A differenza di altri shard italiani, qui non si ha una grande necessita' di gruppi numerosi per giocare in maniera proficua, se non in determinate occasioni:
1. Champion
2. Pvp
Stop.
I lavoratori crescono rapidamente, e senza alcun pericolo ( i pk su trammel, illshennar, Malas non esistono, quindi possono minare tranquillamente. Le pelli sono facilmente reperibili. solo le scaglie di alcuni colori sono di "difficile" acquisizione). Potrebbero addirittura sentirsi soffocati dalla presenza di una gilda, che fondamentalmente serve loro davvero a poco, eccezion fatta per lo scambio bod, che comunque esiste anche al di fuori di una gilda.
SE vi fosse passato per la mente una sorta di monopolio, beh, sappiate che il rapporto risorse/richiesta e' decisamente maggiore di uno.
Nel PVM non champion, pure, non si sente la necessita' di una gilda. Personalmente riesco a superare, da solo, piu' o meno rapidamente ogni creatura esistente sullo shard, e se gioco con altre persone e' per il puro gusto della compagnia, non certo per necessita'. E come me tante altre persone, tant'e' che il balron ultimamente e' piu' facile vederlo disteso che in piedi ( l'ancient e' piu' elitario, in effetti ma anche lui ...).
Ritengo quindi utile una gilda ben collaudata nei due settori sopra, mentre praticamente inutile per altre sfaccettature di uo, quindi per un tempo LIMITATO nell'arco della mia normale sessione di gioco.
Ricordo che a differenza di altri shard, qui il pvp paga poco, quindi i mostri sono fonte di denaro necessaria.
Una nota stravagante e' sicuramente la gildatura di tutto l'account, visto che non ne vedo alcuna utilita', anzi. ( detto in termini piu' diretti, che ti frega se ho il tailor per farmi le leather? o un cercatesori per passare del tempo con altri amici...).
Ripeto: i pg veramente in gamba necessitano di cooperare con gente abile solo in poche situazioni, e sicuramente non amano essere sfruttati.
Date queste premesse, il mio consiglio e' rivedere concretamente la realta' dello shard, e le differenze sostanziali di AOS rispetto alle precedenti versioni del gioco.
Ci sono comunque note positive nel progetto, ma io personalmente partirei con un PVP/PVM e non con quel consiglio poco utile e poco realistico ( il mio pg primario e' un ibrido, dove andrebbe? per non parlare del fatto che qui sono i tamer e i bardi a farla da padroni, e non li hai nemmeno messi in lista...)
1. Champion
2. Pvp
Stop.
I lavoratori crescono rapidamente, e senza alcun pericolo ( i pk su trammel, illshennar, Malas non esistono, quindi possono minare tranquillamente. Le pelli sono facilmente reperibili. solo le scaglie di alcuni colori sono di "difficile" acquisizione). Potrebbero addirittura sentirsi soffocati dalla presenza di una gilda, che fondamentalmente serve loro davvero a poco, eccezion fatta per lo scambio bod, che comunque esiste anche al di fuori di una gilda.
SE vi fosse passato per la mente una sorta di monopolio, beh, sappiate che il rapporto risorse/richiesta e' decisamente maggiore di uno.
Nel PVM non champion, pure, non si sente la necessita' di una gilda. Personalmente riesco a superare, da solo, piu' o meno rapidamente ogni creatura esistente sullo shard, e se gioco con altre persone e' per il puro gusto della compagnia, non certo per necessita'. E come me tante altre persone, tant'e' che il balron ultimamente e' piu' facile vederlo disteso che in piedi ( l'ancient e' piu' elitario, in effetti ma anche lui ...).
Ritengo quindi utile una gilda ben collaudata nei due settori sopra, mentre praticamente inutile per altre sfaccettature di uo, quindi per un tempo LIMITATO nell'arco della mia normale sessione di gioco.
Ricordo che a differenza di altri shard, qui il pvp paga poco, quindi i mostri sono fonte di denaro necessaria.
Una nota stravagante e' sicuramente la gildatura di tutto l'account, visto che non ne vedo alcuna utilita', anzi. ( detto in termini piu' diretti, che ti frega se ho il tailor per farmi le leather? o un cercatesori per passare del tempo con altri amici...).
Ripeto: i pg veramente in gamba necessitano di cooperare con gente abile solo in poche situazioni, e sicuramente non amano essere sfruttati.
Date queste premesse, il mio consiglio e' rivedere concretamente la realta' dello shard, e le differenze sostanziali di AOS rispetto alle precedenti versioni del gioco.
Ci sono comunque note positive nel progetto, ma io personalmente partirei con un PVP/PVM e non con quel consiglio poco utile e poco realistico ( il mio pg primario e' un ibrido, dove andrebbe? per non parlare del fatto che qui sono i tamer e i bardi a farla da padroni, e non li hai nemmeno messi in lista...)
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