma crescendo e pagando qualche ragazza la si trova non ti abbattere, magari dopo aver provato la ****, capirai che ultima è solo un gioco e rovinare il gioco a qualcunaltro ti rende, come dicevo prima, solamente un poveraccio.
                      Con vero affetto, e preoccupazione per la tua vita sessuale un saluto ValK.
                      Ci si vede quando ci si vede, e speriamo sia a felucca ^_^

Commenta

Originally posted by RaptoR
                        sempre detto ke questo stupido gioko ti da delle lezioni memorabili.
                        Lol......... che verità!!!

Commenta

I lamer finiranno la loro carriera...è questione di tempo...non si puo sbagliare sempre...
                          Il brutto è che finira che nessuno si fida di nessuno ( ovviamente se non si conoscono ) e la buona fede va a farsi fottere!
                          D altronde in real c è forse buona fede?

Commenta

Originally posted by Eagle
                            quel che non uccide i niubbi li fortifica

grande!!!

questo è nietzche pieno... o come cavolo si scrive -.-

verità assoluta, vivi e impara: tra due settimane riderai su questo tread e le valorite le regalerai ai niubbi ^^

Commenta

Dopo aver letto tutto voglio solo farvi notare una cosa:

Si e' giusto che ne lgioco ci siano anche quell iche fanno i furbi, cosi chi e' alle prime armi sta anche piu attento ocn chi si imbatte , ma sfruttare il fatto che nessuno su trammel mi può sfiorare e' solo meschino. Questo perche in altri casi il pg derubato lo avrebbe inseguito e e provava e segarlo cercando di recuperare il mal tolto. Non e' deto che ci potesse riuscire ma almeno c'era il senso di sfida tra il truffatore e il truffato.

Cosi siamo bravi tutti a ledere il gioco altrui senza rischiare il proprio culo!

Ho detto la mia Ciaps

Commenta

Originally posted by thomas julien
                                Dopo aver letto tutto voglio solo farvi notare una cosa:

Si e' giusto che ne lgioco ci siano anche quell iche fanno i furbi, cosi chi e' alle prime armi sta anche piu attento ocn chi si imbatte , ma sfruttare il fatto che nessuno su trammel mi può sfiorare e' solo meschino. Questo perche in altri casi il pg derubato lo avrebbe inseguito e e provava e segarlo cercando di recuperare il mal tolto. Non e' deto che ci potesse riuscire ma almeno c'era il senso di sfida tra il truffatore e il truffato.

Cosi siamo bravi tutti a ledere il gioco altrui senza rischiare il proprio culo!

Ho detto la mia Ciaps
                                Parole sante..parole sante...

Se uno per rubare rischiasse mezz'ora di reskillamento accanito sarebbe più divertente ))

Commenta

Sto operando...
                                X