mi permetto di uppare affinche tutti possano venire a conoscenza di questa iniziativa a parer mio very good ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
:: UO seriamente: leggete tutti ::
Comprimi
X
-
thescavenger . John
. Sono daccordo in tutti i regolamenti, tranne quello di stare 2/3 della giornata loggato, non ce la farò mai anke volendo :-(
. N° ICQ : 346149164
omaronn dell'incoroneta...
il post INIZIALE viene EDITATO pertanto andatevi a vedere il primo post del thread, vedrete cosi che non sussiste piu' tale requisito
Commenta
-
omaronn dell'incoroneta...
il post INIZIALE viene EDITATO pertanto andatevi a vedere il primo post del thread, vedrete cosi che non sussiste piu' tale requisito [/B]
Comunque non vedo l'ora che iniziDem Refus - Necromante di Nujelm
Commenta
-
ah e poi..
"caparra" per me significa "acconto" cioè quando compri qcosa, dai prima acconto e alla consegna fai il saldo.
sei sicuro di non intendere "cauzione"? come quando ti fai prestare qcosa, al momento della restituzione ti ridanno i soldi.. oppure sta caparra nn te la ridanno comunque?
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
non capisco due cose:
1) si scrive "ognuno" e non "ogniuno"
2) il senso della caparra.. se un gildato non si comporta come da regolamento, lo si sgilda ed è chiusa lì la faccenda.
ah e poi..
"caparra" per me significa "acconto" cioè quando compri qcosa, dai prima acconto e alla consegna fai il saldo.
sei sicuro di non intendere "cauzione"? come quando ti fai prestare qcosa, al momento della restituzione ti ridanno i soldi.. oppure sta caparra nn te la ridanno comunque?
Uaz!.. i've pissed outside the wc!
critica accolta! pertanto verra' editato il messaggio iniziale
(e non una parola con il mio proffe in italiano :P)
Commenta
-
errare humanum est.. cribbio... mi consenta
Originally posted by Tsunamin
"caparra" per me significa "acconto" cioè quando compri qcosa, dai prima acconto e alla consegna fai il saldo...
ACCONTO: somma versata prima del saldo definitivo totale. L’acconto, che andrà scontato dal prezzo globale pattuito e deve essere restituito interamente se l’affare non si conclude, non deve essere confuso con la "caparra", che ha la funzione di "garanzia" sul buon fine del contratto. La caparra, diversamente dall’acconto, viene trattenuta, di norma, dal venditore, qualora il contratto non si concluda per fatto imputabile al compratore, o, viceversa viene restituita all’acquirente (raddoppiata), qualora il contratto non si concluda a causa del venditore.
Commenta
-
:: Aspirante Generale delle forze armate::
Str 96--->100
dex 55--->75
int 41--->50
.nome Keldorn Firecam
.skills
Sword 115
Anatomy 110
tactics 110
healing 100
parrying 100
focus 100
chivalry 70
.sottoscrizione Io Keldor Firecam sottoscrivo l'arruolamento nella futura gilda e mi impegno a servirla (e comandarla :lol come meglio non si possa fare
.icq 124967307 (l'hai già)Ultima modifica di Ospite; 03-03-2004, 23:53.
Commenta
Commenta