annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:: UO seriamente: leggete tutti ::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In effetti oltre a - o al posto di - the best hands potrei far entrare un altro PG... Britannico mi ha dato l'idea...
    Nienna Miriel
    Music - Peace - Med
    il resto in crescita :P
    accetto, come già detto, i termini.

Au revoir mes amis!

Edit: e anche a me starebbe meglio dopo le 22, prima lavoro... -.-
    Ultima modifica di NRK7; 08-03-2004, 03:05.

Commenta

• Buon inizio settimana a tutti

dunque.. riprendiamo in mano il progetto..

visto il nuovo orario, si potrebbe quindi partire con la riunione con partenza dalle ore 2200.. si spera quindi che entro le 22,30 ci siano tutti per incominciare..

visto che molti di noi si alzano preso vuoi per lavoro vuoi per universita' etc etc, si cerchera' di limitare la prima riunione per il progetto entro mezzanotte, oltre tale ora sarebbe meglio andare a nanna , aggiornandoci per il giorno dopo.

bene quindi fate riferimento al sito:

http://netman.freewebspace.com

per sapere di cosa si discutera', il sito lo ricordo, ha natura PROVVISORIA, all'uopo creato per racchiudere quanto discusso in questo post, infatti non mi e' piu' possibile editarlo in quanto superata la soglia dei 10000 caratteri consentiti

RICORDATEVI che per eventiali ulteriori info, potete contattare i nominativi a fondo pagina nella sezione NEWS.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
      sigpic
      :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

• temo che rimanderemo a martedi sera

Commenta

• ok per martedì sera, se è UP
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• Martedi', e che sia la volta buona...........

Tristan I

Commenta

• netman ha propio il carisma x fare il gm di una gilda
              e le basi x una solida gilda ci sono tutte

se nn ero SCU(nn me ne posso propio andare)ci sarei entrato

cmq GL x voi

Commenta

• Grazie spillero, e speriamo che martedì sia la volta buona... -.-

Commenta

• A proposito. Io domani sera mi collego dal lavoro... spero bene di non avere rotture di scatole... nel caso avrete una donnina stupida su di un beetle che sembra imbambolata e non parla...

Commenta

• Grazie spillero.. permettimi di risponderti solo perche' non voglio prendermi meriti non miei..

in una community, si propone... io proposi... va' quindi a tutti gli aderenti tale merito.. io sono il solo portavoce del progetto e se hai avuto modo di leggere, i gm non sono uno ma 4, eletti democraticamente

sigpic

Commenta

• ATTENZIONE!!!

..Il post principale e' stato editato, si rimanda quindi le persone interessate all'indirizzo internet del sito provvisorio del progetto

[09/03/2004 - NetmaN]
                      Ultima modifica di netman; 09-03-2004, 03:52.

sigpic

Commenta

• Ma quello che volevo aggiungere , ve mi sembra essenziale e ...

ICQ 51297593

Commenta

• Netman d Pisa?

Chi altro è d Pisa? Io =P.

Scusate l'OT, ma m'è cascato l'occhio sulla località d Netman =P.

Commenta

• A causa di alcuni impegni inaspettati che mi terranno lontano da uo per qualche tempo non potrò partecipare all'incontro di questa sera.
                            Ciao a tutti.

Commenta

• Ok... per quelli mancanti ma che magari leggono il forum ricordo che stasera c'è la riunione... si faccian vivi...

Commenta

• Riunione (membri)

Vista la scarsa adesione di questa sera (10-03), la riuniione si terrà domani alla stessa ora della precedente (le 22:00), con ritrovo alla locanda. In caso di impossibilità a partecipare siete pregati di contattare qualcuno che poi possa riferire ai presenti. Grazie a domani
                                A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Sto operando...
                                X