annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:: UO seriamente: leggete tutti ::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perfetto.. grazie delle critiche edito il post in base ai parametri ai quali si puo' ovviare.

e' da premettere che sarebbe opportuno prediligere la qualita' al numero e ci tengo a precisare che NON SONO IO il detentore della gilda, vorrei sottolinearlo in quanto e' previsto un consiglio supremo meglio su descritto

per quanto concerne il discorso curriculum come lo vedete voi, di certo non ho problemi a dire chi sono tantomeno ad esternare sul forum questa mia passione, tantomeno essere stato parte di teams che, oltre ad essere amici in real, hanno contribuito al netgaming in Italia.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
    sigpic
    :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Ottima idea ed ottimo programma, complimenti.
      Chi dice che manca GDR rispondo che il GDR non si può programmare ma deve venire automaticamente da dentro ognuno di noi.
      In parole povere è sottinteso.

Commenta

forse ti conviene iniziare con meno obblighi e piu amicizia ,
        in seguito verra il resto
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

bellissimo, ma non penso di appoggiarlo.
          preferisco che i ragazzi in gilda da me, facciano un pò come gli pare.
          Questo rimanendo ad alcuni parametri prestabiliti quali correttezza o altro.
          per il resto non voglio limitare le scelte di nessuno.
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

una gilda utopica direi.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

il problema delle regole sono ovvie per raggiungere lo scopo, pertanto anche se ci sono obblighi, comunque fattibili, il progetto racchiude le finalita' che si pone, non e' utopistica come idea, basta che le persone giuste si facciano avanti.. ed il progetto ricerca proprio loro.. dire che e' utopia in un mondo virtuale poi pare a mio avviso un paradosso no?

credo che gli ingredienti giusti ci siano tutti o quasi.. l'unica cosa che manca e' la fretta di realizzare tale progetto.. ma sono certo che e' l'unico ingrediente che proprio non serve

grazie per gli interventi costruttivi andiamo avanti con altre critiche

sigpic

Commenta

Originally posted by Incognito
                forse ti conviene iniziare con meno obblighi e piu amicizia ,
                in seguito verra il resto
                azz quanto hai ragione

Commenta

.clan maghi.....: " Mago........ |-- Consiglio Supremo Reggente
                  questo secondo me è un problema...
                  maghi reggenti? tieni presente che anche dietro a un guerriero o a un arciere puo celarsi una persona saggia e interaprendente, sarebbe stupido dare il comando ad alcuni solo "xkè maghi"...
                  e non posso manco assolverti sul gdr: spesso i leader giddierrescamente sono nobili guerrieri... e molti guerrieri nelle storie fantasy sono dotati di un senno speciale

Commenta

Originally posted by Raynor

questo secondo me è un problema...
                    maghi reggenti? tieni presente che anche dietro a un guerriero o a un arciere puo celarsi una persona saggia e interaprendente, sarebbe stupido dare il comando ad alcuni solo "xkè maghi"...
                    e non posso manco assolverti sul gdr: spesso i leader giddierrescamente sono nobili guerrieri... e molti guerrieri nelle storie fantasy sono dotati di un senno speciale
                    Scusa se ti contraddico ma ha messo 1 di ogni classe con una barra e poi ha messo le barre così
                    \
                    ..|
                    ..|
                    ..| -- il Consiglio Supremo Reggente
                    ..|
                    ..|
                    /

per segnalare il Consiglio Supremo Reggente

Commenta

bella l'idea ma le regole sono troppo ferree se uno gioka e' per divertirsi e svagarsi....sarebbe ancora piu' bello se invece di avere 1000 gilde diverse se ne creerebbero 3-4,cosi' magari si potrebbero organizzare guerre di quelle pesanti.
                      in finale bella idea vanno riviste solo alcune regole

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

Scusa se ti contraddico ma ha messo 1 di ogni classe con una barra e poi ha messo le barre così
                        \
                        ..|
                        ..|
                        ..| -- il Consiglio Supremo Reggente
                        ..|
                        ..|
                        /

per segnalare il Consiglio Supremo Reggente
                        chiedo venia

Commenta

Nino dice danka ke sei ****** :Rolly:
                          Logan Serker

Commenta

certo far pagare 50k.... preferisco rimanere senza gilda allora asd
                            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

innanzi tutto ringrazio gli intervenuti per l'interessamento che continuate a infondere al post con le vostre critiche costruttive

vorrei quindi proseguire dando alcune risposte:

ma primja ringrazio Atami Gonai per aver delucidato un punto del regolamento a Raynor che spero, vista la delucidazione, si rifaccia vivo con altre critiche costruttive.

V Jed: bella l'idea ma le regole sono troppo ferree se uno gioka e' per divertirsi e svagarsi....sarebbe ancora piu' bello se invece di avere 1000 gilde diverse se ne creerebbero 3-4,cosi' magari si potrebbero organizzare guerre di quelle pesanti.
                              in finale bella idea vanno riviste solo alcune regole

Le regole ferree di cui parli, se ponderate con maggior attenzione alla luce dei cambiamenti eseguiti grazie alle critiche, non sono di ardua attuazione, e' vero altresi' che per giocare come si deve un minimo di impegno ci vuole SE sai che cosa significa stare in gilda... e stare in gilda non significa certo farsi i fatti propri tanto ci sono gli altri che mi aiutano.. e' una sinergia di persone che aiutandosi raggiungono gli obbiettivi preposti, non e' certo quindi avere una tag per portarla a giro come fosse un abito firmato! e poi ripeto.. fortunatamente non e' la penuria di gilde che manca su questo shard.. qui si tratta di creare qualcosa in cui la gente giusta si ritrovi per perseguire lo stesso scopo

VJed il resto del tuo intervento mi trova poi totalmente daccordo
                              grazie per l'intervento

Zedo: certo far pagare 50k.... preferisco rimanere senza gilda allora asd

Zedo grazie dell'intervento ma temo che non abbia compreso il senso dei 50k da pagare come dice lei.. i 50K sono una sorta di DEPOSITO a titolo di caparra confirmatoria del REALE interesse al progetto. tale DEPOSITO viene reso alla fine del periodo di prova, ora supponendo un esempio se dopo tale periodo di prova lei venisse arruolato o meno le verra' reso, l'unico modo di perdere tale somma e' per grave motivo di violazione alle leggi stabilite dal consiglio durante il periodo di prova. quindi come vede de facto non li paga.

grazie agli intervenuti.. andiamo avanti...

sigpic

Commenta

P.S.: Vi pregherei a questo punto, di rileggervi il post in prima pagina, in quanto alla luce delle critiche e' stato editato in alcuni punti, cio' per permettere interventi con critiche da parte vostra ponderate e non ripetitive.

Grazie ancora a voi tutti. andiamo avanti...

sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X